Hiihihi senza inviare tutti i miei dati a HTC) c'è un app che fa il backup della solo Home screen?
)
Hiihihi senza inviare tutti i miei dati a HTC) c'è un app che fa il backup della solo Home screen?
)
Buongiorno a tutti,
1)in cosa differisce da quello "nostrano" un M8 acquistato in inghilterra ? 2)Solo nel cavo di alimentazione (per il quale si risolve con un adattatore) ? 3)Aggancia la frequenza 4G ? 4)Gli aggiornamenti software si possono fare ?
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti,
3 giorni fa ho acquistato l'HTC ONE M8 e ne sono davvero soddisfatto solo che ho notato che non si connette mai in 3g e alcune volte la connessione cade. Quale può essere il problema? Qualche suggerimento per risolverlo?
Ps: l'operatore è TIM
Ultima modifica di Bobnz4; 27-10-14 alle 15:09
E la tim Hihihi io so passato a Vodafone adesso è una skeggiaaa
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Salve, il mio m8 richiede un aggiornamento, ma quando lo faccio mi entra in root , e se provo ad installarlo, non va.
Come mai?
Ciao a tutti.. Qualche giorno fa ho aggiornato M8 e sono molto soddisfatto dell'aggiornamento.. Ho un problema però.. da quando ho aggiornato whatsapp non mi fa più il "Blop" di invio messaggio.. lo fa solo a volte e questa cosa la trovo fastidiosa soprattutto perché quando lo utilizzo in macchina o comunque "al volo" non so se il messaggio è stato mandato o meno.. potete aiutarmi? Grazie e buona giornata!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi,
ho un quesito da porvi magari qualcuno può essermi d'aiuto.
Ho un HTC M8 con demo installata, ovviamente ho sbloccato tutto, il problema è il seguente: se installo una qualsiasi rom la demo sparisce ma se reistallo una rom stock mi ritorna la demo. Una volta piallato non dovrebbe sparire?Magari sbaglio qualcosa? Ora ho installato una custom ROM con Android 4.4.4 e EYE Experience ma preferirei quella ufficiale.
Grazie anticipatamente
Ultima modifica di sandrocosta; 29-10-14 alle 17:16