CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 192 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Come hai avuto una versione demo?

    Il titolo è troppo generico, comunque l'unica via è una ROM custom, non appena lo rimetti stock ricompare il demo
    Ultima modifica di alexis77; 29-12-14 alle 13:17

  2.  
  3. #1482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, non ho trovato e quindi chiedo a voi, sono passato da g3 a one m8 e volevo fare un po di video grazie a zoe e alla facile realizzazione dei video con musice e effetti random, pero non capisco come salvarli e condividerli con wazzup per esempio... cioe' non ditemi che evo per forza pubblicarli sulla app zoe e non posso tipo salvarli sul cell

  4. #1483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    il caricabatterie originale in dotazione per HTC one M8 è da 5V - 1.5A ... molto difficile da trovare se parliamo di caricabatterie da auto.

    A tal proposito, come mi consigliate di caricare in auto ... ad 1A oppure a 2.1A ?

    Rovino la batteria?


    Voi come vi comportate ?

    Grazie!

  5. #1484
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddie24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    il caricabatterie originale in dotazione per HTC one M8 è da 5V - 1.5A ... molto difficile da trovare se parliamo di caricabatterie da auto.

    A tal proposito, come mi consigliate di caricare in auto ... ad 1A oppure a 2.1A ?

    Rovino la batteria?


    Voi come vi comportate ?

    Grazie!
    Io personalmente ho un M8 rigenerato fornitomi dall'assistenza senza scatola e senza alimentatore quindi sto usando quello dell'M7 che avevo mandato a riparare, quindi quello da 1a. In macchina invece ne ho uno da 4,8a diviso per 2 porte usb, preso per vedere se in questo modo teneva un po' di più la carica quando usavo Waze con M7. Mai avuto problemi.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  6. #1485
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenjo Visualizza il messaggio
    salve, non ho trovato e quindi chiedo a voi, sono passato da g3 a one m8 e volevo fare un po di video grazie a zoe e alla facile realizzazione dei video con musice e effetti random, pero non capisco come salvarli e condividerli con wazzup per esempio... cioe' non ditemi che evo per forza pubblicarli sulla app zoe e non posso tipo salvarli sul cell
    Si certo che puoi salvarli sul telefono, allora devi aprire la app zoe, quando sulla bacheca compare il tuo mini-video clicci, poi premi sui 3 punti e ti permette di salvarlo e il gioco è fatto

  7. #1486
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddie24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    il caricabatterie originale in dotazione per HTC one M8 è da 5V - 1.5A ... molto difficile da trovare se parliamo di caricabatterie da auto.

    A tal proposito, come mi consigliate di caricare in auto ... ad 1A oppure a 2.1A ?

    Rovino la batteria?


    Voi come vi comportate ?

    Grazie!
    La batteria non si rovina, caricherà un po' più lentamente ma non fa problemi..Io spesso metto in carica con il caricabatterie del one s che è da 1A..... poi una carica più lenta è sempre preferibile

  8. #1487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho configurato la mia mail di Hotmail nell' app Posta di base su Android 4.4.4 .

    Tutto funziona bene, solo il formato della data non mi piace.

    La data di ogni email è in mm/gg/aaaa mente invece io vorrei averla in gg/mm/aaaa.

    Ho guardato tutte le impostazioni, ma niente da fare.

    Avete consigli?

    Ringrazio in anticipo.

  9. #1488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Era successo anche a me che ad un certo punto non riuscivo piu a salvare sul device i video Zoe, ma potevo solo condividerli sull' app. Zoe!!!!!!! Sono tornato sul play store per dirne 4 agli sviluppatori e girovagando sulle impostazioni ho trovato l' opzione " annulla l' ultimo aggiornamento"!!!!!,? E cosi è tornato tutto come prima!!!!!

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  10. #1489
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Io mai avuto problemi, anche aggiornando la app.
    Solo che creare un video è molto macchinoso e difficile secondo me, dato che inserisce tutte le immagini in una unica sezione e la cosa è molto fastidiosa.

  11. #1490
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Perchè non mi sincronizza l'account HTC?
    Credo sia anche il motivo per cui con il browser stock non riesco a vedere i preferiti di chrome.


    Screenshot_2015-01-07-14-06-23_1.jpg

Pagina 149 di 192 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy