CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 192 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie a tutti. Oggi è arrivato anche a me (come quello di xmarex). Cover presente... :-)

  2.  
  3. #1502
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi è arrivato oggi il One M8. Essendo il primo telefono Htc con Sense che ho, mi chiedevo come si fanno ad attivare (se possibile) le notifiche a numero sulle icone delle App, per capire, ad esempio, quante mail non lette ci sono, quanti sms, etc... E' una cosa che con Lg accadeva anche con la UI stock. Non vorrei installare Nova launcher per averle...

    Non ho trovato il modo. Grazie!

  4. #1503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gommaweb Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è arrivato oggi il One M8. Essendo il primo telefono Htc con Sense che ho, mi chiedevo come si fanno ad attivare (se possibile) le notifiche a numero sulle icone delle App, per capire, ad esempio, quante mail non lette ci sono, quanti sms, etc... E' una cosa che con Lg accadeva anche con la UI stock. Non vorrei installare Nova launcher per averle...

    Non ho trovato il modo. Grazie!
    Non sono sicuro si possa fare...Ma parola agli esperti

  5. #1504
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie1983 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi è sembrato opportuno aprire una nuova discussione per l'annoso problema dell'assistenza.

    Premetto che ho acquistato questo terminale e sono in possesso di reg. fatt. ecc ecc ecc

    Ieri noto che ho una fastidiosa riga in alto sul display. Ho letto su questo forum che è sicuramente un "problema" o "falso-problema" tipico della retroillluminazione led. Si vedemolto quando il display mostra tonalità chiare tipo bianco celeste ecc e all'avvio del tel sulla schermata bianca.

    La questione è questa...Mi faccio tutta la trafila dell'assistenza..tempo lungo, stare senza telefono ecc...E poi magari mi torna uno identico? O magari esistono terminali privi di questo problema...?

    Oppure lo tengo così, avendo questa minuscola spinetta nel fianco?

    Ecco di cosa parlo...

    Allegato 132406
    Già un altro utente lamentava questo problema e alla sostituzione il nuovo era come il "vecchio".
    Quell'alone in alto più o meno lo vediamo tutti specialmente al buio, per me non è un problema o difetto però se sul tuo è parecchio accentuato puoi provare la via dell'assistenza

  6. #1505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Già un altro utente lamentava questo problema e alla sostituzione il nuovo era come il "vecchio".
    Quell'alone in alto più o meno lo vediamo tutti specialmente al buio, per me non è un problema o difetto però se sul tuo è parecchio accentuato puoi provare la via dell'assistenza
    Ciao Kalel, e grazie per la tua pronta risposta.
    Devo dire che il mio di problema è abbastanza lieve, cioè si vede solo molto al buio o con lo smartphone proprio inclinato...Diciamo che è uno sfizio più che altro...
    Volevo cercare di capire tecnicamente quale potrebbe essere il problema, nel senso...Lo hanno tutti chi più o chi meno? E' proprio della tecnologia di questo tipo di pannello (Lcd)?
    C'è la possibilità che in assistenza ti rimandino uno con lo stesso problema?

    Perchè poi magari tra poco vado in un negozio di grande elettronica e quelli esposti ce l'hanno tutti

  7. #1506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato e riprovato un sacco di volte .......Ci sono solamente Inglese (UK e USA) Spagnolo e francese
    ho anche provato con l'APP MoreLocale 2 ma mi chiede di fare delle operazione che il pc non mi fa fare!
    Ultima modifica di antoniope; 09-01-15 alle 17:18

  8. #1507
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie1983 Visualizza il messaggio
    Ciao Kalel, e grazie per la tua pronta risposta.
    Devo dire che il mio di problema è abbastanza lieve, cioè si vede solo molto al buio o con lo smartphone proprio inclinato...Diciamo che è uno sfizio più che altro...
    Volevo cercare di capire tecnicamente quale potrebbe essere il problema, nel senso...Lo hanno tutti chi più o chi meno? E' proprio della tecnologia di questo tipo di pannello (Lcd)?
    C'è la possibilità che in assistenza ti rimandino uno con lo stesso problema?

    Perchè poi magari tra poco vado in un negozio di grande elettronica e quelli esposti ce l'hanno tutti
    Non è un problema e te sei nella fase che vedi difetti a prescindere, per me è del tutto normale e non devi fare altro che godertelo

  9. #1508
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Problema che era uscito un' po di tempo fa, le notifiche di whatsapp silenziose!
    Ravviando risolvo, poi ricompare, come faccio a risolvere? grazie

  10. #1509
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RottenFlesh Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho un problemone con il mio htc m8. Ieri notte come tutti i giorni ho collegato il cavo di ricarica e ho lasciato il telefono in standby e questa mattina mi sono trovato uno strano messaggio che diceva "il sistema non funziona", li per li ho scelto di aspettare anzi che terminare il sistema. Poi improvvisamente il telefono ha cominciato a rallentarsi,a riavviarsi e a freezarsi.
    Ho contattato l'assistenza htc che mi ha consigliato di cancellare delle app che creavano conflitto, e in caso il problema persistesse, di effettuare un ripristino.
    Il problema è che se cancello le app, dopo che il telefono si riavvia, ricompaiono.
    Stessa cosa per il reset, ho resettato e stessa cosa, si riavvia e come se non fosse successo nulla.
    Qualcuno è in grado di darmi una mano?
    Ricompaiono perché Google dopo il reset te le ripristina, togli la spunta sul ripristino automatico e reinizializza la ROM da zero

  11. #1510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc one m8:
    ALLA VOCE:
    impostazioni, informazioni, identita' telefono, numero di telefono: non appare il mio numero.
    Inoltre, chi riceve una mia chiamata appare Numero Privato e non il n° del mio telefono pur avendo attivato in Altre impostazioni, IDchiamante: numero visualizzato in chiamate di uscita.
    Qualche suggerimento?Grazie cordiali saluti

Pagina 151 di 192 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy