E di che...![]()
Ps, stiamo pensando la stessa cosa, potevano sforzarsi un po' di più per personalizzarlo![]()
Ciao ragazzi.. chi può aiutarmi? Non so come attivare ed utilizzare i comandi vocali! Grazie in anticipo!😊
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ragazzi, problema con l'APP "Lightflow"...
Ieri ho ricevuto un messaggio su WhatsApp, ma non ho toccato lo smartphone per più di 5 minuti, e non ho visto più la luce illuminante della notifica, quando invece dovrebbe risolvere il problema stock.
Peraltro ho la versione Pro, non ricordo se è necessario avere i permessi di root per sfruttarla appieno, ma li ho, quindi non si pone il problema.
Devo utilizzare determinate impostazioni? (A parte "non interrompere mai")
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
È possibile guardare i video presenti sullo smartphone direttamente sul TV? Ho acquistato un cavo microusb ➡HDMI-DVI, ma non arriva il segnale. Premetto che sul TV ho indicato la sorgente giusta. Devo forse settare qualcosa sul cell? Qualunque dritta é ben accetta se no ho buttato qualche decina di euro per il cavo. Del resto avevo letto che é possibilissimo ma io non ci riesco!
Io non ho smanettato per cercare di farlo funzionare ma anche io non ci sono riuscito.. Alla fine ho preso il chromecast.
Raga sto smanettando ma non trovo.. Sempre che ci sia.. Come cambiare le 4 app di accesso rapido dalla lockscreen?