CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 192 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema.

  2.  
  3. #1322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ho questo device da una settimana e mi ha chiesto di aggiornare almeno 3 o 5 volte.
    In una di questi aggiornamento ho notato che hanno implementato le funzione di Video in slow motion e FHD veloce.
    L'effetto Slow Motion fa il proprio lavoro ma l'opzione FHD veloce non funziona...mi si seleziona ma se giro il video mi esce normale, non velocizzato.

    Aggiungo anche che spesso, selezionate queste modalità di ripresa, esce un messaggio di sistema che dice "foto camera posteriore bloccata o tappata" (con l'immagine stilizzata di una mano davanti alla lente dell'obiettivo). Ovviamente non lo è e il messaggio dura qualche frazione di secondo...è però fastidioso.

    Qualcuno ha riscontrato questi problemi e ha dei consigli da darmi?

    Grazie in anticipo
    Jenga

  4. #1323
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    132
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottenurb Visualizza il messaggio
    Ragazzi perché dopo l'aggiornamento non va più il risparmio energetico estremo??????

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Anche a me stessa cosa! e se noti in alimentazione non c'è più neanche l'opzione di risparmio ultra! è come se avessero tolto la possibilità di metterlo ma dimenticato di cancellare il toggle

  5. #1324
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    132
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupagio Visualizza il messaggio
    Quando tiro giù la tendina delle notifiche e clicco su risparmio energetico estremo non si apre nulla e mi rimanda alla home. Ho letto che è successo a qualcun altro sapete come risolvere? Grazie
    Anche a me dopo aver aggiornato all ultima versione! quella con le funzioni dell'eye!

  6. #1325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema dopo aggiornamento

  7. #1326
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    132
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho finito ora di chattare con un assistente di htc, gli ho mandato una foto in cui non è presente la modalità di risparmio energetico estremo nell'ultima versione del software, ha risposto che provvederà a mandare tutto al reparto tecnico per un indagine ... bah sembra strano che nessuno se ne sia reso conto...

  8. #1327
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,come da titolo ho scovato questo telefono sul sito "Eglobal"ad un prezzo molto conveniente...Il problema è che sul sito questo telefono ,che dovrebbe essere la versione in plastica di HTC M8,viene descritto con specifiche tecniche diverse da quelle che dovrebbe avere,per quanto riguarda fotocamera dimensioni processore ecc...O meglio la voce "Descrizioni" sembrerebbe corretta,poi nella voce "Specificazioni" le specifiche sono tutte sballate.
    Ho provato a contattare la chat del sito che mi ha risposto in italiano dicendomi che le "Specificazioni" sono errate e che avrebbero corretto(cosa che non hanno fatto),confermando le caratteristiche dell'E8 originale diciamo...
    Un ulteriore cosa che non mi convince e che questo terminale ha 8 giga di memoria ,cosa di cui non ho trovato traccia sia in rete che sul sito ufficiale HTC..(contrariamente a quanto detto dall'operatore chat che ha confermato l'esistenza della versione da 8 giga anche sul sito HTC)...Consigli? Cosa ne pensate?Anche tramite mail mi hanno confermato che il telefono ha la lingua italiana è compatibile che la rete italiana...bah

  9. #1328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una cosa che non mi piace dell' m8 è il programma di sincronizzazione.io vengo da iTunes e sono male abituato... Ho problemi a sincronizzare la musica poiché il programma non mi importa tutto ciò che è su iTunes... Oltre al programma isyncr c'è qualche altro modo per bypassare HTC sync e usare direttamente iTunes per mettere la musica su m8?

  10. #1329
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho un amico che ha problemi, ha una custodia da cintura e mi dice che gli partono le chiamate da sole e trova il telefono dentro a dei menu che lui non ha mai aperto.
    Usa auricolare Bluetooth, può essere che durante la chiamata lo schermo non si spenga correttamente?
    Al termine della chiamata lo schermo si spegne immediatamente e si bloccano i tasti o passa un po' di tempo?

  11. #1330
    Androidiano L'avatar di jerrynerone


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ormai è diverso tempo che sto notando quando mi chiamano un ritardo di qualche secondo tra l'apertura della conversazione e la risposta dell'interlocutore.
    Ho provato a fare 2 volte il ripristino dei dati di fabbrica ma nulla il problema continua.
    Qualche suggerimento? Cosa potrebbe essere?
    ROM: CyanogenMOD Nightly_249 Android 2.3.7: Gingerbread
    RADIO: 32.56.00.32U_5.17.05.23 HTC-RIL 2.2.0131HM
    Tavola:CM7r2
    Script:Kali A2SD HBOOT: 6.93
    S-OFF: Alpharev 1.8 RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.0.1
    MICROSD: SANDISK 8GB Classe 6 EXT4: 2 GB FAT32: 6 GB

Pagina 133 di 192 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy