CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 79 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena scartato il one m8, trovo il bilancere del volume un po ballerino, il vostro è anche così?? e poi qualche micro graffio qua e la sul ring che non si vedono da lontano, ma bisogna fare attenzione e metterlo sotto luce- anche voi avete questi piccoli difetti? o è solo il mio quello fallato?
    Del resto ho provato tutto, fotocamera microfoni sim rete ecc va benone
    Ah un altra cosa, il led funziona solo se lo collego alla porta usb, tra l'altro solo quello rosso, mentre quello verde no.. Cosa puo essere? nelle impostazioni è tutto attivo e flaggato
    Anche il mio era così quando l'ho aperto.

  2.  
  3. #492
    Androidiano L'avatar di fegeta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena scartato il one m8, trovo il bilancere del volume un po ballerino, il vostro è anche così?? e poi qualche micro graffio qua e la sul ring che non si vedono da lontano, ma bisogna fare attenzione e metterlo sotto luce- anche voi avete questi piccoli difetti? o è solo il mio quello fallato?
    Del resto ho provato tutto, fotocamera microfoni sim rete ecc va benone
    Ah un altra cosa, il led funziona solo se lo collego alla porta usb, tra l'altro solo quello rosso, mentre quello verde no.. Cosa puo essere? nelle impostazioni è tutto attivo e flaggato
    Per quanto riguarda il led verde devi fare un reset e riconfigurare tutto senza ripristinare le impostazioni di google. Devi riscaricarti le app a mano. È un bug conosciuto.
    http://tecnonation.net/2014/04/22/bug-htc-one-m8/
    Ultima modifica di fegeta; 02-07-14 alle 20:43

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    [quote name="-Luke-" post=5804604][quote name="colosimarodoc" post=5804587]un'altra domanda ragazzi qualcuno di voi che ha avuto anche m7, sa dirmi se la differenza è così tanta anche sul reparto audio e fotografico? nel senso vorrei acquistare m8 ma se non si discosta tantissimo da m7 risparmierei molti soldini, attendo qualche notizia in merito, sulle varie recensioni youtube vedo che nn si discosta tantissimo, ma mi fiderei più di un vostro parere, probabilmente sono fuori discussione ma mi basta solo capire cosi domani in tal caso ordino, mi sono seccato di samsung e compagnia bella
    Come audio siamo li, dicono che m8 suona leggermente più forte.. m7 è beats audio mentre m8 è bootSound

    Per quanto riguarda la fotocamera parliamo di due sensori totalmente diversi sebbene abbiano la stessa risoluzione, m8 ha in più qualche chicca concessa dalla seconda fotocamera (effetti 3d, ecc..)
    Come qualità nei dettagli delle foto neanche m8 è ai livelli di Samsung s4/s5.. Come luminosità e fedeltà dei colori invece reputo superiore il sensore ultrapixel (grande quasi il doppio del megapixel)[/QUOTE]
    Quindi secondo te quale converrebbe risparmiare qualche centone buttandomi su m7 o non risparmiare e andare su m8??? Nel frattempo ti ringrazio x la pazienza e la gentilezza

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Io sinceramente non mi trovo molto d'accordo con l'audio.. ho avuto M7 prima di M8.. (ho preso m8 solo perché l'ho trovato a 400€ di un mese, altrimenti avrei preso m7 perché mi ci trovavo perfettamente) e a me l'audio dalle casse sembra superiore in tutto.. audio più alto, più potente e più pieno.. è veramente ottimo.. per quanto riguarda il resto.. la fotocamera ha tante "chicche" che su m7 non ci sono.. diciamo che è come ti hanno già detto.. se trovi un affare.. prendi m8.. altrimenti m7 è un mostro lo stesso!😉

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  5. #494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fegeta Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il led verde devi fare un reset e riconfigurare tutto senza ripristinare le impostazioni di google. Devi riscaricarti le app a mano. È un bug conosciuto.
    Primo bug su HTC One M8 - TecnoNation
    Grazie della risposta funziona però purtroppo dovrò farmelo sostituire per altri problemi che non possono passare inosservati

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ma a voi i led di notifica funziona con watshapp, facebook?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taranta91 Visualizza il messaggio
    Ma a voi i led di notifica funziona con watshapp, facebook?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Si si funziona, io ho risolto facendo tutti gli aggiornamenti che c'erano e poi un ripristino di fabbrica..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ANTHONY91 per il post:

    taranta91 (03-07-14)

  9. #497
    Androidiano L'avatar di fegeta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta funziona però purtroppo dovrò farmelo sostituire per altri problemi che non possono passare inosservati
    Che tipo di problemi?

  10. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Il bilanciare e normale che e ballerino , almeno a tutti e cos,

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  11. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taranta91 Visualizza il messaggio
    Il bilanciare e normale che e ballerino , almeno a tutti e cos,

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

    Un minimo di gioco deve esserci per consentire il normale movimento, però è troppo,anche perchè se clicco il volume up è entra molto, se clicco il volume down entra poco ed è evidente che sono disallineati, neanche il mio s4 faceva così ed era più scadente come costruzione, poi le righe sulla scocca? il cassettino della sim anch'esso non allineato con la scocca, se passi il dito sopra si sente molto la sporgenza. Sinceramente acquistare un terminale di tale prezzo che tra l'altro nessuno regala, aprirlo e volerselo godere e poi vedi tutti quei difetti ci rimani non poco male. Si sono vantati la scocca in metallo e va bene, è bellissimo, ma la costruzione?? al controllo qualità chi c'èra topo gigio? come fanno a passare? Se volete vi allego le immagini e tra l'altro sto anche caricando il video su youtube per quanto riguarda il bilanciere del volume.DSCN8078.jpg

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ANTHONY91 per il post:

    taranta91 (03-07-14)

  13. #500
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena scartato il one m8, trovo il bilancere del volume un po ballerino, il vostro è anche così?? e poi qualche micro graffio qua e la sul ring che non si vedono da lontano, ma bisogna fare attenzione e metterlo sotto luce- anche voi avete questi piccoli difetti? o è solo il mio quello fallato?
    Del resto ho provato tutto, fotocamera microfoni sim rete ecc va benone
    Ah un altra cosa, il led funziona solo se lo collego alla porta usb, tra l'altro solo quello rosso, mentre quello verde no.. Cosa puo essere? nelle impostazioni è tutto attivo e flaggato
    In che senso graffietti? Telefono nuovo già segnato?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 50 di 79 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy