quella che c'era preinstallata su htc one M7 prima dell'ultimo aggiornamento e che manca anche su M8
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sono rincoglionito: non riesco ad aggiungere contatti ai preferiti, proprio non mi ricordo la metodica e non riesco né su M7 né su M8. Ricordatemi come si fa per piacere, tenchiù
Buongiorno ragazzi, sono nuovo non so se sto scrivendo nel posto giusto.... Eventualmente perdonatemi, volevo chiedervi una cosa sul mio device, da qualche settimana la mia fotocamera credo mi dia qualche problema, ossia le foto mi vengono un po' sfogate non proprio nitide, anche rimettendo i valori predefiniti mi da lo stesso problema, vi chiedevo cosa devo fare resettare.... Oppure.... Ditemi voi grazie e scusate.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Si sono nuovo, ho risolto, pulendo il vetrino dell'obiettivo con il dentifricio, le foto sono tornate nitidissime, non ho capito " alla quarta viene qualcuno a fartela a domicilio" cmq grazie lo stesso.
ma se volessi eliminare i contatti Google e averli solo sul telefono cosa dovrei fare?
Devi prima disattivare la Sincronizzazione per i Contatti della tua utenza su Gmail. (Impostazioni -> Account e Sincronizzazione -> Google) e Poi sulla rubrica elimini i contatti sotto Google. Altrimenti tieni semplicemente la Rubrica di Telefono e poi colleghi gli account di google a quelli del telefono.
------
Domanda!
Ma sul Browser "HTC" non si può fare in modo che all'accesso mostri sempre e solo la pagina dei segnalibri?
Ciao a tutti, mi ripresento dopo qualche periodo di assenza con il nuovo gioiellino.
Come da titolo qualcuno sa dirmi che cosa significa l'icona da parte (alla sinistra) a quella della WiFi? Ev, come posso levarla?
Allegato 117558
Vi posto l'immagine. Grazie mille in anticipo
Mi sono risposto da solo, lo comunico, magari se ve a qualcuno. È l'icona del NFC
Una domanda forse stupida ma voi come pulite i fori degli altoparlanti dalla polvere?
non ho mai avuto il bisogno di farlo
Scusa Luke >.<
Capito, ma a te sono tutti forati o alcuni sembrano chiusi ?
Ok mi hai rassicurato allora non sono sporchi ma semplicemente sono proprio così un ultimo quesito nei numeri chiamati frequenti quando i elimino si cancellano anche dalla rubrica come posso fare?
si possono togliere da schermo i tre tasti home back e menu, con la possibilità di richiamarli con uno scroll?
no, a meno che tu non voglia installare un'applicazione
senza necessità di root
ti consiglio all in one gesture
li richiami come e quando vuoi
unico neo: quando hai bisogno di scrivere con la testiera devi richiamare i tasti prima altrimenti non ti appare la tastiera
ragazzi a me non fa impostare la foto dei contatti da whatsapp, cioè vado sull'impostazione, premo che la deve ricavare da whatsapp e non succede nulla. ho provato anche sotto wi-fi ma niente
Ciao ragazzi scrivo per conto di un amico che ha questo telefono ma non lo riesce ad aggiornare al 4.4.2, lo avvisa che è presente l aggiornamento ,gli prepara il download ma come si avvia il download si interrompe al volo... A l HTC è brandizzato tim,non so se vuol dir niente... Che può fare per fare sto aggiornamento???
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Si si è completamente stock
Una domanda la vibrazione della tastiera a voi è bella corposa o è flebile, la mia sembra molto lontana dalla vibrazione vera e propria di quando suona il cellulare, e poi volevo sapere se nella sezione identità del telefono a voi compare il numero perché a me non c'è nulla
Anch'io mi ero accorto della "chiusura" di alcuni fori(più o meno il terzo di destra dei due altoparlanti,), tant'è che pensavo fosse un difetto di costruzione, anche se comunque avevo l'impressione che la cosa inficiasse negativamente il volume o la qualità del suono, del fantastico suono di questo m8.!!!!! . Quindi non ci ho dato peso ma ora che ho capito che é una scelta progettuale di HTC, sono più tranquillo, quindi grazie per la precisazione.....
Scusate volevo dire che mi ero accorto che la cosa" non" condizionava affatto la qualità e il volume del suono degli altoparlanti......... Nel post precedente per un "non" dimenticato sembrava dicessi il contrario. Errata corrige!!
No ho provato.. ma può essere che non abbia abbastanza memoria libera?? Ha occupato 29,5 giga
Buongiorno a tutti, da oggi Google now launcher è compatibile con M8, lo installo insieme a Google now ma non riesco ad avviarlo, sapere dirmi perché?
premendo il tasto home, dovrebbe chiederti quale launcher vuoi avviare, se Sense o google[/QUOTE]
Provato e riprovato, disabilitando ovviamente blinkfeed come launcher predefinito.