Io ho preso la Sandisk Extreme plus e la msd più veloce in commercio Link
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Io ho comprato propio quella è va benissimo te la consiglio
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Cavolo ma possibile che non arrivi gold dagli stockisti?
Ragazzi volevo sapere se quest'anno ci sono problemi con gli Stockisti.. L'anno scorso con M7 molti (e dico molti) hanno avuto problemi.. Il telefono arrivava in cattivo stato ma comunque fu un problema abbastanza generale di tutti i primi M7 prodotti.. Però loro non cambiavano il prodotto e non rispondevano alle e-mail e cosa più importante non pubblicavano recensioni negative sul loro sito ma solo quelle positive.. Quest'anno come va? Qualcuno ha avuto problemi?
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Salve a tutti gli amici volevo avere un info ho acquistato un htc one m8 europa bellissimo e perfetto pero non ho capito una cosa nel mio cellulare non trovo la modalita rispormio energenico estremo come mai ?? il tel e tedesco, grazie fatemi sapere .
Io invece vorrei chiedervi un consiglio... premesso che lo starei cercando gold.. su amazon.it lo vendono ma spedito da loro e venduta da terzi, oltretutto nuovo venditore, quindi salto.
Allora sono andato sul .uk dove ho gia acquistato diverse cose ma non me lo fa acquistare probabilmente perchè non spediscono in italia, è venduto e spedito da amazon ma non posso prenderlo anche se costa meno :-(
Dove altro potrei trovarlo gold ad un prezzo ragionevole e che spediscano in fretta ?
Altri amazon ?
Confermo anche il mio M8, stessa provenienza del tuo non aveva tale modalità, presumo sia colpa della versione firmware che dovrebbe essere una delle primissime versioni, ora monto una Custom ROM, ed è presente la features "modalità risparmio energenico estremo" ...[/QUOTE]
Quindi cosa mi conviene fare montare una ROM italiana ?? Qualcuno sa se ce una guida? Grazie
Quindi cosa mi conviene fare montare una ROM italiana ?? Qualcuno sa se ce una guida? Grazie[/QUOTE]
Se lo devi fare solo per avere quella opzione mi pare esagerato ... considera che per avere una ROM più aggiornata devi ricorrere ad una Custom ROM quindi dovresti sbloccare il telefono ... oppure puoi aspettare che si presenti un aggiornamento OTA ufficiale ...
Quindi cosa mi conviene fare montare una ROM italiana ?? Qualcuno sa se ce una guida? Grazie[/QUOTE]
Se lo devi fare solo per avere quella opzione mi pare esagerato ... considera che per avere una ROM più aggiornata devi ricorrere ad una Custom ROM quindi dovresti sbloccare il telefono ... oppure puoi aspettare che si presenti un aggiornamento OTA ufficiale ...[/QUOTE]
Perché non si può istallare normalmente un firmware diverso come sui Samsung ? Tipo sbrandizzazione con odin