Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
Sei una pippa altro che elevate u.u comunque hai compilato il modulo per "velocizzare" i tempi ?
intendi quel pdf allegato ad una mail? Se si, l'ultima volta impiegarono 25gg, non mi sembra poi cosi tanto veloce rotfl
-
Quote:
iLuke
intendi quel pdf allegato ad una mail? Se si, l'ultima volta impiegarono 25gg, non mi sembra poi cosi tanto veloce rotfl
Nope quello su elevate 😂 dove metti i tuoi dati e la descrizione del problema così ci pensano loro a farti passare per la corsia preferenziale ;)
-
Quote:
salvy931
Nope quello su elevate dove metti i tuoi dati e la descrizione del problema così ci pensano loro a farti passare per la corsia preferenziale ;)
Si, da li sono partito infatti.. poi mi han contattato telefonicamente senza però far alcun riferimento ad Elevate, avevano anche il mio indirizzo che non era quello specificato li. Gliel'ho comunque specificato sul foglio compilato di essere iscritto Elevate, vediamo ;)
-
Quote:
iLuke
Parte oggi il mio m8 per il suo giro in assistenza.. Riparazione allo speaker guasto.
Speriamo torni presto e magari con Lollipop già a bordo :D
Ps, essendo utente HTC Elevate spero di velocizzare un po la cosa. Senza m8 è davvero dura :D
Tanto ti torna tra 30 giorni con il problema "risolto"... Metto tra virgolette perchè non lo risolvono XD
-
Quote:
iLuke
Si, da li sono partito infatti.. poi mi han contattato telefonicamente senza però far alcun riferimento ad Elevate, avevano anche il mio indirizzo che non era quello specificato li. Gliel'ho comunque specificato sul foglio compilato di essere iscritto Elevate, vediamo ;)
Si vede che ti conoscono pure loro 😁
-
Quote:
iLuke
Parte oggi il mio m8 per il suo giro in assistenza.. Riparazione allo speaker guasto.
Speriamo torni presto e magari con Lollipop già a bordo :D
Ps, essendo utente HTC Elevate spero di velocizzare un po la cosa. Senza m8 è davvero dura :D
Tornato dopo esattamente 15 giorni. Cellulare riparato e nuovamente funzionante. Tempi un po' lunghi ma fondamentalmente nessun problema :)
-
Quote:
iLuke
Tornato dopo esattamente 15 giorni. Cellulare riparato e nuovamente funzionante. Tempi un po' lunghi ma fondamentalmente nessun problema :)
Con Lollipop? :cool:
-
Quote:
ingwye
Con Lollipop? :cool:
Seh magari.. L'aggiornamento ufficiale è uscito oggi mentre il mio telefono è stato spedito (dicono) da venerdi scorso :D lo aggiorno manualmente rotfl
-
Io invece oggi ho portato al centro di raccolta il mio M8 dopo aver contattato l'assistenza Htc via telefono. Ho un problema sull'ingresso usb, non carica e non si connette al pc. Ho notato ieri, mentre l'ho collegato per caricare, che puzzava un po' di bruciato. Spero me lo riparino il prima possibile.