CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 79 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    io montando la ViperoneM8 ho modificato la gestures dello sblocco dal doppio tap allo sblocco con la motion right , in questo caso non ho mai avuto lo sblocco del telefono accidentale , comunque mi sembra strano che con il doubletap sia cosi sensibile in tasca da sbloccarti il telefono cosi facilmente
    In realtà ero convinto che solo con il double tap si accendesse lo schermo direttamente sull'ultima schermata mentre con le altre gesture si avviassero le varie app (blenkfeed, home, ricerca vocale, etc), invece mi sbagliavo accade anche lo swipe verso l'alto ...
    Questo perché pensando al fatto che si diceva fossero partite varie telefonate, immaginavo che magari fosse rimasto in primo piano il compositore telefonico, per cui al risveglio con il "double tap" era più facile che partisse una telefonata !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

2.  
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    In realtà ero convinto che solo con il double tap si accendesse lo schermo direttamente sull'ultima schermata mentre con le altre gesture si avviassero le varie app (blenkfeed, home, ricerca vocale, etc), invece mi sbagliavo accade anche lo swipe verso l'alto ...
    Questo perché pensando al fatto che si diceva fossero partite varie telefonate, immaginavo che magari fosse rimasto in primo piano il compositore telefonico, per cui al risveglio con il "double tap" era più facile che partisse una telefonata !
    Si si può essere che si sbloccava con la gestures verso l'alto..io ho lasciato attiva solo lo sblocco con motion right , questo perchè monto una rom custom ...con la stock se non sbaglio o le attivi tutte o niente e poi non si può modificare l'azione della singola gestures , htc dovrebbe pensarci a questa piccola modifica..
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Androidiano L'avatar di phantom101

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    [quote name="phantom101" post=5570354]Ragazzi ma anche a voi spesso in tasca si sblocca da solo? Oggi mi é capitato spesso ed é il primo giorno che lo porto fuori... È normale? Lo metto con lo schermo rivolto verso la gamba... Sono partite un paio di telefonate... Problema degli sblocchi con le gestures?
    No ... direi che non è normale, almeno a me non è mai successo !
    sicuramente sarà il "Doppio TAP" che risveglia il Telefono ![/QUOTE]

Ok, sono quasi certo che il problema dipenda dall'App che utilizzavo per far accendere lo schermo quando arriva una notifica, screen notifications. Evidentemente faceva casini ma non chiedetemi perché. Peccato perché la trovo utilissima...

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno di 2 delucidazioni:

La ricezione com'è? E' nello standard (abbastanza basso) degli altri top di gamma o è meglio?

Quando si ricevono gli sms questi mostrano l'orario di ricezione o quello di invio (ad esempio nel caso di cellulare spento)?

Grazie!

Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio

La ricezione com'è? E' nello standard (abbastanza basso) degli altri top di gamma o è meglio?

Quando si ricevono gli sms questi mostrano l'orario di ricezione o quello di invio (ad esempio nel caso di cellulare spento)?

Grazie!
    Dunque..... comprato fondamentalmente per tre motivi:
    e' HTC;
    ottima ricezione (una marea di ricezioni viste);
    ottima batteria (vedi sopra).
    Dopo due giorni l'ho rispedito agli Stockisti
    (venditore) per ricezione scarsissima e batteria che, con uso moderato, arriva a 10 ore.
    Il razr che sto usando oggi ha ricezione e autonomia molto migliori.
    Ora: spero fosse difettoso altrimenti ho preso la mia più grossa delusione dopo il galaxy S3!

Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio

Grazie!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mil Visualizza il messaggio
    [quote name="electricman" post=5580965]Avrei bisogno di 2 delucidazioni:

Grazie!
    Dunque..... comprato fondamentalmente per tre motivi:
    e' HTC;
    ottima ricezione (una marea di ricezioni viste);
    ottima batteria (vedi sopra).
    Dopo due giorni l'ho rispedito agli Stockisti
    (venditore) per ricezione scarsissima e batteria che, con uso moderato, arriva a 10 ore.
    Il razr che sto usando oggi ha ricezione e autonomia molto migliori.
    Ora: spero fosse difettoso altrimenti ho preso la mia più grossa delusione dopo il galaxy S3!

