guarda, ho avuto sia m7 che htc max ..e devo dire che di tutti e due sono sempre stato soddisfatto della batteria.....adesso ho un s5 che mi sembra comunque buono anche sotto quest'aspetto.....vorrei prenderlo anche io l m8....ma non so....c'e' qualcosa che ancora mi frena e non riesco a capire cosa.......comunque il tuo 32gb e un ottimo acquisto.....![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
allora adesso leggo qualche guida per fare il root! che stupido non ci ho pensato all'NFC
stavo diventando matto....ho preso l s5...e non mi piace ..anche se va benissimo....ho tenuto in mano l m8..guardato riguardato...e mi son detto..(magari silver mi piace di piu'...no e proprio lui che non mi piace !!) Rantolux.....l ho pagato proprio stasera circa 300 euro ed e nuovo!! secondo me un buon affare visto che e in garanzia italia sino al 2016,,,, al massimo quando mi stanco ...me lo rivendo...smenandoci qualcosa...ma almeno mi faccio un gran giro sulla nuova sense...e chi sa che non ci scappi un po' di modding....cosi...tanto per passare il tempo....sull m8 ...non mi sarei mai sognato di farlo visto che poi a rivenderlo sarebbero stati dolori.....