CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 192 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha problemi con HTC Backup???? a me è da un po' che non funziona più!

  2.  
  3. #1332
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    132
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha problemi con HTC Backup???? a me è da un po' che non funziona più!
    Anche a me da problemi, ma risolvi cambiando il cloud su dove effettua il backup, zero problemi con dropbox!

  4. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono 2 giorni che il mio M8 mi da problemi nel senso che mentre faccio altre cose, mi si apre la modalità bambino o la modalità auto e da oggi anche, con la rotazione automatica disattivata, lo schermo ruota e addirittura anche lo sfondo principale e il menù, cose che non dovrebbe succedere.
    Ho provato con un ripristino, ma dopo 2 ore punto e a capo.
    Avete qualche suggerimento prima di vedere come mandarlo in assistenza visto che è in garanzia Europa e il negozio dove l ho preso è a 30 km da casa?

  5. #1334
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ins90 Visualizza il messaggio
    Anche a me da problemi, ma risolvi cambiando il cloud su dove effettua il backup, zero problemi con dropbox!
    anche a me da problemi, non va oltre il 36% e li si blocca; ho seguito il consiglio e sono passato a Dropbox e ora vi chiedo ma con Dropbox mi fa anche il backup dei contatti e di tutto quanto ho nel M8? e come si fa ad aggiornare? Attendo lumi

  6. #1335
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    132
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    anche a me da problemi, non va oltre il 36% e li si blocca; ho seguito il consiglio e sono passato a Dropbox e ora vi chiedo ma con Dropbox mi fa anche il backup dei contatti e di tutto quanto ho nel M8? e come si fa ad aggiornare? Attendo lumi
    Me lo sono chiesto anche io! Allora sono a andato a vedere sull'app Htc Backup sul play store la descrizione:

    HTC Backup supports more than 150 settings, including:
    *Home screen - app shortcuts and widget layouts
    *BlinkFeed categories
    *Sense TV remotes and viewing preferences
    *Social network accounts & passwords - Flickr, LinkedIn
    *Mail accounts & passwords - Exchange, Hotmail, POP/IMAP
    *Evernote account & password for HTC Notes sync
    *Personal dictionary
    *Alarms
    *Bookmarks
    *Stocks
    *Weather and world clock cities
    *Wallpaper
    *Wi-Fi networks
    *Many more

    Però di sicuro le foto, musica e video non vengono salvate! Per quanto riguarda le impostazioni della app non ti so dire, per in contatti be c'è anche l'account di google che lo fa, essendo questo un sostituto direi proprio di si!

  7. #1336
    Senior Droid L'avatar di flamenjo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere se qualcunaltro riscontra il mio stesso problema: da oltre un mese forse dopo l'ultimo aggiornamento (ma non ne sono sicuro) il telefono non mi va più in H+, in 3, H, 4 si ma non in H+.
    Fatto prove con altri telefoni e altre schede, in problema sta nell'm8.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

  8. #1337
    Androidiano L'avatar di macita


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montellandrea Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema insolito con il mio m8: selezionando come modalità di rete preferita GSM / WCDMA / LTE auto a volte appare il messaggio di errore "scheda sim non rivelata, ecc.". Selezionando invece GSM / WCDMA non ci sono problemi. Ho notato inoltre che facendo pressione (neanche troppa) sullo slot della sim appare lo stesso messaggio di sim non rivelata
    Qualcuno può verificare sul suo device se è solamente un mio problema? Grazie a tutti
    Stessa cosa mi sta facendo il mio M8 dopo l'ultimo aggiornamento Android 4.4.4, la sim spesso non si registra sulla rete, non credo sia colpa della sim ma del software/firmware del telefono che non gestisce al massimo la registrazione in roaming della sim Noverca e poi ho notato che ultimamente la rete TIM sulla quale si basa Noverca è leggermente satura…si devono vergognare!!. La stessa sim l'ho provata su di un altro smartphone e funziona senza problemi.

    Procedura per ogni upgrade android su HTC ONE M8 e sim Noverca con pacchetto STEEL,
    disabilitare (spuntando) la connessione dati in roaming nel menu "impostazioni rete mobili" aspettare che la sim si registri e poi riabilitarla nuovamente.

    Prova così….TESTATO E FUNZIONANTE …PROBLEMA RISOLTO


    Qualcun altro ha lo stesso problema NOVERCA - HTC ONE M8?
    Ultima modifica di macita; 10-11-14 alle 13:01 - Motivo: aggiunte info
    Device: HTC ONE M8


  9. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non avendo un abbonamento lte ho selezionato gsm/wcdma e per adesso vado avanti così, anche se a volte mi appare questo messaggio Screenshot_2014-10-04-15-47-05.jpg

  10. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    132
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma scusate io ho guardato molte recensioni dove lo sblocco con gesture verso l'alto ti riportava all ultima applicazione aperta mentre a me bypassa solo il lockscreen, infatti anche nella sezione dove spiegano le funzioni mi trovo spiegazioni diverse, a nessun altro è capitata questa cosa?
    2014-11-09 11.54.08.jpg

  11. #1340
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Inis a me funziona benissimo anche lo sblocco verso l alto infatti mi porta verso l ultima app! Inoltre volevo segnalare che il servizio HTC backup legato a Google drive è tornato a funzionare egregiamente dopo l update della app drive! Per quanto riguarda il problema di cui parlate della LTE io ho Tim LTE su HTC one m8 e non ho nessun tipo di problema

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Pagina 134 di 192 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy