CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 235
Discussione:

Graffi fotocamere HTC One M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

di regola un graffio e più profondo e visibile anche senza mettere di profilo la fotocamera. se è anti-riflesso dovresti vedere nitidamente che manca la patina scura che ricopre la lente ( come quando gratti via della pittura con il dito su una superficie) . Io non me ne intendo molto il fatto che ci sia servirà per evitare strani riflessi di luce dovuti alla lente. Se il telefono e ancora come uscito dalla fabbrica ti conviene mandarlo in garanzia. spera che la tipa non abbia smacchinettato con il sistema operativo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si, ho chiamato anche l'HTC, è definitivamente meglio mandarlo in assistenza, anche se ci vorrà un botto di tempo e questo mi causerà molto fastidio.
    Penso proprio che il sistema operativo non sia stato smanettato.

Ciao
    Lions

4. Il seguente Utente ha ringraziato lions85 per il post:

SortSnake (19-09-14)

Androidiano L'avatar di stevross

Smartphone
    HUAWEI P9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Stesso problema, oggi aprendo la fotocamera ho notato i problemi causati da questi micrograffi. L'immagine aveva un continuo effetto "dream", addio nitidezza.
    Ho usato una micro goccia di dentifricio, qualche rotazione sul vetro con uno cotton fioc, e poi una "sciacquata" con una goccia di alcol.

Tutto perfetto adesso.

imgur: the simple image sharer

6. Il seguente Utente ha ringraziato stevross per il post:

SortSnake (24-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi.... Non stressati troppo!! Ho avuto lo stesso problema con il mio m8, acquistato ad inizio giugno, e tenuto in maniera maniacale, con pellicola è Cover rigida trasparente, nel marsupio sempre avvolto da panno morbido ecc. Eppure ad inizio settembre mentre facevo le foto al mare ai figli ho cominciato a notare un progressivo "opacimento" delle foto.... Ho cominciato quindi a pulire sempre più spesso con panni adatti ed un po' di vetri il vetrino della fotocamera, ma anziché migliorare ho peggiorato le cose. Le Micro righe sono aumentate a dismisura rendendo le foto inguardabili..... Ho letto quindi del Displex che ho ordinato già in vacanza su Amazon ma no ho resistito di aspettare i 20 giorni per la consegna, e così appena tornato in città, sono andato di Polish, anzi a dire il vero ho usato un Polish indicato per la lucidatura delle parti cromate delle auto, cerchioni compresi. Il risultato? ECCEZZIONALE!!! Risolto comp età mente il problema con foto che mi sembrano più nitide di prima!!! Detto tra noi con questo Polish per cromature è venuto lucidissimo anche l'anello che profila il vetrino......

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per gli amministratori... So di non essere nella sezione giusta, e per questo mi scuso... ma dov'è finito l'argomento in cui ho fatto una bella recensione ieri relativo alla differenza di suono in cuffia tra m7 ed m8? Ho guardato e riguardato... Ma non lo trovo più!!! Grazie. Max.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxfkt Visualizza il messaggio
    Per gli amministratori... So di non essere nella sezione giusta, e per questo mi scuso... ma dov'è finito l'argomento in cui ho fatto una bella recensione ieri relativo alla differenza di suono in cuffia tra m7 ed m8? Ho guardato e riguardato... Ma non lo trovo più!!! Grazie. Max.

https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post6133210

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxfkt Visualizza il messaggio

Questa? LINK, se vuoi te la sposto nel thread riguardante gli accessori
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si, proprio quella... Ma era comunque una risposta ad una domanda di un utente se fosse meglio m7 con elaborazione software Beats, o m8 con l'adozione del Boomsound. Quindi la recensione non era sulle cuffie Beats ma l'uso delle stesse era per partire alla pari sui due terminali e "spremerli" dal punto di vista delle regolazioni software.... partendo dal lettore di default...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per risolvere il problema dei graffi.... Testato dal sottoscritto e funziona.
    https://www.youtube.com/embed/09k9t3Y2BJg

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

ma scusate questo problema affligge tutti gli m8? anche quelli di nuova produzione? grazie!!!

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio