Ciao e grazie a tutti. Oggi è arrivato anche a me (come quello di xmarex). Cover presente... :-)
Ciao e grazie a tutti. Oggi è arrivato anche a me (come quello di xmarex). Cover presente... :-)
Ciao, mi è arrivato oggi il One M8. Essendo il primo telefono Htc con Sense che ho, mi chiedevo come si fanno ad attivare (se possibile) le notifiche a numero sulle icone delle App, per capire, ad esempio, quante mail non lette ci sono, quanti sms, etc... E' una cosa che con Lg accadeva anche con la UI stock. Non vorrei installare Nova launcher per averle...
Non ho trovato il modo. Grazie!
Già un altro utente lamentava questo problema e alla sostituzione il nuovo era come il "vecchio".
Quell'alone in alto più o meno lo vediamo tutti specialmente al buio, per me non è un problema o difetto però se sul tuo è parecchio accentuato puoi provare la via dell'assistenza
Ciao Kalel, e grazie per la tua pronta risposta.
Devo dire che il mio di problema è abbastanza lieve, cioè si vede solo molto al buio o con lo smartphone proprio inclinato...Diciamo che è uno sfizio più che altro...
Volevo cercare di capire tecnicamente quale potrebbe essere il problema, nel senso...Lo hanno tutti chi più o chi meno? E' proprio della tecnologia di questo tipo di pannello (Lcd)?
C'è la possibilità che in assistenza ti rimandino uno con lo stesso problema?
Perchè poi magari tra poco vado in un negozio di grande elettronica e quelli esposti ce l'hanno tutti
Provato e riprovato un sacco di volte .......Ci sono solamente Inglese (UK e USA) Spagnolo e francese
ho anche provato con l'APP MoreLocale 2 ma mi chiede di fare delle operazione che il pc non mi fa fare!
Ultima modifica di antoniope; 09-01-15 alle 17:18
Problema che era uscito un' po di tempo fa, le notifiche di whatsapp silenziose!
Ravviando risolvo, poi ricompare, come faccio a risolvere? grazie
htc one m8:
ALLA VOCE:
impostazioni, informazioni, identita' telefono, numero di telefono: non appare il mio numero.
Inoltre, chi riceve una mia chiamata appare Numero Privato e non il n° del mio telefono pur avendo attivato in Altre impostazioni, IDchiamante: numero visualizzato in chiamate di uscita.
Qualche suggerimento?Grazie cordiali saluti