Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taranta91
In un altro tread sempre su androidiani si parlava di questa fotocamera e dei risultati ottimi anche di sera peró si diceva k la vera pecca di questa fotocamera non erano i 4megapixel ma lo zoom k faveva pena a livello di qualitá foto, anche se io con il mio s3 se faccio lo zoom vedo sgranato, un ultima cosa x farmi chiarezza ma sono 4 megapixel o ultrapixel? 1 ultrapixel a quanto corrisponde? Questa nuova tecnologia in parole povere come funziona? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fatti una bella lettura qui e avrai le idee più chiare: HTC Ultrapixel dimensioni del sensore
La risoluzione delle foto si può dire che è da 4mpx, ma quello che conta (e che nessuno pensa) è che un UP è molto più grande di un MP (2 micron quadrati contro 1.4) e che:
Quote:
Sensore UltraPixel: realizzato con pixel più grandi, consente a ogni pixel di catturare oltre al 300% di luce in più rispetto alla maggior parte delle migliori fotocamere da 13 megapixel.
provare per credere...
Comunque al post precedente ho aggiunto due foto con zoom
-
1 allegato(i)
Ecco una mia foto fatta con HTC One M8
Allegato 119160
-
Quote:
taranta91
Salve io aono intenzionato af acquistare l'm8, provengo da un s3 a quanto ho capito i problemi se cosi si possono chiamare si trovano solo nello zoom di questo m8, ce qualcuno di voi che proviene da un s3 e mo sappia dire rispetto a esso come e la fotocamera di m8 sia con zoom k sensa sia in condizioni di luce e non? Qualcuno pui postare delle foto fatte con lo zoom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Usare lo zoom sui cellulari è inutile se vuoi foto buone per cui è equiparabile agli altri, comunque anche usandolo non cambia molto dagli altri perchè il pixel grande si comporta meglio (fatto una prova tra M7 e G2, M8 và ancora meglio quindi....)
-
Foto scattate dal mio HTC ONE M8
-
Anche io ho un m8 ed è fantastico, godiamocelo ;)
-
Concordo, la fotocamera è ottima! le immagini hanno molto colore e per essere da 4Mpx fa foto fantastiche, basta saperla usare bene :)
https://drive.google.com/folderview?...lU&usp=sharing
Queste sono alcune foto messe in confronto al telefono precedente che usavo, l'HTC One X :)
-
3 allegato(i)
A me non convince fino in fondo la resa cromatica delle foto scattate in casa, non necessariamente con poca luce. Non ho particolari conoscenze fotografiche e mi son sempre limitato con tutti gli smartphone posseduti al più ignorante dei punta e scatta, usando al massimo l'hdr, e così sto facendo con l'm8: le foto fatte al chiuso tenendo tutto su auto hanno dei colori così innaturali e strani.
Avete qualche consiglio da darmi?
Ecco tre foto fatte in modalità auto, hdr e macro, senza toccare nessun altro parametro.
L'ultima è stata fatta in modalità auto con un Oppo Find 7a che ha una fotocamera davvero eccezionale.
https://www.dropbox.com/sh/qy64xjuf2...C-U5t5dna?dl=0
-
-
non riesco a trovare dei confronti fotografici con il g3, qualcuno ne conosce? sono indeciso sull'acquisto anche se g3 lo trovo a prezzo inferiore..
-
Quote:
ligeiro
non riesco a trovare dei confronti fotografici con il g3, qualcuno ne conosce? sono indeciso sull'acquisto anche se g3 lo trovo a prezzo inferiore..
se per te il comparto fotografico ha tanto importanza, io non prenderei l'M8, specie se dovessi trovare un G3 32 gb a prezzo inferiore..