Orologio Sense ( lollipopp )
Ragazzi, sapete se è possibile rendere trasparente lo sfondo dell' orologio ?
Attualmente ho il widget dell' orologio digitale, e in base all' orario ( mattino o sera ) lo sfondo diventa bianco o nero.
Si può rendere trasparente come nella schermata dello sblocco ?
Grazie
Ciauz®;)
Risposta automatica con cuffie
è possibile che con le cuffie per rispondere devo premere il tasto,non c'è la possibilità di impostare la risposta automatica
Imap non funziona dopo l'aggiornamento alla versione5.0.1
Ciao a tutti,
Dopo l'aggiornamento alla versione 5.0.1 versione software 4.19.111.2, non mi funziona la posta imap sulla porta 993 in SSL, compare il seguente messaggio: "Il server in ingresso non supporta SSL. Modificare il tipo di protezione del server in ingresso.". Ho provato a installare altri client di posta ma continua a non funzionare. La stessa configurazione sull' HTC M7 non da problemi. Ho anche ripristinato ai dati di fabbrica il dispositivo ma il problema persiste. Qualcuno sa darmi delle indicazioni ?
Grazie Claudio.
1 allegato(i)
Problemi dopo procedura permessi ROOT
Salve a tutti ho un problema che spero mi aiuterete a risolvere. Dopo procedura sblocco permessi root nel momento in cui apro SuperSu mi da questo messaggio che posto in foto. Come posso fare a risolvere?Allegato 135403
Disattivare blocca schermo
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto, ho attivato il blocca schermo, ma adesso non riesco proprio ad eliminarlo, la voce "nessun blocca schermo" è disabilitata, ergo non posso toucharla. Ho aggiornato a Lollipop, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie anticipatamente.