CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 235
Discussione:

Graffi fotocamere HTC One M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Halliwel888

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Io ho usato il displex,risultato perfetto,spesa 2€

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Puoi dirmi il nome preciso del prodotto? O me lo linki semmai? Vorrei ordinarlo su Amazon visto che ne ho sentito parlare. Con il dentifiricio comunque non ha funzionato..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    [quote name="REZIEL69" post=6521927]Io ho usato il displex,risultato perfetto,spesa 2€

Puoi dirmi il nome preciso del prodotto? O me lo linki semmai? Vorrei ordinarlo su Amazon visto che ne ho sentito parlare. Con il dentifiricio comunque non ha funzionato..[/QUOTE]Il prodotto si chiama Displex,come ti avevo già scritto e anche io l'ho preso su Amazon

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Puoi dirmi il nome preciso del prodotto? O me lo linki semmai? Vorrei ordinarlo su Amazon visto che ne ho sentito parlare. Con il dentifiricio comunque non ha funzionato..
    Hai strofinato per bene con il cotton fioc ed il dentifricio?

Androidiano L'avatar di Halliwel888

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai strofinato per bene con il cotton fioc ed il dentifricio?
    Si, l'ho fatto 2 volte e devo dire che alla fotocamera secondaria (quella piccola superiore) si sono tolte quelle macchie che non capivo da cosa dipendevano (come se dentro fosse stata bagnata e poi asciugata), ma quella principale è rimasta con gli stessi graffi, anzi sembravano anche di più! :o
    La qualità delle foto comunque non è stata intaccata! Preferisco provare con quel prodotto, lo ordinerò su Amazon anche io!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

[quote name="continua.mente" post=6522248]Hai strofinato per bene con il cotton fioc ed il dentifricio?
    Si, l'ho fatto 2 volte e devo dire che alla fotocamera secondaria (quella piccola superiore) si sono tolte quelle macchie che non capivo da cosa dipendevano (come se dentro fosse stata bagnata e poi asciugata), ma quella principale è rimasta con gli stessi graffi, anzi sembravano anche di più! :o
    La qualità delle foto comunque non è stata intaccata! Preferisco provare con quel prodotto, lo ordinerò su Amazon anche io![/QUOTE]Ordina il tubetto ROSSO!!!

Baby Droid L'avatar di Pando811

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vai tranquillo con il watchpolish, l'ho usato anche io ed è tornato perfetto

Androidiano L'avatar di William93

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera, dai vecchi messaggi noto che non sono l'unico a cui si sta rovinando la scocca posteriore con tutta la cover origiale HTC data in dotazione sempre messa , e spero vivamente non peggiori come nei vostri casi perchè sarebbe proprio un peccato io ho notato che si è molto graffiato nel bordino argentato laterale e si è "squamato" solo in un punto nella parte posteriore...ma ripeto sempre cover inserita! ho deciso di cambiare cover con una trasparente rigida per vedere s ela situazione si stabilizza e quindi dare la colpa effettivamente alla cover originale.
    Per la fotocamera sta cominciando a graffiarsi ma per ora foto ok, ma visto che sara questione di tempo la "degenerazione" chiedo due cose:
    1) questo prodotto va bene?
    DISPLEX Display Kratzer Entferner Set inkl. Poliertuch | eBay
    2) Dopo la rimozione dei graffi questi scompariranno definitivamente oppure si rigraffiera nuovamente senza alcuna possibilita di una seconda rimozione? perche da quanto ho capito con la prima rimozione vado a togliere quella piccola pellicola superficiale quindi "tecnicamente" non dovrebbe ricapitare il deterioramento delle foto....sbaglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    Buonasera, dai vecchi messaggi noto che non sono l'unico a cui si sta rovinando la scocca posteriore con tutta la cover origiale HTC data in dotazione sempre messa , e spero vivamente non peggiori come nei vostri casi perchè sarebbe proprio un peccato io ho notato che si è molto graffiato nel bordino argentato laterale e si è "squamato" solo in un punto nella parte posteriore...ma ripeto sempre cover inserita! ho deciso di cambiare cover con una trasparente rigida per vedere s ela situazione si stabilizza e quindi dare la colpa effettivamente alla cover originale.
    Per la fotocamera sta cominciando a graffiarsi ma per ora foto ok, ma visto che sara questione di tempo la "degenerazione" chiedo due cose:
    1) questo prodotto va bene?
    DISPLEX Display Kratzer Entferner Set inkl. Poliertuch | eBay
    2) Dopo la rimozione dei graffi questi scompariranno definitivamente oppure si rigraffiera nuovamente senza alcuna possibilita di una seconda rimozione? perche da quanto ho capito con la prima rimozione vado a togliere quella piccola pellicola superficiale quindi "tecnicamente" non dovrebbe ricapitare il deterioramento delle foto....sbaglio?
    Il prodotto è quello,non credo dopo si graffi nuovamente,io per precauzione ho posto una piccola pellicola sulla lente tanto per essere tranquillo,per ora tutto perfetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho avuto il solito problema ma con in displex ho risolto tutto. Grazie a questo blog

Androidiano L'avatar di kekko

Smartphone
    htc legend-one x-one M8-U11

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho trovato vari polish della displex su Amazzone.
    Quale devo prendere...?
    Oppure in che negozio mi consigliate di andare a vedere, non ne ho trovati in giro. Non ne ho trovati da 2 euro?
    Ultima modifica di kekko; 01-03-15 alle 11:18

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio