hahaha nono era identico...
lo diedi via per provare altri devices (g2,g3 nexus 5 ) ..ma nessuno di loro è stato come one quindi l ho ripreso..
hahaha nono era identico...
lo diedi via per provare altri devices (g2,g3 nexus 5 ) ..ma nessuno di loro è stato come one quindi l ho ripreso..
Dopo aver letto le specifiche confermate del Nexus 6 (5.9") mi viene da chiedere: Ma la barra nera con scritto HTC è davvero così scomoda oppure la critica è frutto dell'invidia di qualcuno?![]()
Volevo chiedere una informazione.. Vorrei prendere l'M8 a un buon prezzo anche usato. Come faccio a capire se non è un fake cinese o un'imitazione?
Dipende soprautto dal prezzo a cui lo trovi, imitazioni cinesi non ce ne sono con la sense e Android 4.4.3 a bordo, probabile che si trovino con le rom AOSP (cm11, ecc) ma con la Sense proprio no, questione di Copyright.
Se hai già visto qualcosa dammi i link (in pvt o nel thread d'acquisot) e ti dico
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
salve ragazzi, come si comporta con la ricezione questo telefono? sto cercando un dispositivo impeccabile in tal senso, cioè non mi perda mai il segnale e mi consenta di chiamare/ricevere sempre dentro casa.
stavo valutando anche nexus ma dicono abbia problemi.
Guarda, io li ho entrambi e questo one va decisamente meglio sotto quel punto di vista ..
mi sono riletto tutto il topic e mi sa che mi sono convinto del tutto a prenderlo. ne parlano tutti bene ma soprattutto un solo utente che si è lamentato della ricezione contro le innumerevoli pagine di topic di altri dispositivi con lamentele quasi all'ordine del giorno.
tral'altro provenendo da iphone ho la preferenza per i materiali pregiati e il loro tatto. sembra una cavolata però mi piace tenere in buono stato i miei telefoni e conservarli a lungo, con un retro gommato o in plastica per quanto ti sforzi cosa ti vuoi conservare? tra 10 anni, salvo imprevisti hardware, avrò ancora il mio iphone e htc belli intatti come nuovi.
dovrò farmi andare la banda nera a genio ma pazienza, forse si rivelerà utile per i tasti a schermo più comodi da tappare. non sarà lo smartphone perfetto ma sicuramente il migliore per le mie necessità, considerando soprattutto ricezione e materiali.
due curiosità:
- modificando il telefono si perde la garanzia? o comunque può essere riportato allo stato di fabbrica dopo il modding senza lasciare tracce ?
- htc fa differenza tra garanzia italia ed europa?
grazie! credo che comunque la sense sia per il momento una UI molto valida per rimanere stock.