problema fotocamera htc one m8
ragazzi ho un problema con il mio htc one m8...da ieri apro la fotocamera (da qualsiasi app what app e instagram anche..) e compare la solita schermata tutta nera..e poi torna alla home. da facebook però ho notato che le foto me le fa fare, vengono al contrario e non sempre scatta (sempre schermo nero..ma dopo un po va) e le foto vengono scattare...ho fatto il ripristino dati di fabbrica. consigli? è un gran bel problema.
P.s ho scaricato google fotocamera e mi da "Impssibile collegarsi alla fotocamera"
sono su android stock 4.4.3 sense 6.0 software 2.22.401.5 htc sdk api 6.25 kernel 3.4.0-ge224610
vi ringrazio e aspetto con piacere il vostro aiuto!
edit. scusate scusate scusate, ho sbagliato sezione. scusate chiuedete. scusate!
Sono dei vostri. Che bello!! :P
Ciao a tutti, finalmente SONO DEI VOSTRI :P sono passato a questo splendido terminale mandando in pensione il mio Galaxy S4 che non sopportavo più (dopo solo un anno :D).
Un saluto :)
Personalizzare SMS di rifiuto chiamata
Come si fa a personalizzare gli SMS di rifiuto chiamata?
Alcune domande e "problemi" con M8
Ciao a tutti, ho da poco questo fantastico telefono, devo ancora abituarmi al fatto che magari non ha i tasti come il mio vecchio S4 ma alla fine sono leggerezze, :) ho alcune domande che spero possano essere risolte da chi ha da più tempo questo terminale
1) vorrei poter selezionare più foto contemporaneamente per poterle poi cancellare...al momento so cancellarle solo una alla volta e non è molto comodo :P
2) ho vodafone, è normale che non mi esce 3G ma mi esce H ? Vabbè anche sul mio S4 mi usciva H+ però, non so se è normale...
3) whatsapp a volte riceve i messaggi solo quando apro l'app, potrebbe essere attiva una qualche funzione di risparmio energetico/megabyte?
4) ma questo ZOE, serve solo per fare i video in più fotogrammi? :P
5) Iphone ha Siri, S4 ha S-Voice, HTC non ha un "programma" per far eseguire delle azioni tramite la voce al telefono?
- Ultima per ora :P
6) quando si aziona la sveglia al mattino vorrei potermi non svegliare saltando fuori dal letto, si può impostare la suoneria in maniera incrementale? :P
GRAZIE A TUTTI per le eventuali risposte. :)
Sistema operativo "DEMO" - HTC M8
Buona sera ragazzi scusate, il "rompimento di scatole" piccola domanda e spero un pochino di aiuto.
lo lavorando per un negozio dell'operatore della 3 sono entrato in possesso di un htc m8 con dentro al sistema operativo un applicazione "DEMO" attenzione premetto che non è un
mokup ma una demo unit funzionante. è possibile rinstallare il firmware originale dell'm8 senza questa applicazione ?
se si mi potreste dire le varie opzioni che avrei ?
vi ringrazio per l'attenzione
buona serata
[MUSICA] Problema riproduzione brani
Salve, premetto che ho cercato una sezione adatta a questo problema ma non ho trovato niente e quindi ho deciso di aprire questo thread.
Il mio problema è questo: ho scaricato un album dal mio account Google Drive e il cell me lo ha posizionato nella cartella "download" e da qui mi riproduceva i brani senza problemi. Poi ho deciso di spostare l'album nella cartella "sdcard/music" e da allora non riproduce più le canzoni dicendomi "file non trovato", come devo fare ?
Grazie
Aiuto! Htc one morto dopo telefonata!
Salve a tutti,
sono disperato, il mio HTC one m8 dopo una telefonata è rimasto con lo schermo spento e non risponde più a nessun comando.
Ho provato a premere il pulsante di accensione e niente, ho provato a fare doppio tap sullo schermo e niente....morto.
La cosa strana è che chiamando il mio numero dà libero, ma lo schermo rimane spento e neanche squilla.
Vi prego aiutatemi,
grazie.
Diego.