CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[FOTOCAMERA] Pareri su fotocamera HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di Pakokasal


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HTC One M8, LG G2, Google GNex

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    se per te il comparto fotografico ha tanto importanza, io non prenderei l'M8, specie se dovessi trovare un G3 32 gb a prezzo inferiore..
    Quoto in toto
    HTC One M8 (CID TIM_401) - Rom stock, rooted, tampered, S-ON | 4.4.4
    LG G2 - rooted, CloudyG3 V2.1 | 4.4.2

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Devo ammettere che in certe occasioni fa foto veramente belle..
    Immagini allegate



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  4. #33
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Ci sono momenti in cui la fotocamera riesce a fare delle belle foto, in altre invece si nota un gran rumore digitale!
    Secondo me HTC su M8 doveva provare a mettere una 8Mpx UltraPixel, avrebbe fatto molto successo!
    Purtroppo i 4Mpx a volte si sentono .. mi piace, fa belle foto però qualche volta gli manca quel punto in più per renderla perfetta.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena comprato HTC one M8 dopo che in passato avevo avuto anche HTC one m7.
    Ho appena venduto iPhone 5s (dopo un anno) per tornare ad HTC.
    Sono abbastanza soddisfatto della fotocamera, a volte non ha scatto fulmineo di iPhone e le foto sono praticamente sempre migliori nel mela fonino, ma devo dire che leggendo le recensioni mi aspettavo molto peggio!
    La funzione ufocus poi è molto divertente (è uno dei motivi per cui ho preso m8 anziché m9).

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena comprato HTC one M8 dopo che in passato avevo avuto anche HTC one m7.
    Ho appena venduto iPhone 5s (dopo un anno) per tornare ad HTC.
    Sono abbastanza soddisfatto della fotocamera, a volte non ha scatto fulmineo di iPhone e le foto sono praticamente sempre migliori nel mela fonino, ma devo dire che leggendo le recensioni mi aspettavo molto peggio!
    La funzione ufocus poi è molto divertente (è uno dei motivi per cui ho preso m8 anziché m9).
    Ti dirò che ho m8 da novembre e la fotocamera è ottima per quanto appunto si diceva

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    A mio parere fa delle belle foto in due situazioni particolari, la prima è che non debbano esserci fonti luminose artificiali in zona (si può ovviare al problema spostando il mirino direttamente sulla fonte di luce, ma è macchinoso), la seconda, all'aperto, è che la giornata non sia particolarmente soleggiata.. Le foto poi vengono anche bene, ma secondo me tanto fa anche la risoluzione del display, per la visualizzazione da terminale xD



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono possessore di un Galaxy s5, ma volevo provare l'htc m8 e vorrei sapere una cosa : qualcuno può postare una foto in notturna in modalità manuale? Preferibilmente con la velocità dell'otturatore a 4secondi. Grazie in anticipo a tutti

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Buon giorno volevo togliermi un dubbio praticamente da quando ho aggiornamento l app fotocamera le foto hanno uno strano problema.vi spiego in poche pArole.quando scatto la foto l obiettivo mette a fuoco subito poi scatto e nella anteprima di 5 secondi si vede la foto perfettissima ma appena vado a guardarla dalla galleria la foto in confronto all anteprima si vede tipo sfocata come se perdesse risoluzioni.ho provato a togliere l aggiornamento e a fare un hard reset ma il problema persiste.ho fatto una prova con l m8 della mia ragazza e presenta lo stesso problema.magari è colpa della aggiornamento della fotocamera che pur disistallandolo ormai ha installato qualcosa permanente?

    Inviato dal mio HTC One_M8 GOLD EDITION usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Salve mi trovo con un dubbio.... sono possessore di un G3 16gb.
    Volevo passare ad htc M8 visto che sono sempre stato possessore di telefoni Htc ed il mio ultimo terminale è stato m7

    Però vorrei fare una premessa ho avuto un m8 per una settimana in prestito per provarlo ma penso che forse avesse dei problemi...
    1 - ho notato una gestione della memoria inferiore rispetto al g3 pur avendo le stesse app con 8 avevo meno memoria libera, non so se perchè il telefono fosse un brand wind o meno
    2 - fotocamera il mio grosso dubbio visto che non ho avuto possibilita di fare molte foto.
    3 - quando trasmettevo i video tramite chormecast nella tv mi comparivano i tasti virtuali dell'm8, (cosa che non accade con il g3)

    Pregi
    1 - pur avendo lo stesso uso ho notato al stessa durata della batteria
    2 - molto piu maneggevole con una mano
    3 - tastiera reattiva e veloce come tutto il telefono.

    Voi cosa consigliate tra i due?
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A parer mio la fotocamera non è il massimo dell'm8,per quel poco che ho provato quella del g3 sembra migliore, mentre per la altre cose io ne sono pienamente soddisfatto dell'm8 purtroppo non posso fare un paragone certo con il g3, ma per esempio la durata della batteria sembra migliore su htc.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy