CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 79 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

hahaha nono era identico...
    lo diedi via per provare altri devices (g2,g3 nexus 5 ) ..ma nessuno di loro è stato come one quindi l ho ripreso..

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Dopo aver letto le specifiche confermate del Nexus 6 (5.9") mi viene da chiedere: Ma la barra nera con scritto HTC è davvero così scomoda oppure la critica è frutto dell'invidia di qualcuno?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere una informazione.. Vorrei prendere l'M8 a un buon prezzo anche usato. Come faccio a capire se non è un fake cinese o un'imitazione?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventu93 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere una informazione.. Vorrei prendere l'M8 a un buon prezzo anche usato. Come faccio a capire se non è un fake cinese o un'imitazione?
    Dipende soprautto dal prezzo a cui lo trovi, imitazioni cinesi non ce ne sono con la sense e Android 4.4.3 a bordo, probabile che si trovino con le rom AOSP (cm11, ecc) ma con la Sense proprio no, questione di Copyright.

Se hai già visto qualcosa dammi i link (in pvt o nel thread d'acquisot) e ti dico

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di bottosac

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto le specifiche confermate del Nexus 6 (5.9") mi viene da chiedere: Ma la barra nera con scritto HTC è davvero così scomoda oppure la critica è frutto dell'invidia di qualcuno?
    A me più che la barra nera HTC dà fastidio la barra dei pulsanti soft touch che praticamente nel 99% delle app è sempre lì in basso nera a occupare un bel po' di display. Alla fine da 5" si arriva a 4.7-4.8
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

salve ragazzi, come si comporta con la ricezione questo telefono? sto cercando un dispositivo impeccabile in tal senso, cioè non mi perda mai il segnale e mi consenta di chiamare/ricevere sempre dentro casa.
    stavo valutando anche nexus ma dicono abbia problemi.

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

Guarda, io li ho entrambi e questo one va decisamente meglio sotto quel punto di vista ..

lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    Guarda, io li ho entrambi e questo one va decisamente meglio sotto quel punto di vista ..
    mi sono riletto tutto il topic e mi sa che mi sono convinto del tutto a prenderlo. ne parlano tutti bene ma soprattutto un solo utente che si è lamentato della ricezione contro le innumerevoli pagine di topic di altri dispositivi con lamentele quasi all'ordine del giorno.

tral'altro provenendo da iphone ho la preferenza per i materiali pregiati e il loro tatto. sembra una cavolata però mi piace tenere in buono stato i miei telefoni e conservarli a lungo, con un retro gommato o in plastica per quanto ti sforzi cosa ti vuoi conservare? tra 10 anni, salvo imprevisti hardware, avrò ancora il mio iphone e htc belli intatti come nuovi.

dovrò farmi andare la banda nera a genio ma pazienza, forse si rivelerà utile per i tasti a schermo più comodi da tappare. non sarà lo smartphone perfetto ma sicuramente il migliore per le mie necessità, considerando soprattutto ricezione e materiali.

due curiosità:

- modificando il telefono si perde la garanzia? o comunque può essere riportato allo stato di fabbrica dopo il modding senza lasciare tracce ?

- htc fa differenza tra garanzia italia ed europa?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio

due curiosità:

- modificando il telefono si perde la garanzia? o comunque può essere riportato allo stato di fabbrica dopo il modding senza lasciare tracce ?

- htc fa differenza tra garanzia italia ed europa?
    1) si perde la garanzia ma ovviamente c'è il modo di tornare indietro completamente

2) nessuna differenza se non per i tempi di attesa durante l'assistenza tecnica

Per quanto riguarda il resto del post, stai facendo la scelta giusta, m8 ti piacerà un sacco

Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

grazie! credo che comunque la sense sia per il momento una UI molto valida per rimanere stock.

Pagina 66 di 79 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio