CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 318
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza HTC ONE M8

    Buonasera, ho un problema con la carica del mio HTC ONE M8. Praticamente posso lasciarlo sotto carica anche tutta la notte e al massimo me lo carica del 5 o 6%.
    Questo problema è dovuto al connettore, ho provato molti altri cavi e molti alimentatori prima di risalire al reale problema e solo dopo ho scoperto che spostando uno dei tanti cavi provati verso sinistra quindi inserendolo quasi "storto" il caricabatterie funziona perfettamente. E' evidente quindi il problema del connettore di HTC.
    Ho subito parlato con l'assistenza HTC e martedì verranno a ritirare il mio telefono tramite corriere TNT.
    Il problema è uno solo: l'operatore HTC mi aveva avvisato sull'invio di 2 email da parte loro, una da poter tralasciare (in inglese sulla tracciabilità del prodotto), l'altra, invece, includeva dei moduli da compilare e da allegare al pacco. il problema è che non mi è arrivata nessuna email ed ho paura che martedì il corriere venga a ritirare il pacco ma non possa farlo per mancanza di quel foglio da compilare e di altre informazioni che non ho per spedire il pacco. Qualcuno ha già mandato il suo M8 in assistenza? se si avete modo di inviarmi o rassicurarmi sull'eventuale email che non mi è mai arrivata? Grazie

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao, se ti è arrivata la prima mail probabilmente a breve ti arriverà anche la seconda.
    La TNT invia una mail propria con il DDT da stampare e attaccare sopra il pacco, quindi finché non ti arriva questa puoi star tranquillo.
    Ho spedito il mio un paio di settimane fa.

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Con questo messaggio (e con molta amarezza) vi voglio raccontare la mia esperienza con il centro assistenza HTC.
    Ho inviato in assistenza il mio HTC M8 (il top di gamma mica un telefonino da 4 soldi) perché improvvisamente dopo non ha più funzionato la ricezione del segnale gsm e del wifi, la batteria si surriscaldava e si scaricava in un paio di minuti (non ho provato a ricaricarla per sicurezza) e non appena il dispositivo si metteva in stand by non c'era verso di riattivarlo se non spegnendo e riaccendendo. Non so se aveva altri problemi perché ho deciso di spegnerlo e mandarlo subito in assistenza. Il dispositivo inoltre presentava un graffio sulla parte superiore frontale e uno dietro per la riparazione dei quali ho chiesto un preventivo (purtroppo).
    Dopo quasi 15 giorni mi viene inviato il preventivo di "soli" 381,99 euro.
    Ho chamato subito HTC e mi è stato detto che il danno è stato procurato da me. Ho chiesto allora di ripristinare soltanto la funzionalità e mi è stato risposto che HTC non effettua riparazioni parziali. A nulla è valsa la mia insistenza e le mie domande a proposito. Se volevo il cellulare indietro funzionante avrei dovuto sborsare quasi 400 euro.
    Beh ovviamente adesso comprerò un bel SAMSUNG. Con HTC io ho chiuso.
    Con questo non vi sto dicendo di non comprare più HTC, volevo soltanto mettervi al corrente di quanto accaduto, sperando che altra gente possa non cadere nella loro trappola.
    Insomma spero di essere utile a qualcuno raccontando la mia storia.

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho spedito di recente il mio m8 per un problema al tasto di accensione, purtroppo dalla segnalazione del problema all'invio mi è caduto e si è filato il vetro anteriore.
    Anche a me è stato detto che non effettuano riparazioni parziali però il preventivo è stato ci circa 200€ perché devono sostituire tutto il display ma il problema al pulsante di accensione è passato in garanzia.
    Magari nel tuo caso c'è qualche altro problema.
    Ad ogni modo se fai una segnalazione anche tramite chat e compili il questionario alla fine, lasciando un parere negativo e la possibilità di richiamarti lo fanno sul serio per sapere il motivo dell'insoddisfazione. Ho segnalato qualche giorno fa un ritardo nella riparazione ed il giorno dopo sono stato richiamato da un altro ufficio che ha fatto le opportune verifiche e accelerato la pratica.
    Provare non costa nulla, magari riesci ad ottenere un altro preventivo.

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleco Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho spedito di recente il mio m8 per un problema al tasto di accensione, purtroppo dalla segnalazione del problema all'invio mi è caduto e si è filato il vetro anteriore.
    Anche a me è stato detto che non effettuano riparazioni parziali però il preventivo è stato ci circa 200€ perché devono sostituire tutto il display ma il problema al pulsante di accensione è passato in garanzia.
    Magari nel tuo caso c'è qualche altro problema.
    Ad ogni modo se fai una segnalazione anche tramite chat e compili il questionario alla fine, lasciando un parere negativo e la possibilità di richiamarti lo fanno sul serio per sapere il motivo dell'insoddisfazione. Ho segnalato qualche giorno fa un ritardo nella riparazione ed il giorno dopo sono stato richiamato da un altro ufficio che ha fatto le opportune verifiche e accelerato la pratica.
    Provare non costa nulla, magari riesci ad ottenere un altro preventivo.

    Beh grazie per il consiglio.. io ci ho provato ma non è successo nulla.. Sai quante volte li ho chiamati e quante recensioni negative gli ho dato.. alla fine venerdì li ho richiamati e gli ho detto che gli mando una lettera dell'avvocato e allora la tizia mi ha detto che mi fa richiamare dalla responsabile ma anche aggiunto che mi anche lei mi dirà la stessa cosa. La lettera gliela mando davvero non era una minaccia tanto per. Però è scandaloso che per dei graffi cercano di obbligare a pagare. In ogni caso non gli darò un centesimo. Se non me lo sistemano loro me lo faccio rispedire e lo sistemo da uno di fiducia. Non darò mai più 1 centesimo ad HTC.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato eastside985 per il post:

    librari (24-05-15)

  8. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, posseggo da un paio di settimane un HTC One M8. Non ho effettivi termini di paragone, ma ho l'impressione che la batteria duri meno del normale. Come posso accertarmi che il mio telefono non sia difettato? Grazie

    EDIT: Ora sono le 15.27, il livello della batteria è al 54%. Nella cronologia indica "circa 3 ore rimasto" e 2h 19m 32 di utilizzo, di cui tre quarti d'ora circa di gioco (Asphalt 8). Ma è normale o no?
    Ultima modifica di Mich2147; 07-06-15 alle 15:29

  9. #267
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mich2147 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, posseggo da un paio di settimane un HTC One M8. Non ho effettivi termini di paragone, ma ho l'impressione che la batteria duri meno del normale. Come posso accertarmi che il mio telefono non sia difettato? Grazie

    EDIT: Ora sono le 15.27, il livello della batteria è al 54%. Nella cronologia indica "circa 3 ore rimasto" e 2h 19m 32 di utilizzo, di cui tre quarti d'ora circa di gioco (Asphalt 8). Ma è normale o no?
    Èè direi di sì, 2 h 20 minuti di cui 3/4 d'ora di asphalt 8 ed hai ancora più di metà batteria.. Direi ottimo no? O.o



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  10. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.. da agosto 2014 ero un felicissimo possessore di M8 fino a un mese fa quando la fotocamera è partita.. continuava a tremare s focava.. e si sentiva un rumore elettrico dall'altoparlante superiore..

    Mandato in assistenza... torna dopo 2 settimane.. sulla confezione: aggiornamento sw... e già mi girano le palle.. infatti NON era cambiato nulla..

    Rimando indietro nuovamente dicendone di ogni all'assistenza.. essendo membro elevate mi aspetto un trattamento migliore..

    Vabbè rimando per l'ennesima volta... e finamente mi dicono che sostituiranno il telefono..

    Ok il telefono torna tutto bene nuovo imei maaaaaaaaaaaa...... la fotocamera funziona... ma fa le foto gialle!

    Vi è mai capitato??? guardando la lente mi sembra che all'interno ci sia una pellicola sopra.. gialla!!

    che ne dite?? il mio vecchia m8 le faceva perfette!

    IMAG1497.jpg

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    S. Galaxy S Plus, HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eastside985 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Con questo messaggio (e con molta amarezza) vi voglio raccontare la mia esperienza con il centro assistenza HTC.
    Ho inviato in assistenza il mio HTC M8 (il top di gamma mica un telefonino da 4 soldi) perché improvvisamente dopo non ha più funzionato la ricezione del segnale gsm e del wifi, la batteria si surriscaldava e si scaricava in un paio di minuti (non ho provato a ricaricarla per sicurezza) e non appena il dispositivo si metteva in stand by non c'era verso di riattivarlo se non spegnendo e riaccendendo. Non so se aveva altri problemi perché ho deciso di spegnerlo e mandarlo subito in assistenza. Il dispositivo inoltre presentava un graffio sulla parte superiore frontale e uno dietro per la riparazione dei quali ho chiesto un preventivo (purtroppo).
    Dopo quasi 15 giorni mi viene inviato il preventivo di "soli" 381,99 euro.
    Ho chamato subito HTC e mi è stato detto che il danno è stato procurato da me. Ho chiesto allora di ripristinare soltanto la funzionalità e mi è stato risposto che HTC non effettua riparazioni parziali. A nulla è valsa la mia insistenza e le mie domande a proposito. Se volevo il cellulare indietro funzionante avrei dovuto sborsare quasi 400 euro.
    Beh ovviamente adesso comprerò un bel SAMSUNG. Con HTC io ho chiuso.
    Con questo non vi sto dicendo di non comprare più HTC, volevo soltanto mettervi al corrente di quanto accaduto, sperando che altra gente possa non cadere nella loro trappola.
    Insomma spero di essere utile a qualcuno raccontando la mia storia.
    Ciao io non ho mai avuto necessità di contattare l'assistenza HTC per fortuna, ma prima di passare ad HTC avevo samsung, e fidati che non ti trattano meglio...avevo preso all'epoca il top galaxy S, e come ormai è noto aveva il problema dei riavvii automatici e spegnimenti...mandato in assistenza mi è sempre stato rimandato con un semplice hard reset, come se fossi scemo da non provarci da solo -.-...ovviamente 15 giorni senza telefono per un hard reset...

  12. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    qualche possessore di m8 potrebbe fare il bench della memoria interna con questa app A1 SD Bench e postarmi lo screen
    grazie
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy