Quindi é normale?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando la fantastica applicazione di androidiani
Quindi é normale?
SMARTPHONE : Htc One m8
Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~) // Rooted
Android Version : 5.0.1
Status : In carica. . .
Altro occupa la radio e tutto il resto come backup, file di titanium...Etc etc
Ok grazie stavo iniziando a preoccuparmi
SMARTPHONE : Htc One m8
Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~) // Rooted
Android Version : 5.0.1
Status : In carica. . .
Ragazzi io nn mi intendo ma voi cm vedete questa schermata???? Sn dati buoni?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
certo sei nella media coprendo l'intera giornata con 5 ore di display on...
I valori possono variare se hai una connessione 3g o wifi (quest ultimo consuma di meno) oppure se monti un kernel custom calando i valtaggi delle frequenze UV -50/-75 , se usi il risparmio energetico estremo, in media io faccio 2 giorni interi arrivando anche a 6 ore di screen on ....ma ripeto il tuo screen e quello più fedele ad una giornata di uso intenso
Ultima modifica di sirioo; 19-06-14 alle 23:38
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Buongiorno ragazzi, il mio htc m8 mi sta dando una brutta impressione da ieri pomeriggio ad oggi. Da un momento all'altro noto dei crolli di batteria, tipo senza fare niente scende di 8-10% in pochissimi minuti. E' da premettere che non ho abilitato nessuna impostazione.... Come cerco di risolvere??? E se fosse la batteria????![]()
The way it's meant to be played ( Nvidia )
Not Just Faster, Smarter ( Intel )
Salve ragazzi nella prima carica della batteria come si deve fare ? C'è qualche procedimento da seguire ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perche che risposta ti sembra......
vi fate le seghe mentali per la batteria, ho detto semplicemente che all' arrivo lo deve aprire, accendere, giocarci con la foga di un bimbo che riceve un gran regalo, dopo di che la sera metterlo tranquillamente in carica come faceva con il vecchio...il succo e' che non bisogna osservare nessun tipo di procedura specifico, almeno che abbia comprato un motorola cd920 del 1999 con batteria al ni-cd
Batteria litio/polimeri di lito = basta non portarle troppo giu' in percentuale, ma non le dovete ricaricare 20 ore consecutivamente.
ora e' di tuo gusto la risposta?