Su m7 ricordo che fosse possibile fare screen sia con POWER+HOME, sia con POWER+VOLUME GIU... Probabilmente é possibile anche con m8...
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
Salve, sono un possessore di un galaxy s4, questo m8 mi ha incuriosito molto .....qualcuno che mi possa consigliare o ha avuto esperienze simili ???
Cioe' differenze tra i due telefoni...grazie a tutti
Ragazzi ma anche a voi spesso in tasca si sblocca da solo? Oggi mi é capitato spesso ed é il primo giorno che lo porto fuori... È normale? Lo metto con lo schermo rivolto verso la gamba... Sono partite un paio di telefonate... Problema degli sblocchi con le gestures?
io montando la ViperoneM8 ho modificato la gestures dello sblocco dal doppio tap allo sblocco con la motion right , in questo caso non ho mai avuto lo sblocco del telefono accidentale , comunque mi sembra strano che con il doubletap sia cosi sensibile in tasca da sbloccarti il telefono cosi facilmente
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****