Come hai avuto una versione demo?
Il titolo è troppo generico, comunque l'unica via è una ROM custom, non appena lo rimetti stock ricompare il demo
Visualizzazione stampabile
Come hai avuto una versione demo?
Il titolo è troppo generico, comunque l'unica via è una ROM custom, non appena lo rimetti stock ricompare il demo
salve, non ho trovato e quindi chiedo a voi, sono passato da g3 a one m8 e volevo fare un po di video grazie a zoe e alla facile realizzazione dei video con musice e effetti random, pero non capisco come salvarli e condividerli con wazzup per esempio... cioe' non ditemi che evo per forza pubblicarli sulla app zoe e non posso tipo salvarli sul cell
Ciao a tutti,
il caricabatterie originale in dotazione per HTC one M8 è da 5V - 1.5A ... molto difficile da trovare se parliamo di caricabatterie da auto.
A tal proposito, come mi consigliate di caricare in auto ... ad 1A oppure a 2.1A ?
Rovino la batteria?
Voi come vi comportate ?
Grazie!
Io personalmente ho un M8 rigenerato fornitomi dall'assistenza senza scatola e senza alimentatore quindi sto usando quello dell'M7 che avevo mandato a riparare, quindi quello da 1a. In macchina invece ne ho uno da 4,8a diviso per 2 porte usb, preso per vedere se in questo modo teneva un po' di più la carica quando usavo Waze con M7. Mai avuto problemi.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Ho configurato la mia mail di Hotmail nell' app Posta di base su Android 4.4.4 .
Tutto funziona bene, solo il formato della data non mi piace.
La data di ogni email è in mm/gg/aaaa mente invece io vorrei averla in gg/mm/aaaa.
Ho guardato tutte le impostazioni, ma niente da fare.
Avete consigli?
Ringrazio in anticipo.
Era successo anche a me che ad un certo punto non riuscivo piu a salvare sul device i video Zoe, ma potevo solo condividerli sull' app. Zoe!!!!!!! Sono tornato sul play store per dirne 4 agli sviluppatori e girovagando sulle impostazioni ho trovato l' opzione " annulla l' ultimo aggiornamento"!!!!!,? E cosi è tornato tutto come prima!!!!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Io mai avuto problemi, anche aggiornando la app.
Solo che creare un video è molto macchinoso e difficile secondo me, dato che inserisce tutte le immagini in una unica sezione e la cosa è molto fastidiosa.
Perchè non mi sincronizza l'account HTC?
Credo sia anche il motivo per cui con il browser stock non riesco a vedere i preferiti di chrome.
Allegato 132207
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho un htc m8 one da circa un mese, e ho avuto due "stranezze"
Avevo un video caricato in una cartella della scheda sd, e andandolo a cercare dopo un po' di tempo, non l'ho trovato.
La stessa cosa mi è capitata con un singolo file mp3, avevo una canzone, nell'arco di una settimana è scomparsa dalla scheda di memoria.
Le foto invece ci sono tutte, e c'e' anche l'estratto della canzone che avevo salvato come suoneria del telefono,
Qualcuno mi sa aiutare? E' forse qualche impostazione che devo modificare?
Non so davvero cosa fare. Se qualcuno ha già avuto o postato questo problema e la soluzione, vi prego di scusarmi.
Saluti,
M
Ciao, volevo prendere il modello grigio chiaro. Da alcuni unboxing in rete non vedo nella scatola la cover che invece c'è col modello scuro.
Avete info? La trovo o no? Lo prenderei dagli stockisti... Grazie!
La confezione è la stessa, io l'o preso insultato GliStockisti in colorazione Amber Gold e nella confezione c'era in dotazione una cover di silicone, molto bella ma dura poco (a me è durata poco meno di 2 mesi).
io lo preso brand TIM grigio scuro e dentro c'è la cover ,credo che in base al prezzo trovi la cover.
Buongiorno a tutti.
Ho un problemone con il mio htc m8. Ieri notte come tutti i giorni ho collegato il cavo di ricarica e ho lasciato il telefono in standby e questa mattina mi sono trovato uno strano messaggio che diceva "il sistema non funziona", li per li ho scelto di aspettare anzi che terminare il sistema. Poi improvvisamente il telefono ha cominciato a rallentarsi,a riavviarsi e a freezarsi.
Ho contattato l'assistenza htc che mi ha consigliato di cancellare delle app che creavano conflitto, e in caso il problema persistesse, di effettuare un ripristino.
Il problema è che se cancello le app, dopo che il telefono si riavvia, ricompaiono.
Stessa cosa per il reset, ho resettato e stessa cosa, si riavvia e come se non fosse successo nulla.
Qualcuno è in grado di darmi una mano?
Salve ragazzi ho da poco acquistato il telefono in Inghilterra, ma haimè mi sono accorto che nel menù manca l'Italiano.....:(:(
Sapete dirmi se è possibile aggiungerla in qualche modo? Non vorrei rootarlo per non perdere la garanzia......
Aiutatemiiii...
preso dagli stockisti colore glacial silver, cover presente
Come fai a dire che l'italiano non ci sta???
Hai messo la sim prima di accendere il telefono?
Se non la metti, qualche volta, l'italiano non compare.... prova!!!
Non sempre...trattasi di batteria ai polimeri di litio che richiedono un certo grado di potenza e velocità di ricarica precisa e comunque veloce....non lenta o lentissima!!!
Ciao ragazzi, mi è sembrato opportuno aprire una nuova discussione per l'annoso problema dell'assistenza.
Premetto che ho acquistato questo terminale e sono in possesso di reg. fatt. ecc ecc ecc
Ieri noto che ho una fastidiosa riga in alto sul display. Ho letto su questo forum che è sicuramente un "problema" o "falso-problema" tipico della retroillluminazione led. Si vedemolto quando il display mostra tonalità chiare tipo bianco celeste ecc e all'avvio del tel sulla schermata bianca.
La questione è questa...Mi faccio tutta la trafila dell'assistenza..tempo lungo, stare senza telefono ecc...E poi magari mi torna uno identico? O magari esistono terminali privi di questo problema...?
Oppure lo tengo così, avendo questa minuscola spinetta nel fianco?
Ecco di cosa parlo...
Allegato 132406
Ciao e grazie a tutti. Oggi è arrivato anche a me (come quello di xmarex). Cover presente... :-)
Ciao, mi è arrivato oggi il One M8. Essendo il primo telefono Htc con Sense che ho, mi chiedevo come si fanno ad attivare (se possibile) le notifiche a numero sulle icone delle App, per capire, ad esempio, quante mail non lette ci sono, quanti sms, etc... E' una cosa che con Lg accadeva anche con la UI stock. Non vorrei installare Nova launcher per averle...
Non ho trovato il modo. Grazie!
Già un altro utente lamentava questo problema e alla sostituzione il nuovo era come il "vecchio".
Quell'alone in alto più o meno lo vediamo tutti specialmente al buio, per me non è un problema o difetto però se sul tuo è parecchio accentuato puoi provare la via dell'assistenza
Ciao Kalel, e grazie per la tua pronta risposta.
Devo dire che il mio di problema è abbastanza lieve, cioè si vede solo molto al buio o con lo smartphone proprio inclinato...Diciamo che è uno sfizio più che altro...
Volevo cercare di capire tecnicamente quale potrebbe essere il problema, nel senso...Lo hanno tutti chi più o chi meno? E' proprio della tecnologia di questo tipo di pannello (Lcd)?
C'è la possibilità che in assistenza ti rimandino uno con lo stesso problema? :D
Perchè poi magari tra poco vado in un negozio di grande elettronica e quelli esposti ce l'hanno tutti :)
Provato e riprovato un sacco di volte .......Ci sono solamente Inglese (UK e USA) Spagnolo e francese:-[
ho anche provato con l'APP MoreLocale 2 ma mi chiede di fare delle operazione che il pc non mi fa fare!
Problema che era uscito un' po di tempo fa, le notifiche di whatsapp silenziose!
Ravviando risolvo, poi ricompare, come faccio a risolvere? grazie
htc one m8:
ALLA VOCE:
impostazioni, informazioni, identita' telefono, numero di telefono: non appare il mio numero.
Inoltre, chi riceve una mia chiamata appare Numero Privato e non il n° del mio telefono pur avendo attivato in Altre impostazioni, IDchiamante: numero visualizzato in chiamate di uscita.
Qualche suggerimento?Grazie cordiali saluti
gentilissimo, grazie. Era quello il problema
HTC ONE M8
avendolo acquistato presso la Wind, pur essendo Sim free (io uso Tim), all'avvio appare il logo Wind. C'e' modo di eliminarlo?
Grazie
Ho acquistato questo telefono leggendo ovunque che è un dispositivo veloce e senza troppi lag. Dopo l'acqsuito ho fatto tuti gli aggiornamenti del caso,quelli proposti ed ora ho l'ultima versione 4.4.4. Ebbene ho rallentamenti continui e soprattutto nei giochi più semplici,tipo bubble witch saga, i lag sono molto evidenti.già fatto ripristino,altri consigli.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Credo sia brandizzato Wind, per cui dovresti sbloccare il bootloader, fare il root e l'S-OFF, segui questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...andizzato.html
Magari prossima volta fai una minima ricerchina prima di aprire un nuovo topic ;)
Ciao ragazzi, sto abbastanza impazzendo sulla modalità fotocamera di htc one m8, praticamente nella modalità menù (per intenderci i 4 pallini nel mirino) quando la apro, le 6 icone fotocamera, autoritratto, doppia fotocamera, pan 360°, fotocamera zoe e video, adesso me le ha cambiate (sicuramente smanettando ho erroneamente modificato io) e adesso, al posto dell'icona video e dell'icona doppia fotocamera, mi ritrovo con foto in sequenza e doppia registrazione al posto dell'icona video e fotocamera doppia, potete aiutarmi? come posso modificarle?
grazie e cordiali saluti
Salve ragazzi,dopo aver fatto l'aggiornamento ad android 4.4.4 il telefono non si accende più,o meglio,si accende ma solo in fastboot,non entra nemmeno in recovery. Qualche suggerimento? Grazie in anticipo
salve ragazzi,da ieri non riesco più a far partire il mio htc one m8 dopo un aggiornamento. il telefono si accende ma il sistema operativo non parte ed entra subito in fastboot. il dispositivo è in S-OFF e locked. Suggerimenti? Grazie in anticipo
UP è importante!!