in generale hai provato a riavviare il dispositivo ?!?!
... ma se cade il Download potrebbe essere un problema di connessione !?!?
Una domanda la vibrazione della tastiera a voi è bella corposa o è flebile, la mia sembra molto lontana dalla vibrazione vera e propria di quando suona il cellulare, e poi volevo sapere se nella sezione identità del telefono a voi compare il numero perché a me non c'è nulla
Ultima modifica di carter69; 01-08-14 alle 22:30
Anch'io mi ero accorto della "chiusura" di alcuni fori(più o meno il terzo di destra dei due altoparlanti,), tant'è che pensavo fosse un difetto di costruzione, anche se comunque avevo l'impressione che la cosa inficiasse negativamente il volume o la qualità del suono, del fantastico suono di questo m8.!!!!! . Quindi non ci ho dato peso ma ora che ho capito che é una scelta progettuale di HTC, sono più tranquillo, quindi grazie per la precisazione.....
Scusate volevo dire che mi ero accorto che la cosa" non" condizionava affatto la qualità e il volume del suono degli altoparlanti......... Nel post precedente per un "non" dimenticato sembrava dicessi il contrario. Errata corrige!!
No ho provato.. ma può essere che non abbia abbastanza memoria libera?? Ha occupato 29,5 giga
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, da oggi Google now launcher è compatibile con M8, lo installo insieme a Google now ma non riesco ad avviarlo, sapere dirmi perché?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
premendo il tasto home, dovrebbe chiederti quale launcher vuoi avviare, se Sense o google[/QUOTE]
Provato e riprovato, disabilitando ovviamente blinkfeed come launcher predefinito.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****