CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 192 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Come metti il widget?
    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Cioè nei vari widget non lo trovo..

    ... sul mio M8 è così !!!



    La schermata integrata nel Launcher di Google
    è una particolarità prettamente di GEL non credo si integri in altri Launcher !!
    ma volendo puoi sempre installare il GEL
    su M8 e provarlo al posto della SENSE

    EDIT: uso il launcher Google Home sul mio TAB
    e ti assicuro che il Widget ha le stesse schede
    e anche il
    Widget non presenta sempre tutte le schede
    alcuni giorno mostra più schede altri meno !
    Ultima modifica di ultimo125; 03-06-14 alle 22:46
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno.

    qualche giorno fa mentre effettuavo una sincronizzazione musicale tramite htc sync manager e one m8, è saltata la luce.
    da quel giorno, quando collego il telefono all'i-mac, il programma parte e carica all'infinito i dati del telefono, senza mai terminare il caricamento.
    ho disinstallato e reinstallato il programma dal computer, ma il problema rimane. dal telefono ho cancellato tutti i dati del sync manager, ma il problema rimane.
    qualcuno ha qualche idea su come potrei 'vedere' nuovamente il telefono sul computer?
    ringrazio anticipatamente..
    iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - HTC One_M8 gunmetal grey - Samsung Galaxy S4 Mini black / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi chi di voi, come me, utilizza l m8 con la sim Wind? Ve lo sto chiedendo perché oggi ho ricevuto un aggiornamento delle impostazioni di dimensioni inferiori ai 9 mega che mi ha aggiunto una animazione con il logo Wind che appare dopo la schermata "HTC one powered by Android"...spero di essermi spiegato...Qualcun'altro di voi ha ricevuto questo aggiornamento? Sapete dirmi se è possibile rinmuovere questo aggiornamento? Il mio modello è no brand acquistato da euronics

  5. #424
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho wind come te, e non si puo rimuovere purtroppo

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono in procinto di cambiare smartphone e vorrei qualche consiglio. Attualmente ho un iPhone 3GS praticamente finito. Detto questo è evidente che qualunque acquisto io faccia sarà sempre un bel salto! Sono indeciso se provare l'm8 che mi piace esteticamente moltissimo ma che "monta" un OS che non conosco (e, che sua ben chiaro, non mi spaventa) o se prendere un iP 5s visto che ormai si trova a circa €500 esattamente come l'HTC. L'Apple mi permetterebbe di utilizzare ancora numerose App che negli anni ho acquistato e non necessiterei di particolari operazioni di migrazione dati. In più uscirá a breve iOs8. D'altro canto divertirmi (finalmente?!) con un OS elastico mi stuzzica. Resta, a parità o quasi di prezzo, il plasticoso Galaxy S5 che non so perchè visto che non l'ho mai provato, non mi attira affatto: preconcetti ma non so che farci. Accetto smentite. Restando sull'm8, mi consigliate l'acquisto o resto in casa Apple con un 5s. Vorrei opinioni suffragate da motivi sensati, non prese di posizione da sfegatati (da ambo le parti eh). Aggiungo che lo uso moltissimo per lavoro e molto spesso in automobile. Se poi qualcuno vuole aggiungere qualcosa sul Samsung, prendo in considerazione anche lui. Grazie dei consigli!

  7. #426
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Naturalmente e sempre una questione di gusti e utilizzo, htc m8 che io possiedo devo dire che mi piace molto, dalla costruzione impeccabile, sistema fluidissimo, la sense cioe l interfaccia molto bella ed elegante, audio superbo, un po la fotocamera sottotono, che pero a me piace e il top dell hardware, s5 sara sicuramente un buon telefono, stesso hardware dell m8 ma con scelte diverse, io l ho avuto tra le mani, mevlio htc per me!iphone 5s e un telefono che va bene, limitato nel software e hardware non fantastico, ma a ios non serve tanta potenza come android, il 5s e uguale al 5 tranne poche cose, non ha rivoluzionato nulla tranne il processore a 64 bit!io non prenderei mai iphone per il display troppo piccolo, questo e il mio punto di vista, spero di esserti stato un po d aiuto

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato naigel per il post:

    Jotabeta (04-06-14)

  9. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualunque opinione è ben accetta! Differenza tra 5 e 5s mi trovi d'accordo, del resto aveva un senso farla quando uscì ( nel senso: vale la pena passare da 5 a 5s?). Adesso prenderei solo un 5s nuovo ovviamente. Schermo: confronto agli altri è sicuramente piccolo. Quando uso il grand duos di mio padre e poi tornò al mio è sempre un mezzo shock. Però in automobile dome lo uso spesso il Samsung (che sarà più o meno come l'HTC) è un po' scomodo da maneggiare. Ma forse è solo questione di abitudine. Mi chiedo: lo chassis dell'm8, che ripeto mi piace quanto l'Apple, soffre di fragilità? Si graffia facilmente? La sincronizzazione con Outlook, si può fare senza passare attraverso account Google?

  10. #428
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jotabeta Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di cambiare smartphone e vorrei qualche consiglio. Attualmente ho un iPhone 3GS praticamente finito. Detto questo è evidente che qualunque acquisto io faccia sarà sempre un bel salto! Sono indeciso se provare l'm8 che mi piace esteticamente moltissimo ma che "monta" un OS che non conosco (e, che sua ben chiaro, non mi spaventa) o se prendere un iP 5s visto che ormai si trova a circa €500 esattamente come l'HTC. L'Apple mi permetterebbe di utilizzare ancora numerose App che negli anni ho acquistato e non necessiterei di particolari operazioni di migrazione dati. In più uscirá a breve iOs8. D'altro canto divertirmi (finalmente?!) con un OS elastico mi stuzzica. Resta, a parità o quasi di prezzo, il plasticoso Galaxy S5 che non so perchè visto che non l'ho mai provato, non mi attira affatto: preconcetti ma non so che farci. Accetto smentite. Restando sull'm8, mi consigliate l'acquisto o resto in casa Apple con un 5s. Vorrei opinioni suffragate da motivi sensati, non prese di posizione da sfegatati (da ambo le parti eh). Aggiungo che lo uso moltissimo per lavoro e molto spesso in automobile. Se poi qualcuno vuole aggiungere qualcosa sul Samsung, prendo in considerazione anche lui. Grazie dei consigli!
    Come già detto da naigel, è questione di gusti e di utilizzo, io ho avuto sempre apple, per questione di estetica/materiali, ma appena ho visto questo M8 ho deciso di comprarlo, per cambiare, per materiali non si discosta molto, ottima qualità come apple, ( non dei plasticoni che odio ) sono passato da un 4 pollici ad un 5 e ti dico che mi trovo abbastanza bene, anzi meglio, ero abituato all'infallibile fluidità di ios ma HTC sa ottimizzare al meglio i proprio devices ( secondo me ) infatti il mio HTC non ha mai laggato anche in condizione estreme, di certo cambi mondo però con la sense vai sul sicuro, molto intuitiva e facile da capire, la modalità auto è gestita molto bene da HTC infatti ha un app dedicata ma puoi farne a meno se devi solo chiamare in quanto a schermo inattivo basta fare uno swipe verso il basso e pronunciare il nome della persone che vuoi chiamare e la chiama. comprarti ora un 5s sarebbe una cosa stupida secondo me perché dovrebbe uscire iphone 6 e aspettando 1 mese lo troverai a 500€ tranquillamente ( online ) se sei anche un pò smanettone non ti resta che cambiare di S5 non ti so dire niente, ma io samsung non la comprerei mai perchè dopo pochi mesi abbandona definitivamente i suoi device ( parlo in ambito software ) resta a te la scelta. ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Egge11 per il post:

    Jotabeta (04-06-14)

  12. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mettiamola così,tra M8 e Samsung le grosse differenze riguardano materiali e audio,dove proprio non c'è paragone,io adoro la dense e anche questo mi ha fatto preferire M8,per quanto riguarda il5s...display troppo piccolo,audio neanche paragonabile,sistema operativo che non ha nulla a che fare con Android,secondo me non c'è paragone...se poi come cover per M8 ci metti la Dot view,uno spettacolo!!!

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato REZIEL69 per il post:

    Jotabeta (04-06-14)

  14. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Eh lo so che a breve uscendo iP6 il 5s scenderà ancora, ma sono alla frutta. Devo cambiare adesso! Sono sempre più convinto per la svolta. Venerdì andrò a tastare con mano il device al MW e poi decido. Per la sincro con Outlook si sa niente?

Pagina 43 di 192 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy