CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 76 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 756
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One M8 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Fino a due secondi fa non sapevo nemmeno dell'esistenza delle 2.1.. Comunque le "Updated" sono l'ultima versione possiamo andare tranquilli direi
    Ciao ragazzi, felici possessori di auricolari xiaomi,
    Che ne pensate di dirci qualcosa in piu sull esperienza con questo auricolare,ormai passato qualche gg dall acquisto?
    Sono curioso, e un po tentato....
    Iluke, penonaudio in che tempi ti ha consegnato?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #422
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti, ho ordinato un HTC One M8 (Amber Gold) da GliStockisti e quindi se vengono rispettate i tempi di consegna promessi martedì dovrei averlo già tra le mani.
    Vorrei comprare una cover e vorrei sapere quale potrebbe essere la più adatta, per un telefono di tale valore sono disposto a spendere un po' per una cover che mi garantisca il massimo (15€ penso possano andare bene).
    Che mi dite di quella ufficiale (no Dot View) di HTC?
    HTC Custodia Rigida per One M8 Grigio/Rosso: Amazon.it: Elettronica (anche se non ha un gran abbinamento con il colore oro)

    E di queste?
    [Gratuite HD Film- Buono Grip] Ringke SLIM HTC One M8 Custodia [SF BLACK Nero] Full Top and Bottom Coverage for an All Around Protection Super Slim Dual SF Coated Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per HTC One M8 / All New HTC One / HTC One
    kwmobile® Elegante, pratica custodia di protezione ibrida per HTC One M8 / M8 Dual in due colori Nero: Amazon.it: Elettronica

    Sennò cosa potete suggerirmi? Quelle a libro non mi ci trovo bene e le TPU invece si sformano ...

  4. #423
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho ordinato un HTC One M8 (Amber Gold) da GliStockisti e quindi se vengono rispettate i tempi di consegna promessi martedì dovrei averlo già tra le mani.
    Vorrei comprare una cover e vorrei sapere quale potrebbe essere la più adatta, per un telefono di tale valore sono disposto a spendere un po' per una cover che mi garantisca il massimo (15€ penso possano andare bene).
    Che mi dite di quella ufficiale (no Dot View) di HTC?
    HTC Custodia Rigida per One M8 Grigio/Rosso: Amazon.it: Elettronica (anche se non ha un gran abbinamento con il colore oro)

    E di queste?
    [Gratuite HD Film- Buono Grip] Ringke SLIM HTC One M8 Custodia [SF BLACK Nero] Full Top and Bottom Coverage for an All Around Protection Super Slim Dual SF Coated Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per HTC One M8 / All New HTC One / HTC One
    kwmobile® Elegante, pratica custodia di protezione ibrida per HTC One M8 / M8 Dual in due colori Nero: Amazon.it: Elettronica

    Sennò cosa potete suggerirmi? Quelle a libro non mi ci trovo bene e le TPU invece si sformano ...
    La prima che hai linkato ce l'ho.. permettimi il termine ma è gran una ca**ata sembra di avere un cellulare di plastica scricchiolante (si, dato che è composta in piu pezzi scricchiola per davvero) in mano.

    Se vuoi una cover originale ti consiglio la slim: LINK. Ho anche questa, è sottilissima ma lo schermo è esposto a rischi se cade..
    Altrimenti Spign Ultra Hybrid o altre simili.. la spigen è ottima per me, ora però lo sto usando senza cover dato che ho una skin Slickwraps
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #424
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    La prima che hai linkato ce l'ho.. permettimi il termine ma è gran una ca**ata sembra di avere un cellulare di plastica scricchiolante (si, dato che è composta in piu pezzi scricchiola per davvero) in mano.

    Se vuoi una cover originale ti consiglio la slim: LINK. Ho anche questa, è sottilissima ma lo schermo è esposto a rischi se cade..
    Altrimenti Spign Ultra Hybrid o altre simili.. la spigen è ottima per me, ora però lo sto usando senza cover dato che ho una skin Slickwraps
    No bon non pretendo che debba per forza essere originale quella li è troppo sottile e non mi ispirano protezione

  6. #425
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    No bon non pretendo che debba per forza essere originale quella li è troppo sottile e non mi ispirano protezione
    La Spigen Ultra Hybrid protegge ogni cosa.. mi ha salvato il telefono diverse volte
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #426
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    La Spigen Ultra Hybrid protegge ogni cosa.. mi ha salvato il telefono diverse volte
    non applicano qualche dazio alla dogana se si ordina dallo store americano o se ne fanno carico loro?
    Ultima modifica di lelemcmxc; 12-10-14 alle 23:55

  8. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Htc One m8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa invece dove poter acquistare ad un prezzo ragionevole la spigen slim armor??

  9. #428
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turidduzzo Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa invece dove poter acquistare ad un prezzo ragionevole la spigen slim armor??
    Funda SPIGEN SGP Slim Armor HTC One M8 - Gris - Original | eBay

  10. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cologno M.se (MI)
    Messaggi
    29
    Smartphone
    iPhone 3/4-Galaxy SII/SIII/SV

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,oggi ho preso la pellicola anti shock della aiino,da mediaworld, ma con la cover dot view non va benissimo,perché resta leggermente aperta.

    La cover in dotazione con m8 la sconsigliate? (Scusate se ho fatto due post, ma l'app mi sta creando dei problemi quando mando a capo)

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 12-10-14 alle 23:24

  11. #430
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    La Spigen Ultra Hybrid protegge ogni cosa.. mi ha salvato il telefono diverse volte
    iLuke però dall'America è troppo lunga, tra spedizione col rischio della dogana vado a spendere troppo
    Preferisco Amazon

Pagina 43 di 76 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy