CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 79 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Le mie impressioni dopo 24 ore.

    Provengo da Nexus 5 quindi è ovvio che farò un confronto con questo (bella sfida).

    Dimensioni: M8 è immenso, è altissimo e forse un po scomodo, la sua fortuna è che ha un corpo molto sottile e questo favorisce molto l'usabilità con una mano, ma quella barra nera proprio non ci voleva. Il peso non è mai stato un problema per me, non lo è neanche ora.

    Design: Un capolavoro, null'altro da aggiungere. Applausi ad HTC

    Software: Ho avuto la Sense 5 su HTC One X, la Sense 6 non l'ho mai usata personalmente ma non è molto diversa dalla 5. La fluidità del sistema è disarmante, pensavo non esistese un sistema più veloce di Android Stock dei Nexus ma (non me ne vogliano i nexus users) il Nexus si può dire che lagga a confronto di questo HTC.. praticamente impeccabile.

    Hardware: Cosa ho usato oggi? Praticamente tutto Molto belle le foto, mi aspettavo di peggio, le foto in 3D sono una potenza, grafica in altissima definizione che ti fa sembrare il 3D davvero vero.. Carini gli effetti con i paesaggi e le altre chicche che offre la fotocamera.. Proverò Zoe nei prossimi giorni.
    GPS senza problemi, ho usato la navigazione a piedi per una mezz'ora senza incertezze.
    Lo slot per la microsd è un plus non indifferente per chi ha bisogno di spazio.
    Il display è molto bello, non sono bravo a fare confronti ma posso dire che rispetto al Nexus che prendo come riferimento questo display è molto più luminoso, i neri sono finalmente neri da ogni angolo di visuale. Ottimi display di HTC come da tradizione.
    Per gli amanti dei benchmark questo M8 si è piazzato al primo posto in Antutu con oltre 36000 punti


    Ma allora questo M8 è pefetto? Ovviamente no... come ho già detto le cose che non mi piacciono sono quest:
    - La barra nera HTC, spazio inutile che rende il device altissimo
    - Il led delle notifiche è troppo piccolo, invisibile sotto il sole, quando si decideranno a farlo più grande e a toglierlo da quella grigilia?

    Alla prossima

    Una domanda Luke.. su m7 il led.. oltre che essere invisibile sotto il sole, aveva solo 2 colori.. verde e rosso.. non come quello della Samsung che è personalizzabile e si può settare un colore per ogni notifica o altro.. quello di m8 è come quello di M7 o come quello di Samsung?
    Forse oltre al fatto di essere "impermeabile" è l'unico pregio che ha S5.. fammi sapere.. per il momento grazie!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #392
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    Una domanda Luke.. su m7 il led.. oltre che essere invisibile sotto il sole, aveva solo 2 colori.. verde e rosso.. non come quello della Samsung che è personalizzabile e si può settare un colore per ogni notifica o altro.. quello di m8 è come quello di M7 o come quello di Samsung?
    Forse oltre al fatto di essere "impermeabile" è l'unico pregio che ha S5.. fammi sapere.. per il momento grazie!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    È vero ho dimenticato di dire questa cosa... Il led è solo bicolore e non si può customizzare per le varie app. Devo dire la verità è l'unica cosa che rimpiango del nexus che aveva un led ultra comodo. Pazienza

    Aggiungo anche che il doppio tap e le gesture a schermo spento mi hanno lasciato senza parole, sono di una comodità incredibile, dopo un giorno sento già che non riuscirei a fare a meno del doppio tap Brava HTC ottima scelta.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    chicco205 (20-06-14)

  5. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    [quote name="chicco205" post=5770072]Una domanda Luke.. su m7 il led.. oltre che essere invisibile sotto il sole, aveva solo 2 colori.. verde e rosso.. non come quello della Samsung che è personalizzabile e si può settare un colore per ogni notifica o altro.. quello di m8 è come quello di M7 o come quello di Samsung?
    Forse oltre al fatto di essere "impermeabile" è l'unico pregio che ha S5.. fammi sapere.. per il momento grazie!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    È vero ho dimenticato di dire questa cosa... Il led è solo bicolore e non si può customizzare per le varie app. Devo dire la verità è l'unica cosa che rimpiango del nexus che aveva un led ultra comodo. Pazienza

    Aggiungo anche che il doppio tap e le gesture a schermo spento mi hanno lasciato senza parole, sono di una comodità incredibile, dopo un giorno sento già che non riuscirei a fare a meno del doppio tap Brava HTC ottima scelta.[/QUOTE]



    Ecco.. anche io lo trovo veramente comodo il led di più colori.. lo sblocco schermo è il classico di Android (trascinamento, Pin, password e segno) oppure hanno implementato qualche chicca come lg con il g3?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #394
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    be, ha il doppio tap e lo swipe per lo sblocco..

  7. #395
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    Ecco.. anche io lo trovo veramente comodo il led di più colori.. lo sblocco schermo è il classico di Android (trascinamento, Pin, password e segno) oppure hanno implementato qualche chicca come lg con il g3?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    be, ha il doppio tap e lo swipe per lo sblocco..
    Infatti. Il doppio tap e le gesture rapide ti fanno dimenticare ogni sistema di lockscreen
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #396
    Androidiano L'avatar di Cappamatto


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Le mie impressioni dopo 24 ore.

    Provengo da Nexus 5 quindi è ovvio che farò un confronto con questo (bella sfida).

    Dimensioni: M8 è immenso, è altissimo e forse un po scomodo, la sua fortuna è che ha un corpo molto sottile e questo favorisce molto l'usabilità con una mano, ma quella barra nera proprio non ci voleva. Il peso non è mai stato un problema per me, non lo è neanche ora.

    Design: Un capolavoro, null'altro da aggiungere. Applausi ad HTC

    Software: Ho avuto la Sense 5 su HTC One X, la Sense 6 non l'ho mai usata personalmente ma non è molto diversa dalla 5. La fluidità del sistema è disarmante, pensavo non esistese un sistema più veloce di Android Stock dei Nexus ma (non me ne vogliano i nexus users) il Nexus si può dire che lagga a confronto di questo HTC.. praticamente impeccabile.

    Hardware: Cosa ho usato oggi? Praticamente tutto Molto belle le foto, mi aspettavo di peggio, le foto in 3D sono una potenza, grafica in altissima definizione che ti fa sembrare il 3D davvero vero.. Carini gli effetti con i paesaggi e le altre chicche che offre la fotocamera.. Proverò Zoe nei prossimi giorni.
    GPS senza problemi, ho usato la navigazione a piedi per una mezz'ora senza incertezze.
    Lo slot per la microsd è un plus non indifferente per chi ha bisogno di spazio.
    Il display è molto bello, non sono bravo a fare confronti ma posso dire che rispetto al Nexus che prendo come riferimento questo display è molto più luminoso, i neri sono finalmente neri da ogni angolo di visuale. Ottimi display di HTC come da tradizione.
    Per gli amanti dei benchmark questo M8 si è piazzato al primo posto in Antutu con oltre 36000 punti


    Ma allora questo M8 è pefetto? Ovviamente no... come ho già detto le cose che non mi piacciono sono quest:
    - La barra nera HTC, spazio inutile che rende il device altissimo
    - Il led delle notifiche è troppo piccolo, invisibile sotto il sole, quando si decideranno a farlo più grande e a toglierlo da quella grigilia?

    Alla prossima
    Concordo pienamente in tutto è proprio un gran bel giocattolino

    Io con Antutu ho fatto 33800... e avevo pure attivato la High Performance :o

  9. #397
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappamatto Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente in tutto è proprio un gran bel giocattolino

    Io con Antutu ho fatto 33800... e avevo pure attivato la High Performance :o
    I punteggi di antutu variano, la prima volta fece 34100 circa, ieri 36895

    Dopo aver testato la batteria con il risparmio energetico, ora la sto testando senza....per adesso oltre la maggior fluidita' non vedo grandi differenze di consumo avendolo disattivato

    A quello che dice luke aggiungo solo che la barra e' questione di gusti, non ne faccio un problema....
    il led, forse venendo da One S che era davvero piccolo ed insignificante, questo lo vedo bene, anche da angolazioni impossibili, mentre sul one S si vedeva solo se lo sguardo era rivolto quasi perpendicolarmente al device

  10. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Infatti. Il doppio tap e le gesture rapide ti fanno dimenticare ogni sistema di lockscreen
    Ma ha il doppio tap per accensione e spegnimento del display come gli lg?
    Su s5 non c'è niente per abilitare questa funzione?

  11. #399
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    Ma ha il doppio tap per accensione e spegnimento del display come gli lg?
    Su s5 non c'è niente per abilitare questa funzione?
    doppio tap per accendere, e doppio tap(ma solo da lock screen) per spegnere, poi i vari swipe destra/sinistra/alto/basso

    credo qualcosa del genere possa essere abilitato con Xposed, come il doppio tap per spegnere sulla barra notifiche, ma siamo molto OT

  12. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    [quote name="-Luke-" post=5770281]Infatti. Il doppio tap e le gesture rapide ti fanno dimenticare ogni sistema di lockscreen
    Ma ha il doppio tap per accensione e spegnimento del display come gli lg?
    Su s5 non c'è niente per abilitare questa funzione?[/QUOTE]


    S5 però ha l'impronta digitale che a parer mio è fantastica!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 40 di 79 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy