Presa anch'io su amazon spedita da amazon ed è perfetta, se hai problemi fattela sostituire, probabilmente è solo una partita difettosa.
Presa anch'io su amazon spedita da amazon ed è perfetta, se hai problemi fattela sostituire, probabilmente è solo una partita difettosa.
Ad oggi è così:
Proverei a chiedere la sostituzione.
Come non sostituiscono?
A me il servizio clienti ha risposto che hanno altre dot view in stock, per cui se voglio posso ottenere la sostituzione anziché procedere al reso + rimborso.
Hanno lasciato la scelta alla mia discrezionalità.
Non so quando hai fatto l'ordine (ma presumo il mio stesso giorno se l'hai ricevuta il mio stesso giorno), ma il prezzo della dot view venduta e spedita da Amazon non è sceso, ma salito da 20 euro e rotti a 23.48 euro.
Per ora mi trovo molto bene con un bumper da 90 cents per cui mi sa che la dot view non la riprendo più.
Ultima modifica di continua.mente; 22-11-14 alle 09:59
Ah, non so.ho fatto con 'restituisci o sostituisci articolo" e mi ha dato disponibile solo la possibilità di restituire. forse non era lo stesso venditore. Il che mi fa propendere a lasciar perdere almeno per adesso. Comunque nel mio caso il nome cominciava con keep
Uffa, mi dispiace molto, l'idea in sé è geniale, ma come tipico di htc è sempre una lotteria...
allora la tua è venduta da Keepincase e spedita da Amazon, mentre la mia era venduta e spedita da Amazon.
Questo rende ancora un po' più un terno al lotto la cosa, visto che son arrivate due cover difettose da origini diverse.
Anziché seguire la procedura automatizzata dal sito, contatta il servizio clienti via email.
Ti risponderanno in giornata e saranno loro a proporti la sostituazione.
Comunque anche la mia presa da unieuro presenta lo stesso problema!