Torno sull'argomento per bussare alla porta di voi possessori di M8:
ma proprio a nessun'altro è successo quello che è successo al mio e che cerco di mostrarvi in queste foto? nemmeno in maniera più lieve, un segnetto strano che avete notato, niente di niente?HTC One 5.jpg
https://www.dropbox.com/s/bb7100jp9c...27.29.jpg?dl=0
Così si presentava a Settembre. Diciamo circa un mese/ mese e mezzo dopo l'acquisto e nel post precedente è come si è ridotto oggi :-(
Forse non hai rimosso completamente la pellicola antiriflesso?[/QUOTE]
Io vedo una foto sola,parli dei punti sull'alluminio???
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ah si si scusate, parlavo dei puntini sull'alluminio. Si sta praticamente 'squamando'
Anche io ho qualche punto,ma tre o quattro,anche io non capisco da cosa dipenda,ho sempre la dot view.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Il mio è ridotto un colabrodo....mi viene il mal di pancia ogni volta che lo guardo.
Sto combattendo con l'assistenza che mi ha detto a chiare lettere che i difetti estetici non li passa.
Stavolta HTC mi è caduta proprio in basso.
Ho avuto anche io i problemi con il vetro della fotocamera e l'ho risolto con un po di pasta lucidante ma non ho proprio parole......un telefono che sulla carta costa 729 euro....ma come si fà?!?!?!?
E pensare che dopo aver avuto l'M7 ero rimasto entusiasta proprio della qualità costruttiva. Che vergogna!
Dopo quanto tempo si è presentato il problema? Utilizzi Cover?