E' uscito da talmente poco tempo che è impossibile che la batteria sia già da cambiare. Dovrebbe durare almeno 2 anni
E' uscito da talmente poco tempo che è impossibile che la batteria sia già da cambiare. Dovrebbe durare almeno 2 anni
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Le batterie moderne non hanno problemi, si esauriscono nel tempo con i cicli di carica e scarica. Non penso proprio comunque che htc ti cambi la batteria in garanzia.
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Mi preoccupa la temperatura del mio telefono soprattutto d estate.
Vorrei sapere le temperature di sicurezza , perche a volte la scocca diventa veramente calda.. anche perche l alluminio si scalda ( e si raffredda) facilmente.
siccome sono molto ingorante sull argomento vorrei un parere su questo problema.. possibili soluzioni ecc..
Io sono arrivato intorno ai 46 gradi, senza mai risconttare problemi o malfunzionamenti. Però era impossibile da tenere in mano...
in uso: LG G3 3Gb
un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa
Ho appena letto un thread sulle batterie... E la norma sarebbe nn superare i 40 gradi! Fortunatamente il mio non li supera, ovviamente vuol dire molto cosa sta facendo il telefono, la luminosita dello schermo e il caldo ...
Vuole dire molto anche la temperatura esterna e se sei al sole e all'ombra
in uso: LG G3 3Gb
un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa
Gia' cmq scrivo da casa.
piu che altro la mia era paura, ho avuto un s4 e quello si che dava problemi di surriscaldamento per via dello schermo grosso...e avevo paura che fosse uguale cn questo telofono...
raga..ho preso oggi,a distanza di 2 mesi...un secondo m8...
che dire...
che velocità, che audio,che materiali..!
sbalorditivo veramente!
unico difetto..le dimendioni!