provato anche voodoo e lo da rootato anche installando supersu le app chiedono lautorizzazione regolarmente
boh, ma c'è modo per tornare stock? le ruu ancora non ci sono ma si trovano dei backup
lukazzo (27-04-14)
Ragazzi il mio problema è quando ho riprestinato HTC m8 se vado nella musica non trovo più i brani originali di Samsung come dovrei fare ?
Grave problema:
L'applicazione musicale non è in grado di riconoscere musica trasferita sulla sd card che ho appena acquistato!
Sono costretto a lasciare la musica nella memoria interna!
Hai ragione, non pensavo al piano dati, di solito quando ascolto musica sono in wifi
Nelle impostazioni non c'e' la possibilita' di dargli il percorso cartella? Comunque qualsiasi altro player di terze parti lo consente sicuramente
Sto per procedere all'acquisto del mio 2° device (ho ancora un buon caro vecchio S2...) e starei optando per l'M8.
La funzionalità che mi sto rendendo conto mi serve assolutamente è la possibilità di gestire profili diversi, non so esattamente come si chiami la funzione.
In osstanza fare vedere all'utente guest (il figliolo...) solo un sottoinsieme di applicazioni, con tutte le limitazioni del caso...
Questa funzione l'M8 ce l'ha nativamente??
Grazie!
Sto per procedere all'acquisto del mio 2° device (ho ancora un buon caro vecchio S2...) e starei optando per l'M8.
La funzionalità che mi sto rendendo conto mi serve assolutamente è la possibilità di gestire profili diversi, non so esattamente come venga chiamata.
In sostanza fare vedere all'utente guest (il figliolo...) solo un sottoinsieme di applicazioni, con tutte le limitazioni del caso, bookmark e cronologia separate, cose così.
Questa funzione l'M8 ce l'ha nativamente??
Grazie!
M8 ha la funzione 'Modalità Bambino' che dovrebbe fare al caso tuo, per maggiori informazioni leggi :
http://www.htc.com/ch-it/support/htc...to/476207.html
newoscar (02-05-14)