CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 192 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LegnaDegna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un (mediamente) felice possessore di One M8 con operatore TIM, attuale rom ViperONE 3.1.0 - android 4.4.4 e kernel ElementalX.

    Da quando sono passato a TIM circa 2 mesi e mezzo fa mi sono ritrovato con alcuni problemi quando collegato a rete 3G/HDSPA.
    Il problema non si presenta in LTE, tutto funziona perfettamente. Quando invece manca la copertura LTE e il telefono si aggancia a HDSPA (icona H) la connessione a internet funziona per un tempo variabile di 30-60 secondi, ma a volte anche meno, dopodichè entrambe le frecce di attività della connessione sotto alla H si spengono e la connessione cessa di funzionare. La H rimane sempre presente, e ogni tanto si accende brevemente la freccia verso l'alto (upload), ma la connessione continua a non funzionare.
    Per farla funzionare nuovamente ho due opzioni:
    _ o disattivo e riattivo i dati, così la connessione ricomincia immediatamente funzionare e il problema si ripresenta nuovamente dopo 30-60 secondi.
    _ o semplicemente attendo un tempo variabile, sempre nell'ordine dei 30-60 secondi, e la connessione si riprende da sola. come sopra, dopo altri 30-60 secondi il problema si ripresenta.

    E così via... fortunatamente a Milano la rete LTE è quasi onnipresente quindi sento poco il problema, ma quando questa manca è una vera scocciatura.

    Ho già fatto prove di vari tipi: chiamare l'assistenza TIM svariate volte, facendo ogni prova possibile anche con il supporto di livello più avanzato, riconfigurare gli apn, farmi sostituire la sim. nulla.
    Prove fatte da me sul terminale:
    _ ho riportato il telefono alla situazione stock con annessi wipe completi, rom, radio, hboot, kernel. nulla da fare
    _ ho provato la mia sim su un altro telefono: nessun problema
    _ ho provato una sim vodafone sul M8: il problema sembra correlato. la connessione funziona "meglio" ma il telefono continua a switchare da H a 3G, con perdita di connessione mentre fa la commutazione da una rete all'altra.

    Avete idea di cosa potrei provare ancora? Esistono versioni di modem specifiche per i singoli operatori? Qualcun altro ha lo stesso problema?

    Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi supporto riusciate a darmi, sperando che la sezione sia quella giusta
    Ciao.
    L'altro giorno ero a Milano ed ho avuto lo stesso problema.
    Ho dato la colpa al fatto che c'era la manifestazione e quindi il traffico era troppo intenso.
    Poi ho voluto fare una prova: ho tolto la spunta dell'opzione che prevede anche la connessione LTE e l'ho messa dove è prevista solo la connessione H. Da quel momento sembra che si fosse risolto il problema.
    Dico sembra perché stavo già uscendo da Milano.
    Prova a farlo anche tu e dimmi.
    Non so dire se il problema è LTE di Milano o un bug del telefono.
    Ah, dimenticavo, io sono sotto 3 e se perdo segnale passa sotto a Tim.
    Può darsi che nel mio caso il problema fosse dipeso dal diverso operatore. Comunque puoi provare.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ezekiel5it per il post:

    LegnaDegna (19-11-14)

  3.  
  4. #1372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezekiel5it Visualizza il messaggio
    Ciao.
    L'altro giorno ero a Milano ed ho avuto lo stesso problema.
    Ho dato la colpa al fatto che c'era la manifestazione e quindi il traffico era troppo intenso.
    Poi ho voluto fare una prova: ho tolto la spunta dell'opzione che prevede anche la connessione LTE e l'ho messa dove è prevista solo la connessione H. Da quel momento sembra che si fosse risolto il problema.
    Dico sembra perché stavo già uscendo da Milano.
    Prova a farlo anche tu e dimmi.
    Non so dire se il problema è LTE di Milano o un bug del telefono.
    Ah, dimenticavo, io sono sotto 3 e se perdo segnale passa sotto a Tim.
    Può darsi che nel mio caso il problema fosse dipeso dal diverso operatore. Comunque puoi provare.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Ciao, grazie della risposta!
    Purtroppo però è una delle prime prove che dalla tim mi hanno consigliato di fare, e la situazione non cambia
    anche selezionando solo 3g il problema è identico!

  5. #1373
    Senior Droid L'avatar di kenzolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy s3 Blue

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ragazzi è un problema della tim che sta facendo impazzire tutti... basta cercare su google "connessione tim" e impostare il filtro di ricerca nell'ultima settimana

  6. #1374
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualcuno sa dirmi se si può (e come) sincronizzare i contatti in rubrica con quelli Facebook in modo da avere associati in automatico le rispettive immagini profilo?
    Non so se mi sono spiegato bene, ma con s3 ero riuscito a farlo direttamente dal telefono, mentre con questo non ci sto riuscendo... In pratica vorrei che tutti i contatti della rubrica avessero l'immagine profilo di Facebook!

    Grazie!
    entra in contatti, sopra a sinistra c'è scritto rubrica ci premi e selezioni facebook
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Egge11 per il post:

    NIPO (19-11-14)

  8. #1375
    Androidiano L'avatar di Jazer


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Agropoli (SA)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    HTC One M8, M7,One Sv,SGS II..

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Stessi e identici problemi !! Ci tengo a precisare che abito in un piccolo paese in prov. si SA e purtroppo queste "cadute" o "assenze" di connessione si verificano da molto tempo e spesso va addirittura in edge , non è solo una cosa attuale ... da poco è arrivata l' LTE anche qui ( anche se non copre tutta la zona ) e sotto questa connessione non ci sono problemi ma in 3G è un'agonia , anche volendo navigare in 4G per non avere problemi sinceramente c'è un consumo di MB superiore al 3G per non parlare dei costi ....
    HTC One M8 Glacial Silver

    Android 4.4.4

    ALL STOCK

  9. #1376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono diventato da appena un giorno possessore di un HTC One m8 preso con la Tim.
    Venendo da un iPhone 5 ammetto che non sono per nulla deluso della scelta. Tranne per alcuni piccoli aspetti questo HTC mi sembra davvero uno dei migliori cellulari android in circolazione. Avevo avuto una pessima esperienza con Galaxy s4 quindi ammetto che ero un po' titubante.

    Ad ogni modo, vorrei chiedervi un'informazione.
    Ho notato che l'audio è veramente spettacolare e proprio per questo mi è sorto un dubbio, in quanto quando faccio una telefonata, se alzo il volume della chiamata al massimo, sento un leggero ronzio che accompagna i suoni...per cercare di essere un po' più chiaro è simile a quando in macchina alziamo al massimo il volume della radio e si sentono tipo delle vibrazioni.
    Non so se mi sono spiegato :P
    La cosa mi è sembrata strana dato che sul mio iphone anche con volume al massimo il suono rimane pulito.

    abbassando anche solo di due tacche il volume, questo fastidio scompare nonostante il volume rimanga comunque alto ed il suono pulito.
    L'ho portato al centro Tim dove l'ho preso ed anche il commesso ha effettivamente notato questa cosa facendomi però notare che potrebbe essere una cosa normale in quanto le casse essendo molto forti, al massimo del volume possano avere questo effetto di "vibrazione" e mi ha consigliato di portarlo in un centro assistenza HTC per sentire il loro parere. Nel caso fosse effettivamente un difetto l'ho manda all'assistenza e me lo sostituiscono.

    Ora...nel mentre che io vado in assistenza, dato che per la sostituzione ho solo 7 giorni, chiedo anche a voi se avete lo stesso "problema" in modo da avere le idee un po' più chiare sul da farsi. XD

    Ringrazio tutti in anticipo

  10. #1377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ritorno dopo un lungo periodo a far parte del mondo di Android, volevo chiedere una info, era possibile avere la numerazione delle notifiche sulle applicazioni come WhatsApp Facebook ecc ecc, io non riesco a trovare nessuna impostazione che mi faccia impostare la numerazione, però ho notato che sulla App Posta c'è..........grazie anticipatamente

  11. #1378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi espongo il mio problema.
    Possiedo un M8 con il software ViperOneM8 2.5.0
    Ieri l'ho formattato perchè si era fatto troppo pieno, premetto che prima della formattazione non ha mai dato problemi di alcun genere.
    Ora, a parte che non ci sta ne la Galleria, ne il Play Store e altre cose. Poi non mi fa aggiungere neanche un account google perchè dice "c'è un errore di comunicazione con il server google, riprova più tardi".
    Internet funziona correttamente con il wifi, e ho scaricato il play store, ma ecco la sorpresa, per entrare su play store ovviamente serve l'account google, ma esce la scritta di prima, insomma non posso aggiungere account google.
    Pensando potesse essere un problema di wifi , ho provato con un altra rete ma sempre la stessa storia.
    Di aggiornamenti non ce ne sono quindi non so proprio che fare.
    Chiedo innanzitutto scusa agli utenti del forum per questa iscrizione solo per ricevere un aiuto, ma veramente non so che fare.

  12. #1379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno di voi ha il mio stesso problema/esigenza.

  13. #1380
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Formattato?
    Che procedura hai seguito?

Pagina 138 di 192 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy