CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 235
Discussione:

Graffi fotocamere HTC One M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No non noto assolumente nulla!!!!
    ma per la garanzia bisogna procedere come di consueto, quindi portalo in un negozio di assistenza che provvederà direttamente a spedirlo alla casa madre, o dovrò spedirlo io con corriere?
    Vi dico questo perchè mi era giunta voce di questa cosa...
    Voi avete mai mandato un telefono all'htc?

Grazie mille

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Azzurra88 Visualizza il messaggio
    No non noto assolumente nulla!!!!
    ma per la garanzia bisogna procedere come di consueto, quindi portalo in un negozio di assistenza che provvederà direttamente a spedirlo alla casa madre, o dovrò spedirlo io con corriere?
    Vi dico questo perchè mi era giunta voce di questa cosa...
    Voi avete mai mandato un telefono all'htc?

Grazie mille
    Prendi contatto con il supporto HTC dal sito ti indicheranno il punto di raccolta della tua città dove consegnare senza spese il terminale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E questo invece sta capitando a nessuno?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questo cosa?

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai ragione....non sono riuscito a caricare la foto.
    Comunque sul mio stanno partendo tutti puntini di lucidatura alla scocca posteriore.
    Ho il telefono dal 24/7 ed è stato utilizzato sempre solo ed esclusivamente con la custodia in dotazione (quella di gomma rigida grigia semitrasparente per intenderci).
    Ho avuto prima di questo il modello precedente (M7) del quale sono rimasto completamente soddisfatto ma questo mi sta deludendo abbastanza (solo sulla costruzione)
    Qualcuno ha lo stesso problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Di questi problemi no... Però calcola che al mio i tasti volume ai lati sono troppo morbidi,sembra quasi che siano rotti, e anche un ppco quello sopra di accensione e spegnimento. Bha secondo me è una cosa inaccettabile per un device top di gamma

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Pure io ho notato dei graffi sulla fotocamera. pero sembra che sia venuta via la pellicola ( che riveste il vetro) in caso una soluzione quale potrebbe essere???

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ho appena acquistato USATO in garanzia un HTC M8. Dopo aver provato a fare qualche foto sia di giorno che di sera sono parecchio insoddisfatto (vero è che provenivo da galaxy s5, però...). Le foto sono sgranate e rumorose anche di giorno e la cosa mi pareva strana per un telefono top di gamma.
    Ho quindi analizzato il vetrino della fotocamera posteriore ed effettivamente sul vetro di quella più grande ci sono molti graffi.
    Ho scritto all'assistenza clienti HTC per capire se lo passano in garanzia e mi è stato risposto che il fatto che passi o no in garanzia lo decidono al momento in cui arriva al laboratorio verificando se non è un danno provocato. Se poi non è in garanzia ti fanno un preventivo e se non lo sistemi ti fan pagare comunque da 18 a 30 euro per spese di spedizione.

Ora viste tutte queste belle notizie tutte insieme, cosa mi consigliate di fare? Se prima provassi con un prodotto come il polish o simili e dovesse andare male poi la garanzia risponderebbe?
    Oppure non risponderebbe già ora?

Sono un po' titubante, anche perchè, ciliegina sulla torta, la tipa mi ha detto che il mio telefono è garanzia europa quindi ci vogliono 3-4 settimane.... manco dovessero spedirlo sulla luna!

Ciao
    Lions

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

dipende sempre se i graffi sono provocati dal fatto che si e staccata la pellicola anti-riflesso o sono proprio le lenti ad essere graffiate. pure io ho notato lo stesso problema ma e dovuto al fattore della pellicola che si stacca, infatti mi hanno consigliato una pasta abrasiva ( Displex) per risolvere il problema.

Se anti-riflesso potresti provar con il fai da te. ( occhio pero che non e detto che il vetro non si rovini)

Per andare sulla luna sei più veloce ci vogliono 3 giorni...XD

11. Il seguente Utente ha ringraziato SortSnake per il post:

lions85 (19-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    dipende sempre se i graffi sono provocati dal fatto che si e staccata la pellicola anti-riflesso o sono proprio le lenti ad essere graffiate. pure io ho notato lo stesso problema ma e dovuto al fattore della pellicola che si stacca, infatti mi hanno consigliato una pasta abrasiva ( Displex) per risolvere il problema.

Se anti-riflesso potresti provar con il fai da te. ( occhio pero che non e detto che il vetro non si rovini)

Per andare sulla luna sei più veloce ci vogliono 3 giorni...XD
    E come faccio a capire se è dovuto alla pellicola antiriflesso o se sono le lenti? Inoltre, la pellicola antiriflesso se c'è servirà a qualcosa no? Altrimenti non la mettevano....
    Forse a sto punto è meglio mandarlo in garanzia dato che, a quanto leggo, è un problema davvero comunissimo e sembra che HTC abbia pisciato fuori dal vaso in questo caso

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio