Yes
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
bottosac (18-03-15)
Sì tutto attivo, ora ho giocato l'ultima carta cancellando dati e cache vediamo se arrivano
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Ho avuto lo stesso problema adesso adesso, ma con la posta in uscita, ho cancellato l'ultimo scambio di mail con un amico in cui era presente un allegato e magia, tutto risolto, se hai inviato o ricevuto qualche file prova a cancellare quelle conversazioni, anch'io ho provato i wipe ed a rimuovere l'account, probabilmente si è incastrato qualcosa
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
bottosac (18-03-15)
Alla fine ho risolto disinstallando gli aggiornamenti e installando la versione 5.0
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Buongiorno a tutti,
sono un utente nuovo di Androidiani anche se navigo su xda da diverso tempo.
Sto cercando da un po' di tempo di risolvere un problema con la fotocamera del telefono, che a volte crasha senza apparente motivo non appena viene aperta.
Il metodo con cui questa viene aperta è indifferente: potrebbe essere attraverso l'apposita icona, con la combinazione veloce dei tasti volume, attraverso un'altra app che la richiama per uno scatto veloce (es. Facebook o Whatsapp), etc. E' come se il telefono non fosse in grado di far partire l'applicazione Fotocamera.
La dinamica è quella di un forceclose puro: avvii la fotocamera, ci pensa un secondo o due con lo schemo nero, si richiude e stai da capo.
Questo non avviene *sempre*, si verifica di tanto in tanto. E' necessario un riavvio per poter riusare la fotocamera.
La mia attuale configurazione è:
S-ON
Rom: Android Revolution 22.1
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 3.19.0.0000
(bootloader) version-baseband: 1.21.21331147
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: 3.28.401.7
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
(bootloader) serialno: SH43NWM02191
(bootloader) imei: (rimosso)
(bootloader) imei2: Not Support
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m8_ul
(bootloader) platform: hTCBmsm8974
(bootloader) modelid: 0P6B10000
(bootloader) cidnum: HTC__001
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 0mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: on
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
(bootloader) commitno-bootloader: df77f8b7
(bootloader) hbootpreupdate: 11
(bootloader) gencheckpt: 0
Cercando in rete ho trovato che una cosa simile succedeva ad altri utenti, che hanno risolto disinstallando Lastpass (un'app/servizio che serve per memorizzare le password), il quale evidentemente andava in conflitto con la Fotocamera per qualche oscura ragione.
Io non ho lastpass e ho anche tolto la memorizzazione password a Chrome, giusto per sicurezza.
Si tratta di un problema che ho da quando ho aggiornato il firmware e aggiornato la ROM (prima avevo Android Revolution 5.5 e non avevo problemi di sorta). Edit: nel frattempo, qualche tempo fa, ho ricevuto anche un aggiornamento dell'app Fotocamera attraverso il Play Store, quindi anche la fotocamera dovrebbe essere stata aggironata a livello di app.
Qualcuno ha suggerimenti su come risolvere questo problema? Spesso mi capita di dover fare una foto al volo e invece mi tocca perdere tempo a riavviare.
Grazie mille![]()
Ultima modifica di sbiricuda; 22-03-15 alle 17:07
Ciao ragazzi una domanda, spero di non sbagliare sezione. Ma è normale che da quando ho comprato il One M8 non sia mai riuscito a farlo andare in 3/4G? Dalle impostazioni risulta che è impostato per la connessione in 3 e 4G ma si ferma sempre solo ed esclusivamente ad H+ anche in centro a Milano. Mio padre con lo stesso operatore ed una sim vecchia o meglio un vecchio piano tariffario con il Lumia 830 va in 4G, io no... Tra le altre cose il mio vecchio 820 andava in 4G ma da quando ho preso questo qui, stesso piano tariffario, ma con nano sim non riesco. Possibili soluzioni?
ciao ragazzi ho un problema, con il nuovo aggiornamento (sense home) dobrebbe sugerirmi il pasto sulla loock screem giusto? ma non lo fa, no mi sugerisci niente perche? tengo a precissare che sono in germania con un htc one m8 italiano, puo essere quello il problema? grazie
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
Ragazzi ho un Problema non riesco a far funzionare iil nostro HTC come telecomando per la tv
mi dice che non riesce ad acquisire dati dal server
eppure la connessione va bene..cosa consigliate di fare?
Ultima modifica di roan; 17-05-15 alle 18:05
Buongiorno a tutti, premetto che non sono un gran smanettone con lo smartphone e in genere con tutti i dispositivi, da un po' di tempo, sicuramente anche per aver acconsentito involontariamente alla cosa, mi si aprono alcune volte durante la giornata anche nello stesso momento sia internet che play store, in genere per propormi lo scarico di applicazioni di tutti i tipi.
Non è che qualcuno di voi può aiutarmi a bloccare questa fastidiosissima cosa?
Grazie!