CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 192 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  2.  
  3. #1282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che ha qualche idea?
    ... allora stasera proverò a ripristinare tutto nuovamente e vediamo cosa succede.
    A proposito ...... il cell non ha il tasto centrale, come si entrerà in recovery mode per fare un wipe di tutto come nei samsung? Cercherò tra le guide del forum ....

  4. #1283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo. Credo di non aver sbagliato sezione, volevo chiedere se è possibile passare dalla rom stock android 4.4.3 rootata con s-off e supercid direttamente ad una 4.4.4 custom, ho già root quindi non posso aggiorare direttamente. Vi ringrazio in anticipo! Ovviamente ho Htc One m8.

  5. #1284
    Baby Droid L'avatar di xmarex


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroprasd Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo. Credo di non aver sbagliato sezione, volevo chiedere se è possibile passare dalla rom stock android 4.4.3 rootata con s-off e supercid direttamente ad una 4.4.4 custom, ho già root quindi non posso aggiorare direttamente. Vi ringrazio in anticipo! Ovviamente ho Htc One m8.
    La sezione giusta è quella del modding. Cmq devi prima aggiornare all ultimo firmware e poi flash della custom rom

  6. #1285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Gallipoli (LE)
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HTC One M8, Xiaomi MI4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao buongiorno a tutti, vorrei porvi due domande, sono possessore da circa un mese di htc one m8 mi sono sono fatti dei graffi sulla cornice di allumio pur utilizzando la cover originale in silicone htc, sono presente dei micrograffi visibili solo in controluce sulla fotocamera posteriore quella da 4 ultramegapixel, secondo voi htc se mando il terminale in garanzia sostituisce il telefono? vorrei sapere questo per evitare di mandarlo per poi pagare pure per riceverlo dietro. grazie mille gentilissimi come sempre.

    un saluto Cosimo

  7. #1286
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    più giu c'è un thread apposito quindi continua li aspettando che l'admin chiude questo o lo unisca! comunque si se lo mandi in garanzia sostituiscono il vetrino

  8. #1287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Gallipoli (LE)
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HTC One M8, Xiaomi MI4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e la cornice laterale di alluminio pure?

  9. #1288
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Ho acquistato pochi giorni fa un HTC ONE M8, lo stesso giorno ho anche fatto il passaggio del numero di telefono da Vodafone a TIM. Quelli del negozio TIM mi hanno dato una Nano Sim sulla quale sarà attivo il mio attuale numero vodafone. Il "problema" è che questo passaggio di numero avverrà soltanto lunedì e la scimmia per provare il cellulare nuovo è abbastanza alle stelle
    La mia domanda è: se accendo e configuro il cellulare con il numero provvisorio della sim nuova, una volta che verrà portato il mio numero attuale sulla sim nuova, potrei avere dei problemi con qualche software o con qualche configurazione particolare?
    Immagino per esempio che whatsapp non lo posso installare, o meglio, configurare, perchè se lo faccio con il numero provvisorio, oltre che perdere i vari gruppi, poi dovrei riconfigurarlo con il numero nuovo vero? Lo chiedo perchè whatsapp al primo avvio chiede appunto il numero di telefono....

    Inoltre, sulla SIM nuova che è già attiva, ma non con il mio numero attuale (scusate se lo ripeto ma ci tengo a precisarlo), le opzioni e il piano tariffario che ho scelto con TIM sono già attivi vero?

    In tutti i casi appena lo avrò provato per un pò di tempo non mancherò di fare una piccola recensione

  10. #1289
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    è possibile salvare la posizione e tutte le app disposte nelle home screen comprese quelle raggruppate ?
    al fine di ripristinarle dopo un aggiornamento ?

    Saluti.

  11. #1290
    Baby Droid L'avatar di xmarex


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu87 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    è possibile salvare la posizione e tutte le app disposte nelle home screen comprese quelle raggruppate ?
    al fine di ripristinarle dopo un aggiornamento ?

    Saluti.
    Si,basta fare il backup Htc. Al ripristino avrai tutto esattamente come lo hai backuppato, compreso lo sfondo. Cambio spesso rom e questa funzione mi è molto utile

Pagina 129 di 192 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy