CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 67 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 668
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria, pareri, impressioni e screenshot!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nvidia Visualizza il messaggio
    buongiorno, ho installato l'applicazione da te citata ma nn rilevo nessuna applicazione che consuma in modo eccessivo... consigli???
    provato un hreset?

    Posta degli screen di gsam

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, il mio nuovo m8 dovrebbe arrivarmi a breve ordinato su gli stockisti, volevo chiedere quali operazioni mi consigliate di fare appena mi arriva riguardo la batteria ossia lo faccio caricare completamente, lo faccio scaricare tutto o cosa? Grazie!

  4. #113
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, il mio nuovo m8 dovrebbe arrivarmi a breve ordinato su gli stockisti, volevo chiedere quali operazioni mi consigliate di fare appena mi arriva riguardo la batteria ossia lo faccio caricare completamente, lo faccio scaricare tutto o cosa? Grazie!
    leggi 4-5 post indietro

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, premesso che il dispositivo secondo me è fantastico, cmq ho riscontrato questa situazione :
    Dopo un oretta di utilizzo intenso, la batteria inevitabilmente di scalda, adesso volevo sapere quale è la temperatura massima che la batteria dell'm8 dovrebbe raggiungere??
    Io personalmente sono arrivato a 43 C° con una temperatura dell'ambiente (casa) intorno ai 27 alle ore 18 circa. Il dispositivo risulta utilizzabile ma la sensazione di caldo viene percepita tramite la Cover.

  6. #115
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giancrox91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premesso che il dispositivo secondo me è fantastico, cmq ho riscontrato questa situazione :
    Dopo un oretta di utilizzo intenso, la batteria inevitabilmente di scalda, adesso volevo sapere quale è la temperatura massima che la batteria dell'm8 dovrebbe raggiungere??
    Io personalmente sono arrivato a 43 C° con una temperatura dell'ambiente (casa) intorno ai 27 alle ore 18 circa. Il dispositivo risulta utilizzabile ma la sensazione di caldo viene percepita tramite la Cover.
    43° e' possibilissimo, a me l' ha fatto una volta ma ero in navigazione intensa in 3g con scarsissima ricezione...questo m8 in 3 g si aggrappa anche a zero tacche ma inevitabilmente scalda

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Non mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo... Premetto che ho questo telefono da una settimana e lo trovo spettacolare (vengo da HTC One X e ho un iPhone 5) e mi sto trovando molto bene nell'utilizzo quotidiano.
    A parte questo, ho notato che la mattina, dopo averlo caricato spento per circa 6 ore, con batteria al 100%, in poco meno di una ventina di minuti scende al 99%, senza che io abbia fatto nulla.
    Poi arriva al 95% circa nel giro di un'oretta, praticamente il tempo di arrivare in ufficio senza neanche toccarlo perchè guido.
    Mi chiedevo come mai un calo così rapido inizialmente, perchè poi arrivo tranquillamente alle 24 di sera con ancora un buon 30% di autonomia.

    Grazie.

  8. #117
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Non mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo... Premetto che ho questo telefono da una settimana e lo trovo spettacolare (vengo da HTC One X e ho un iPhone 5) e mi sto trovando molto bene nell'utilizzo quotidiano.
    A parte questo, ho notato che la mattina, dopo averlo caricato spento per circa 6 ore, con batteria al 100%, in poco meno di una ventina di minuti scende al 99%, senza che io abbia fatto nulla.
    Poi arriva al 95% circa nel giro di un'oretta, praticamente il tempo di arrivare in ufficio senza neanche toccarlo perchè guido.
    Mi chiedevo come mai un calo così rapido inizialmente, perchè poi arrivo tranquillamente alle 24 di sera con ancora un buon 30% di autonomia.

    Grazie.
    Lo carichi spento, probabilmente poi sincronizza ogni cosa e quindi all' inizio ti consuma un po' di piu

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti anche a me sembra normale come cosa però volevo vedere se era una cosa che succedeva un po' a tutti...

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi premetto che ho disabilitato il fastboot ma allora perché nelle ore in cui lo spengo, la voce schermo acceso e attivo sono segnate????????

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  11. #120
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zanzibar89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi premetto che ho disabilitato il fastboot ma allora perché nelle ore in cui lo spengo, la voce schermo acceso e attivo sono segnate????????

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Impostazioni -> alimentazione -> disabilita il fastboot... Anche se quella voce "schermo acceso" non dovrebbe esserci.. Vedi un po'.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 12 di 67 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy