Fai come ho fatto io, disabilita l'opzione usa dati in roaming e poi riabilita….
non ho più avuto messaggi del genere
Ciao a tutti.
Sono un felice possessore di questo splendido telefono che però mi sta facendo un pò arrabbiare per un problema molto fastidioso.
Mi capita infatti spesso di non riuscire a terminare una chiamata perchè mi cade la linea.
Prima avevo H3G e pensavo fosse un problema di rete TRE, ma ora sono Tim e mi fa la stessa storia.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi?
ciao!
Scusate la domanda forse stupida: come cavolo si fa e togliere l'impostazione che permette alle app appena scaricate di occupare slot sulle schermate desktop?
Qualcuno sa se entrambe le sim sono 3g? Ovviamente con lo switch...
Dopo un po di tempo perso, e qualche lettura qua e là inconcludente, non ne sono venuto a capo. Allora ho cambiato server cloud, passando a dropbox. Prima cosa ho trovato sulla pagina web di dropbox subito tutti i miei file backkuppati, anche se in formato incomprensibile, e poi mi è apparsa sul cellulare una maschera che mi avvisava che Google drive non avrebbe più avuto il mio backup per effetto del cambio di impostazione. Saluti P.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
bottosac (12-11-14)
HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB
| S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |
Seguimi su:
https://twitter.com/EugenioMedd
https://instagram.com/loading1113/
https://plus.google.com/113548054696179100839/posts
Giusto!!! Scusate, sono un rincoglionito!