Guarda l'ho regalato a mia sorella che sta sempre con il cellulare in mano ,la prima ricarica ha deluso ma dalla seconda acceso alle nove la mattina 3g sempre attivo wa Facebook Internet chiamate messaggi ecc e a mezza notte ha ancora il 30/40% di batteria .

A anche io preso dagli stockisti

Quote Originariamente inviato da "electricman" Visualizza il messaggio

Grazie!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 28-04-14 alle 22:20 - Motivo: quote

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La ricezione è ottima.. meglio di m7.. mio ex smartphone.. e la batteria è pazzesca.. dopo 1 mesetto che lo possiedo non mi è mai capitato di arrivare a sera senza batteria... Nei giorni dove ho lavorato molto ho addirittura tirato 48 ore e al momento della ricarica avevo 28%.. mai successo prima d'ora con qualsiasi smartphone di qualsiasi marca... Fotocamera molto buona e la doppia cam è un gran plus.. un vero e proprio plus che mostrato ad amici e parenti tutti rispondono con wow che figo... Materiali ottimi e il grigione dal vivo è favoloso... Al tatto è ancora meglio di m7... Altro punto di forza mai da parte mia considerato in altri dispositivi è la luminosità automatica.. mai tolta e x la prima volta mai fastidiosa come in altri cellulari..

Androidiano L'avatar di phantom101

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[quote name="Rotten" post=5582031]La ricezione è ottima.. meglio di m7.. mio ex smartphone.. e la batteria è pazzesca.. dopo 1 mesetto che lo possiedo non mi è mai capitato di arrivare a sera senza batteria... Nei giorni dove ho lavorato molto ho addirittura tirato 48 ore e al momento della ricarica avevo 28%.. mai successo prima d'ora con qualsiasi smartphone di qualsiasi marca... Fotocamera molto buona e la doppia cam è un gran plus.. un vero e proprio plus che mostrato ad amici e parenti tutti rispondono con wow che figo... Materiali ottimi e il grigione dal vivo è favoloso... Al tatto è ancora meglio di m7... Altro punto di forza mai da parte mia considerato in altri dispositivi è la luminosità automatica.. mai tolta e x la prima volta mai fastidiosa come in altri cellulari..

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]

Non posso non quotarti, come si fa a dire che la batteria di questo smartphone è insufficiente?

È vero che vengo da un iPhone, ma con questo m8 la batteria dura almeno tutto il giorno, e a fine giornata sta ancora a 20-30% (con un utilizzo discreto che ne faccio).

La ricezione sembra davvero ottima, e l 'ho letto un po' ovunque.

I materiali sono molto buoni e anche la qualità costruttiva. Peccato per i tasti del volume ballerini, davvero inspiegabili.

Infine, gli speakers sono qualcosa di pazzesco, potentissimi! Non so rispetto all'm7 come sono, ma sicuramente sono fantastiche. Vedere un video qui sopra è magnifico.

Ultima modifica di phantom101; 29-04-14 alle 00:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda... Ogni volta che installo un app mi esce la cosa del backup.. e anche se metto la spunta su non mostrare più tt le volte esce.. come lo tolgo?

Senior Droid L'avatar di RealBearTears

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rotten Visualizza il messaggio
    La ricezione è ottima.. meglio di m7.. mio ex smartphone.. e la batteria è pazzesca.. dopo 1 mesetto che lo possiedo non mi è mai capitato di arrivare a sera senza batteria... Nei giorni dove ho lavorato molto ho addirittura tirato 48 ore e al momento della ricarica avevo 28%.. mai successo prima d'ora con qualsiasi smartphone di qualsiasi marca... Fotocamera molto buona e la doppia cam è un gran plus.. un vero e proprio plus che mostrato ad amici e parenti tutti rispondono con wow che figo... Materiali ottimi e il grigione dal vivo è favoloso... Al tatto è ancora meglio di m7... Altro punto di forza mai da parte mia considerato in altri dispositivi è la luminosità automatica.. mai tolta e x la prima volta mai fastidiosa come in altri cellulari..

Confermo anch'io quanto di buono avete già detto. Venendo da un 5s la differenza di batteria si sente molto in positivo. In più è la prima volta che trovo una UI modificata che mi sembra più fluida di Android stock. Davvero ottimo terminale. Per la ricezione è l'unico cellulare che prendeva al secondo piano di un parcheggio sotterraneo. Per cui non posso lamentarmi.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Pagina 15 di 79 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio