CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 79 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juelll Visualizza il messaggio
    X continuamente: io ho one preso dagli stocchisti nessun difetto... Lo vendo perche passo ad m8 che con micro sd ma soprattutto la batteria che mi garantisce quelle 3 ore in più diventa perfetto... Inoltre io ho avuto anche Nokia e giocavo con le sfocature ed è molto interessante la Dio camera... Io con il one faccio foto fantastiche credo che l m8 le faccia ancora meglio... Poi ripeto per chi volesse stamparle o vedere in un televisore 4 k si prenda una reflex

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Non pretendo di visualizzare senza problemi le foto sulla mia TV 42 pollici, mi basterebbe solo non vederle sgranate sul tablet da 9.4 pollici oppure perfino sul display 5.5 pollici del Note come purtroppo capitava con alcune foto fatte con l'HTC One Mini, che monta la stessa fotocamera dell'M7.
    Ma se mi rincuorate sul punto, appena scende sotto la soglia psicologica dei 500 euro quasi quasi lo compro!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma ti dirò io ho m7 ed ho messo qualche foto su i pad e si vedono benissimo poi dipende anche la foto che scatti... L'm8 è davvero bello dal vivo ed io ho m7 nero che è il più bello della gamma ma m8 preso in mano sembrava addirittura più leggero... Poi la batteria mi stimola perchebio faccio un uso molto intenso del telefono...

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Poi costa 539 io vendo il one a 300 ad un amico ed investo...

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ho spostato circa una trentina di post qui (l'utimo è il problema con l'app musica) e qui (l'ultimo è il problema della sim).. Ci voleva un pò di pulizia

i
    Questo thread è dedicato ai feedback dai possessori oppure per eventuali domande tecniche pre-acquisto, per tutto il resto ci sono altri thread
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Senior Droid L'avatar di naigel

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Tra i pro volevo aggiungere la ricezione, ho usato tanti telefono recenti, ma one m8 prende 3g dove altri perdevano il segnale!consigliatissimo

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Anche io ho su la cover.. la dot.. ma i primi 2 giorni passati senza cover direi che a me non scivolava per nulla..

Fotocamera come Antonio.. non uso e non penso minimamente di utilizzare il telefono come fotocamera.. giusto per qualche ricordo ogni tanto con mia nipote.. come video cmq in fullhd va più che bene.. come foto idem.. se non devi fare stampe da 2 metri è più che sufficiente...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S, S2, S4, S5, S7

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ragazzi alcune domande:

quanto ci mette a ricaricarsi?
    potrei usare il caricatore da 2A samsung per velocizzare la ricarica?
    i tasti a schermo li vedo molto presenti nelle recensioni, in molte app e sono neri, si può farli trasparenti come nella home?
    è difficile il root?

grazie mille

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ragazzi belli ho spostato altri 40 post da qui verso altri thread.... mi rendo conto che forse non è chiaro lo scopo di questo thread....

i
    Questo thread è dedicato ai feedback dai possessori oppure per eventuali domande tecniche pre-acquisto, per tutto il resto ci sono altri thread

Questo signfica che:
    - Domande e dubbi potete scriverli qui:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ul-one-m8.html

- Problemi tecnici vanno nei thread dell'assitenza software/hardware

- Domande e ripsoste sulla batteria vanno nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/ht...creenshot.html

E allora cosa ci va qui?
    - "Appena arrivato il mio M8, il telefono è cosi cosi e cosi"
    - "Secondo me questo M8 pecca in... mentre fa paura in..."
    - "Ragazzi vorrei per acquistare questo M8, ma è vero che ha questa cosa? "

Spero di aver fatto maggiore chiarezza
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!!!! Anche se è solo da ieri che ho questo gioiellino, vorrei provare a dare le mie prime impressioni!!!

Pro: Display meraviglioso, con una resa cromatica, angolo di visuale, una risoluzione ed una luminosità da non permetterti di staccargli gli occhi di dosso. Audio, che dire? suona più forte di M7, ma non perde in qualità, da brividi! Sense 6, interfaccia sempre fluidissima e veloce, ma resa piú gradevole dalle nuove gesture e personalizzazioni. Fotocamera, a mio parere fa foto molto belle e con dei colori vivaci, gli scatti con pochi luce pesantano pochissimo rumore se confrontati a quelli di S4 e Nexus 5. Ricezione WIFI, Wow!!! Migliorata tantissimo rispetto M7.
    Materiali ed assemblaggio, nulla da dire sull'alluminio spazzolato ed a differenza dell' M7, anche l'assemblaggio sembra perfetto!

Contro: tasti a schermo, se i tasti fossero stati Hardware il display avrebbe guadagnato spazio e quella banda nera avrebbe avuto senso di esistere.
    Megapixel, reputo la fotocamera ad UltraPixel veramente eccezionale, ma se solo avesse avuto il doppio dei megapixel, sarebbe stata la migliore IN ASSOLUTO.

Per ora è tutto, una volta provato a fondo rettificherò!

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

fateviunavita (02-06-14),ultimo125 (02-06-14)

Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!!!! Anche se è solo da ieri che ho questo gioiellino, vorrei provare a dare le mie prime impressioni!!!

Pro: Display meraviglioso, con una resa cromatica, angolo di visuale, una risoluzione ed una luminosità da non permetterti di staccargli gli occhi di dosso. Audio, che dire? suona più forte di M7, ma non perde in qualità, da brividi! Sense 6, interfaccia sempre fluidissima e veloce, ma resa piú gradevole dalle nuove gesture e personalizzazioni. Fotocamera, a mio parere fa foto molto belle e con dei colori vivaci, gli scatti con pochi luce pesantano pochissimo rumore se confrontati a quelli di S4 e Nexus 5. Ricezione WIFI, Wow!!! Migliorata tantissimo rispetto M7.
    Materiali ed assemblaggio, nulla da dire sull'alluminio spazzolato ed a differenza dell' M7, anche l'assemblaggio sembra perfetto!

Contro: tasti a schermo, se i tasti fossero stati Hardware il display avrebbe guadagnato spazio e quella banda nera avrebbe avuto senso di esistere.
    Megapixel, reputo la fotocamera ad UltraPixel veramente eccezionale, ma se solo avesse avuto il doppio dei megapixel, sarebbe stata la migliore IN ASSOLUTO.

Per ora è tutto, una volta provato a fondo rettificherò!
    Hai dimenticato la batteria, tra i terminali che ho avuto é seconda solo al G2 per il momento!

Pagina 26 di 79 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio