Verissimo, però non so come mai la stessa immagine mi venivano molto diversa ed alcune proprio inguardabili, in questo modo mi è tornato comodo per costruire la schermata e vederla in anteprima
ezekiel5it (29-11-14)
Salve a tutti.volevo fare una domanda.ho da poco preso un HTC one m8 e dalle recensioni vedevo sempre una modalità di ultra risparmio energetico che faceva diventare tutta la homescreen in bianco e nero.ma sul mio non la trovo.per caso é stata eliminata ?e se si perché?
Salve a tutti, volevo sapere se esistono per Android Applicazioni Hub per Messaggi dove vengono raggruppati Sms; Whatsapp; Email; social ecc ecc, così da poter leggere tutto in una sola app, un esempio come c'è sul OS BlackBerry 10 l'unica cosa di buono che ha questo OS.
Nel mio c'è ancora, nonostante abbia fatto tutti gli aggiornamenti.
La trovi in impostazioni/alimentazione. È la seconda voce.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ciao. Succede solo a me che alla mattina, dopo una notte di carica, il wifi, nonostante sia acceso, non funzioni? L'icona è attiva, le freccine sotto lampeggiano ad intermittenza ed il router è agganciato. L'alcatel di mia moglie si collega normalmente mentre il mio M8 ha bisogno di qualche minuto. L'altra mattina ho fatto diverse prove: riavvio del telefono, spegni/accendi wifi, cancella connessione al router per reimpostarla da capo, sia con password che usando il WPS. Non so cosa pensare. Se fosse il router non soffrirebbe dello stesso problema anche il cellulare di mia moglie?
io ho fatto due giorni di ricerche senza nessun risultato.
Salve a tutti. Da qualche giorno ho notato che i suoni della tastiera e della pressione del touch sono diversi. Non so da quanto tempo è che c'è questo problema, perché tengo raramente il volume alto.
Praticamente al posto del suono della pressione del touch e dello sblocco si sente come un piccolo ticchettio, mentre il suono della tastiera è diverso.
Ho cercato aiuto all'assistenza di Htc online, e dopo 3 ore a spiegare al centranilista il problema, mentre aspettavo risposta ha semplicemente chiuso la chat.
Spero di non doverlo portare in assistenza, altrimenti i miei si arrabbierebbero tantissimo, poiché nonostante sia uno smartphone meraviglioso sotto tanti aspetti, ho già avuto alcuni problemi (ad esempio quella della fotocamera appannata) e dopo 700 euro e soli 5 mesi di utilizzo la cosa mi infastidisce un po'. Spero che qualcuno abbia già avuto questo problema e che abbia risolto.
Grazie in anticipo
Salve,
non riesco a configurare il mio HTC M8 con VODAFONE
chi sa aiutarmi ?
non ricevo ne internet ne MMS
Se qualcuno sa darmi le istruzioni passo dopo passo
grazie a tutti
non mi chiamate ignorante ma non riesco a mettere in modalità silenziosa il mio nuovo M8
grazie mille
Volume- fino in fondo. Oppure tira giù la barra superiore con 2 dita e tra le tab c'è quella del profilo audio.