CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 192 primaprima ... 90140180188189190191192 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappamatto Visualizza il messaggio
    EDIT: Ho scoperto esserci dei problemi alla App Fotocamera molto diffusi. Ho visto ora su Play Store i commenti degli altri utenti.
    Speriamo risolvano al più presto.


    Lascio comunque qui sotto il mio vecchio messaggio.
    Anche io stesso problema da ieri...

  2.  
  3. #1892
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Vigone (TO)
    Messaggi
    27
    Smartphone
    HTC one M8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per risolvere il problema fotocamera basta disinstallare HTC comandi vocali e assistenza HTC, io ho provato e funziona.

  4. #1893
    Androidiano L'avatar di Cappamatto


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauri70 Visualizza il messaggio
    per risolvere il problema fotocamera basta disinstallare HTC comandi vocali e assistenza HTC, io ho provato e funziona.
    Confermo! Ho disinstallato solo la HTC Comandi Vocali e si è sistemata la fotocamera.

    Grazie Mauri!!!

  5. #1894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    da quando ho aggiornato il mio m8 a MarshMallow ho uno stranissimo problema...

    quando sono connesso alla rete WiFi , ogni 2-3 ore mi rendo conto che il mio telefono non va su internet (nonostante ci sia l'icona del WiFi connessa).

    Anche se apro il browser non visualizza nulla, whatsapp non riceve nulla ... insomma niente .

    Per ovviare a questo problema metto il telefono in modalità aereo e poi dopo 1 secondo lo riattivo e tutto rifunziona correttamente.

    Il problema accade sotto ogni rete wifi.

    Attendo consigli.

    Ringrazio in anticipo

  6. #1895
    Androidiano L'avatar di Cappamatto


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Due domande ragazzi...

    1) Uso uno schedina mini-SD in cui sposto anche le APP. Mi capita però che quando vado ad aggiornarle me le risposta nella memoria interna riempendola... come mai non le aggiorna direttamente nella SD? è corretto?
    2) Anche voi avete notato dei rallentamenti nella tastiera? Mi capita di scrivere molto velocemente e il telefono non riesce a starmi dietro... scrive il resto con molta calma...

  7. #1896
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.
    Ho un problema con i widget, anche quelli di sistema.
    Mi spiego: ho da poco sbloccato e rootato il telefono, anche se il problema mi si era presentato qualche volta anche prima quando era del tutto stock.
    Mi capita a volte che mi si spenga il cell per l'esaurimento della batteria, ma quando vado a riaccenderlo dopo averlo attaccato al caricabatteria mi sono spariti tutti o quasi i widget che avevo messo, anche quelli di sistema.
    Se vado a rimetterli non ce la fa: entro nel drawer dei widget e ad esempio voglio rimettere l'orologio tipico di HTC, mi chiede che città impostare, tappo su "posizione corrente" ma poi torna alla home però il widget non è presente. Stessa cosa mi è successo con quello del calendario ma anche con quello di myTIM mobile.
    E' già la terza volta che mi succede nel giro di pochi giorni e per risolvere devo per forza resettare il telefono, ripartendo da capo ad impostarlo e a reinstallare tutte le app.
    E' capitato anche a qualcun'altro?
    Piccola info in più, ma non so se c'entra col problema dei widget: il telefono mi si spegne quando la batteria mi segna ancora 20-30% di carica. Non c'è una percentuale fissa: appena resettato mi è arrivato anche al 18% ma prima di farlo spegnere l'ho messo sotto carica. L'ultima volta invece, quando mi si è spento per carica insufficiente, era al 27%.

    Aggiornamento: al momento ho ovviato al problema installando il launcher di Google Now. In questa configurazione i widget che non appaiono sulla Sense vengono visualizzati, anche se, per esempio, l'orologio tipico della Sense viene tagliato nella parte inferiore, quindi ho installato un widget-clone del suddetto orologio/meteo.

    Ulteriore aggiornamento: indipendentemente dal launcher usato, posso chiamare solo contatti in rubrica. Se digito un numero nel dialer e tappo su "chiama" non parte la chiamata ed in più si cancella il numero. Per poterlo chiamare devo salvarlo prima fra i contatti.

    Ennesimo aggiornamento: visti i problemi al dialer ho provato ad installarne uno di terze parti e ho risolto.
    A questo punto mi viene da pensare che ci sia stato un aggiornamento da parte di HTC che non sia stato un gran capolavoro.
    Ricordo che dopo il reset, tra le altre app ha installato anche gli aggiornamenti di Sense Home.
    Nessuno che abbia avuto problemi simili?
    Altro motivo potrebbe essere l'eliminazione di HTC Dot View?
    Possibile che non passi più nessuno da questa sezione?
    Ultima modifica di ezekiel5it; 25-08-16 alle 22:44 - Motivo: aggiornamento

  8. #1897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    dovendo cedere il mio htc one m8 dopo più di due anni di onorato servizio a mio padre, ho provveduto ad un reset di fabbrica.
    Purtroppo qualcosa è andato storto e dopo aver caricato il sistema operativo mi spuntano delle finestre che scrivono unfortunately, google play services has stopped, oppure il processo di google apps has stopped etc etc. e non ho più la possibilità di proseguire.
    La rom è stock e non vi ho apportato modifiche di nessun tipo.
    É possibile spegnerlo (compare l'apposita finestra), modificare il volume e qualora collegato al computer è possibile utilizzarlo per lo scambio dei file (anche in questo caso compare l'apposita finestra).
    Qualcuno sa come posso rianimarlo? Grazie

  9. #1898
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firewall76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    dovendo cedere il mio htc one m8 dopo più di due anni di onorato servizio a mio padre, ho provveduto ad un reset di fabbrica.
    Purtroppo qualcosa è andato storto e dopo aver caricato il sistema operativo mi spuntano delle finestre che scrivono unfortunately, google play services has stopped, oppure il processo di google apps has stopped etc etc. e non ho più la possibilità di proseguire.
    La rom è stock e non vi ho apportato modifiche di nessun tipo.
    É possibile spegnerlo (compare l'apposita finestra), modificare il volume e qualora collegato al computer è possibile utilizzarlo per lo scambio dei file (anche in questo caso compare l'apposita finestra).
    Qualcuno sa come posso rianimarlo? Grazie
    Fai un reset da recovery e quando riavvii imposta un account su play store e fai i vari aggiornamenti, appena si saranno aggiornati i servizi Google non dovresti avere problemi.

  10. #1899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleco Visualizza il messaggio
    Fai un reset da recovery e quando riavvii imposta un account su play store e fai i vari aggiornamenti, appena si saranno aggiornati i servizi Google non dovresti avere problemi.
    purtroppo quando riavvio non mi lascia nemmeno entrare nella schermata di configurazione sempre se non ho capito male il tuo suggerimento

  11. #1900
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firewall76 Visualizza il messaggio
    purtroppo quando riavvio non mi lascia nemmeno entrare nella schermata di configurazione sempre se non ho capito male il tuo suggerimento
    Credo che tu abbia capito male il suggerimento di aleco.
    Lui intende l'hard reset o anche detto factory reset.
    In pratica dovresti spegnere il telefono. Da spento devi tenere premuto il tasto volume down (quello che usi per abbassare) e il tasto power.
    Ti si accende in modalità "recovery", quella che dice aleco.
    Coi tasti volume ti sposti su o giù e col tasto power pigiato appena selezioni la voce evidenziata.
    Dovresti spostarti sulla voce "factory reset" e confermare col tasto power.
    Quando Android è caricato dovresti riconfigurarlo inserendo il tuo account, o in questo caso quello di tuo padre.
    Ti sconsiglio di ripristinarlo utilizzando un backup.
    Come consiglia aleco, al primo accesso al play store aggiorna le app di sistema.
    Se devi ringraziare qualcuno ringrazia aleco, io ho solo specificato nel dettaglio quello che intendeva lui.

Pagina 190 di 192 primaprima ... 90140180188189190191192 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy