Perfetto grazie mille XD
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perfetto grazie mille XD
perfetto grazie mille XD
Buonasera, ho un HTC one m8 da pochi mesi, credo che quando faccio le foto vengano sfocate e con qualità ahimè..che lascia senza parole. Non pretendo una fotocamera che fa miracoli, ma almeno scatti decenti. Vi posto una foto fatta al momento..anche a voi e così? Specie sotto, molto rumore video.
https://www.dropbox.com/s/mm1ovuj4bt...G1670.jpg?dl=0
devi leggere il CID.
Semplicemente si è rovinata la pellicola antiriflesso della lente, segui questo post per risolvere.
https://www.androidiani.com/forum/ht...tc-one-m8.html
Buonasera,
Mi sono accorto che il mio m8 non vibra più alla ricezione di messaggi,nemmeno all inserimento di lettere dalla tastiera anche se è impostata la vibrazione.
Qualcuno sa dirmi come mai?
salve quando invii un email puoi richiedere la conferma della lettura?
non riesco a trovare l'opzione
grazie
Il problema è il seguente: l'HTC sync manager è penoso per l'importazione delle foto sul macbook.
L'app Android file trasfer idem con patate (sebbene funzioni meglio per gestire tutto ciò che c'è dentro l'm8).
Entrambe le applicazioni non sono performanti perché non mi fanno vedere le ANTEPRIME delle fotografie che ci sono sull'm8.
La migliore soluzione su macbook sarebbe usare l'app nativa Apple Acquisizione Immagine, ma essa non mi rileva il dispositivo htc one m8. :(
Probabilmente bisognerebbe scaricare qualche driver, ma non trovo nulla... mi sapete dare una alternativa?
Ciao. Premetto che non ho un Mac quindi non so se le 2 possibili soluzioni che ho trovato possono essere valide. Cercando con google ho trovato questi 2 nomi di software: mobile go per Android e syncmate. Nell'articolo che ho letto li dava entrambi come molto validi. Fammi sapere se ti sono stato utile.
Elenco CID preso da XDA. il 405 corrisponde ad italia.
ALL 11111111 (Detto anche SuperCID)
BM BM___001
Bouygues-Telecom BOUYG201
Brightstar-SPA BSTAR301
Entel BSTAR306
Tigo BSTAR307
Movistar BSTAR308
Brightstar-PTB BSTAR502
Chunghwa-Taiwan CHT__601
ATT CWS__001
CA_Dave DAVE_001
DCM DOCOM801
DOPOD DOPOD701
Fastweb-IT FASTW401
GOOGLE GOOGL001
H3G-UK H3G__001
H3G-ROI H3G__003
H3G-AT H3G__106
H3G-Italy H3G__402
H3G-DAN H3G__F05
H3G-SWE H3G__G04
HTC-WWE HTC__001
VODA-Africa-South HTC__016
HTC-Australia HTC__023
HTC-EastEurope HTC__032
HTC-Asia-SEA HTC__037
AirTel-India HTC__038
HTC-India HTC__038
HTC-Asia-SEA-WWE HTC__044
HTC-Tesco HTC__052
HTC Israel HTC__K18
HTC-GER HTC__102
HTC-FRA HTC__203
HTC-FRA-Bouygues HTC__247
HTC-FRA-NRJ HTC__249
HTC-SPA HTC__304
HTC-ITA HTC__405
HTC-PTG HTC__506
TWM-TW HTC__621
Asia-HK-CHT HTC__622
HTC-Russia HTC__A07
HTC-Poland HTC__B25
HTC-Czech HTC__C24
HTC-Dutch HTC__E11
HTC-BE HTC__E41
HTC-Denmark HTC__F08
HTC-Sweden HTC__G09
HTC-Norway HTC__H10
HTC-GCC (Gulf Cooperation) HTC__J15
HTC-Turkey HTC__M27
HTC-ELL HTC__N34
HTC-Nor HTC__Y13
Open-Channel HTCCN701
CT HTCCN702
CU HTCCN703
Hutch-Australia HUTCH001
O2-UK O2___001
O2-DE O2___102
Optus-Australia OPTUS001
ORANGE-UK ORANG001
ORANGE-SK ORANG006
ORANGE-PO ORANG008
ORANGE-BE ORANG012
ORANGE-CH-GER ORANG104
ORANGE-AT ORANG113
ORANGE-French ORANG202
ORANGE-CH-FRA ORANG203
ORANGE-ES ORANG309
ORANGE-PL ORANGB10
Rogers ROGER001
SKT_KR SKT__901
SMC-Voda-HK SMCVD001
HTC-Singapore HTC__044
TELEF-Spain TELEF301
Telstra TELST001
TELUS TELUS001
TIM-Italy TIM__401
TMNL T-MOB003
TMCZ T-MOB004
TMUK T-MOB005
TMHR T-MOB006
TMH T-MOB007
TMSK T-MOB008
Era T-MOB009
TMUS T-MOB010
TMD T-MOB101
TMA T-MOB102
TMMK T-MOBL11
CA_Videotron VIDEO001
VIRGIN-UK VIRGI001
VODA-UK VODAP001
VODA-Greece VODAP006
VODA-Swisscom-WWE VODAP015
VODA-Ireland VODAP019
VODA-Australia VODAP021
VODA-New-Zealand VODAP022
VODA-Proximus VODAP024
VODA-SA VODAP026
VODA-Germany VODAP102
VODA-Swisscom-DE VODAP110
VODA-Mobilkom VODAP120
VODA-DE VODAP129
VODA-SFR VODAP203
VODA-Swisscom-FR VODAP212
VODA-Spain VODAP304
VODA-Italy VODAP405
VODA-Swisscom-IT VODAP416
VODA-MTS-RUS VODAPA30
VODA-Portugal VODAPD18
VODA-Netherland VODAPE17
VODA-TR VODAPM27
HTC Australia HTC__039
Buonasera :)
La funzione non disturbare ha di default la suoneria incrementale per i contatti che sono in eccezioni, non c'è modo di farlo squillare direttamente?
Grazie
Innanzi tutto mi sei stato utile perché hai dedicato del tempo per questa ricerca di app... :) Però ti ringrazio, ma non sono queste le soluzioni che cerco. Vorrei trovare il driver per l'app Acquisizione immagine o usare delle app possibilmente gratuite.
buongiorno ragazzi,
sil nostro m8 è possibile zummare la visualizzazoine di un video?
Grazie!!!!
Ragazzi quando vado a installare l'aggiornamento a lollipop a circa 1/4 della barra di installazione esce un triangolo rosso con il punto esclamativo e dopo un po' si riavvia senza aver installato nulla... cosa può essere?
Ciao ragazzi...volevo sapere se faccio l aggiornamento a Lollipop i permessi di root vengono tolti?
non è che vengono tolti, li devi togliere affinché l'aggiornamento vada a buon fine... io per esempio ho i permessi di root ma forse non avevo modificato nessun parametro di sistema e me l'ha fatto aggiornare anche con root ma quando l'ho aperto e andato in supersu mi ha detto che l'aggiornamento ha tolto i permessi ;)
E quindi hai dovuto rifare tutto?
il telefono l'ho preso usato quindi potrebbe essere che l'altra persona ha modificato qualcosa però i "mini" aggiornamenti me li ha fatti fare senza problemi... nel bootloader dice Software status: OFFICIAL, LOCKED, S-ON quindi non dovrebbe essere moddato giusto?
Ps: adesso mi sono accorto che selezionando "recovery" nel bootloader da la stessa schermata: triangolo rosso con punto esclamativo. non so se può essere utile alla soluzione del problema
il triangolino quando entri in recovery è normale, vuol dire che c'è quella stock, molto probabilmente hai i permessi di root, hai installato supersu? oppure controlla con questa app: https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it
però se dici che altri aggiornamenti te li ha fatti fare mi sa che sei senza i permessi, però c'è qualcosa che entra in conflitto con l'installazione di lollipop
prova ma non credo, prova anche a pulire le cache entrando in recovery, ora non ricordo che devi premere quando vedi il triangolino, ma mi sembra vol+ o vol- o tasto sleep XD con lollipop è cambiata quindi non posso aiutarti! stai attento a cio che premi una volta entrato, premi su cache non su factory reset o altro ..
Ragazzi c'è nessuno che ha problemi con Messenger di Facebook e Lollipop? da quando ho fatto l'aggiornamento quell'applicazione mi va lentissima nella scrittura dei messaggi, in pratica, quando ne invio uno, non mi fa continuare a scrivere finchè il messaggio non è partito o meglio, quello che scrivo compare a schermo solo dopo che il precedente messaggio è stato inviato, vorrei capire se è un problema mio o è l'app di messenger che non è ben ottimizzata per Lollipop
Hai fatto il reset dopo l'aggiornamento,è consigliato,si potrebbero avere problemi senza eseguirlo.
Ottimo....strano allora,adesso controllo se ho qualche problema è poi ti comunico
cache pulita ma errore ancora presente, finchè il precedente messaggio non viene avviato (diciamo durante "l'invio in corso"), l'app è completamente bloccata, non posso ne scrivere ne tantomeno chiuderla, e ovviamente questo fastidioso problema arriva insieme al blocco di 24h per Whatsapp+, evviva!! :D
P.s. Oggi dev'essere giornata di problemi con i messaggi, anche qui sul foro, ogni volta che provo a pubblicarne uno mi dici che devo attendere 30 secondi tra un mess e l'altro, il problema è che me lo dici anche se sono passati ben più di 30 secondi... :/
considerate che è da ltre 5 minuti che tento di inviare questo messaggio.
Io con Facebook Messenger non ho nessun problema.
sto provando a reinstallarla, vediamo se migliora
Edit: anche dopo la disinstallazione e la reinstallazione l'app continua a bloccarsi nella fase di "invio in corso" di un messaggio, per poi sbloccarsi una volta che è stato inviato, non capisco proprio cosa possa essere
Buonasera a tutti, ieri sera ho collegato il caricatore al mio M8 e mi sono accorto che non caricava. Dopo qualche secondo ho cominciato a sentire una puzza di bruciato all'ingresso usb. Da lì in poi non ha più funzionato, ne per caricare ne per trasferire file al pc. Ho provato con altri caricatori ma niente ed ho provato il caricatore htc su un altro telefono e andava bene. Oggi ho portato il telefono in un centro di raccolta, spero non siano lunghi i tempi di attesa. Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso difetto?