CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 192 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di al91be

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Passaggio da M7 a M8

Ciao a tutti, pongo alcune domande sperando di ricevere risposta:

-Con il vecchio One avevo un account HTC per il backup, che ho fatto prima di vendere il terminale. Ora quando mi arriva l'M8 se nella configurazione iniziale scelgo di ripristinare il backup cosa mi trovo di quello che avevo prima precisamente? Tutte le app scaricate dal play store? I messaggi? Altro?

-Possiedo due account gmail, ora vorrei usare solamente il secondo; il problema è che su quello vecchio ho tutte le app scaricate (qualcuna anche a pagamento).
    E' possibile fare la transazione delle app da un gmail all'altro? Non vorrei sincronizzare il nuovo One con due account diversi..

Grazie mille in anticipo! E Spero di avere l'M8 a breve visto che è da quando ho venduto l'M7 (20 giorni fa) che sto usando un Nokia dell'anteguerra.....Non so nemmeno più cosa sia Whatsapp!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

io ho appena provato quello che chiedi il backup di htc mi ha ripristinato tutte le app ma andava tutto in crash. io sto avendo problemi anche con titanium, non riesco a spostare la cartella di backup su sd esterna

Androidiano L'avatar di Psyf00l

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newoscar Visualizza il messaggio
    Non riesco a vedere i file avi sull'M8. Provengo da un buon caro vecchio Smasung Galaxy S2, e con Skifta andavo benissimo. Ora l'ho installato sull'M8, e skifta non trova un player sul cell in grado di riprodurre il file. Propone di usare il browser...
    Ho letto che il player nativo dell'M8 non ha abbastanza codec, e si suggeriva l'installazione di MX Player. Ma anche così non riesco: Skifta non lo riconosce come player.

Di fatto, vorrei vedere sull'M8 un video preso da un serverino DLNA nella mia lan (Mythtv...).

Grazie!
    Uhm, mi sembra che VLC player legga gli avi. Prova a scaricarlo dallo store, è gratis

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Psyf00l Visualizza il messaggio
    Uhm, mi sembra che VLC player legga gli avi. Prova a scaricarlo dallo store, è gratis
    VLC ce l'ho, ma Skifta non lo propone come player utilizzabile. Ho provato anche ad inpostarlo come default player di sistema, Skifta si ostina a propormi, per l'apertura del flusso, un browser.
    Forse perché il flusso viene presentato con un url... Mah!

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newoscar Visualizza il messaggio
    VLC ce l'ho, ma Skifta non lo propone come player utilizzabile. Ho provato anche ad inpostarlo come default player di sistema, Skifta si ostina a propormi, per l'apertura del flusso, un browser.
    Forse perché il flusso viene presentato con un url... Mah!
    E una volta aperto il browser cosa succede? Chiedo siccome anche altre app fanno cosi, ad esempio per i link youtube ti viene chiesto di aprirli col browser, selezioni e poi esce la scelta "youtube". La stessa cosa succede con i link google play.

A te una volta aperto il browser resta quello ?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi intrometto per fare il punto.

La problematica del google play service sul nostro M8 si sta verificando sia su dispositivi con rom stock che su dispositivi con rom custom (con diversi tipi di kernel custom) nello specifico la rom che sta avendo più problemi è la viperonem8 ed entrambe girano con Android 4.4.2 con base software 1.54.401.10/1.54.401.5.

Le uniche rom custom che fino a questo momento non hanno avuto problemi in deepsleep sono la MaximusHD e la ARHD ma entrambe da poco aggiornate a Android 4.4.3 KitKat e firmware 2.12.401.3 .

Il dubbio mi nasce spontaneo non è che la nuov versione del google play service lavora come si deve solo su dispositivi con Android 4.4.3?

Dico questo perchè in rete ne sto leggendo di tutti i colori tra diversi tipi di dispositivi di case costruttrici differenti e tutti questi utenti li accomuna la versione di Android precedente alla 4.4.3 .

Qualcuno che sta usando la MaximusHD mi può confermare che versione di google play service monta sopra ??

Grazie
    Ultima modifica di sirioo; 20-07-14 alle 14:37
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi intrometto per fare il punto.

La problematica del google play service sul nostro M8 si sta verificando sia su dispositivi con rom stock che su dispositivi con rom custom (con diversi tipi di kernel custom) nello specifico la rom che sta avendo più problemi è la viperonem8 ed entrambe girano con Android 4.4.2 con base software 1.54.401.10/1.54.401.5.

Le uniche rom custom che fino a questo momento non hanno avuto problemi in deepsleep sono la MaximusHD e la ARHD na entrambe da poco aggiornate a Android 4.4.3 KitKat e firmware 2.12.401.3 .

Il dubbio mi nasce spontaneo non è che la nuov versione del google play service lavora come si deve solo su dispositivi con Android 4.4.3?

Dico questo perchè in rete ne sto leggendo di tutti i colori tra diversi tipi di dispositivi di case costruttrici differenti e tutti questi utenti li accomuna la versione di Android precedente alla 4.4.3 .

Qualcuno che sta usando la MaximusHD mi può confermare che versione di google play service monta sopra ??

Grazie
    Io la 5.084 maximus 4.2.2 e non ho problemi di batteria(almeno non come la viper)

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Io la 5.084 maximus 4.2.2 e non ho problemi di batteria(almeno non come la viper)
    ecco l'ultima versione che sta provocando tanti wakelock sia sulla stock che nello specifico sulla viperonem8.
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    ecco l'ultima versione che sta provocando tanti wakelock sia sulla stock che nello specifico sulla viperonem8.
    si, ma secondo il tuo ragionamento dovrei aver problemi anche io, essendo alla maximusHD 5.0.0 e quindi col vecchio firmware

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    si, ma secondo il tuo ragionamento dovrei aver problemi anche io, essendo alla maximusHD 5.0.0 e quindi col vecchio firmware
    strano ...pensavo che stavi usando la MaximusHD 6.0.1....ci sto capendo poco

Pagina 79 di 192 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio