Visualizzazione stampabile
-
Salve acquistato ieri da Stockando... mandato il bonifico vediamo quanto ci mettono a spedire, ho mandato la ricevuta di pagamento via email...
-
Ciao :-)
Mi piacerebbe provare questo telefono, volevo avere un vostro parere:
Ho letto il post e techmania risulta il sito più conveniente in italia: chiedo per la garanzia, se avessi problemi basta recarsi in centro hic autorizzato e dovrei cavarmela vero? Questo perché se lo acquistassi all'esterno in europa vale al stesso politica?
Grazie!
-
Preso lunedì da Stockando pagato 468 dovrebbe arrivare domani... La garanzia dovrebbe essere uguale ita o europa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Preso da stockando oggi, 468, 00 con spedizione.
Forse in 3 gg lavorativi arriva.
Il pagamento con bonifico equivale secondo me a altri metodi, ad eccezione che contrassegno.
Forse pero per alcuni c è il costo del bonifico, e viene addebitato subito.
Pero personalmente pagam con carta credito su sito mi intimorisce un po...
Aggiornerò su arrivo .
P.
-
Grazie per i consigli, ma se io lo comprassi da UK la garanzia sarebbe la medesima di stoccando, quindi la procedura in caso di problemi sarebbe la stessa?
Garanzia EU in ambedue i casi, e l'assistenza è fornita dai centri HTC, non è come ii nexus e la lg vero?
GRazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffoNorris
Grazie per i consigli, ma se io lo comprassi da UK la garanzia sarebbe la medesima di stoccando, quindi la procedura in caso di problemi sarebbe la stessa?
Garanzia EU in ambedue i casi, e l'assistenza è fornita dai centri HTC, non è come ii nexus e la lg vero?
GRazie!
La garanzia HTC è indifferente se Italia o Europa.
Il mio vecchio m7 garanzia Europa, cid UK ritirato il lunedì dal corriere e consegnato il martedì successivo sempre dal corriere ;)
-
Quote:
mak81
Preso lunedì da Stockando pagato 468 dovrebbe arrivare domani... La garanzia dovrebbe essere uguale ita o europa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Arrivato stamani meno di 24 h dalla spedizione, telefono ok, imballo non perfettissimo ma tutto funziona.
Quindi soddisfatto ai massimi livelli... manca solo la sim da tagliare :) e poi sono pronto per il nuovo M8!!
Ciao
-
Quote:
jorgakan
Preso da stockando oggi, 468, 00 con spedizione.
Forse in 3 gg lavorativi arriva.
Il pagamento con bonifico equivale secondo me a altri metodi, ad eccezione che contrassegno.
Forse pero per alcuni c è il costo del bonifico, e viene addebitato subito.
Pero personalmente pagam con carta credito su sito mi intimorisce un po...
Aggiornerò su arrivo .
P.
Telefono arrivato oggi, esattamente nei tempi.
Con stockando si paga con bonifico,
Il gg dopo aver ricevuto l accredito, cioè che lui lo veda in banca, spedisce con bartolini 24 h.
Quindi,
Oggi pago con bonifico, entro le ore 13, 00 altrimenti le banche rinviano al gg dopo l esecuzione del bonifico,
Domani max dopodomani lui vede accredito in banca,
Giorno dopo spedisce
Giorno dopo ancora arriva cell.
Complessivo 4 gg.
Persona gradevole al tel, e sembra disponibile.
Mi è arrivato Francese, made in china.
Grazie ancora per consigli ricevuti.
P.
-
Quote:
jorgakan
Telefono arrivato oggi, esattamente nei tempi.
Con stockando si paga con bonifico,
Il gg dopo aver ricevuto l accredito, cioè che lui lo veda in banca, spedisce con bartolini 24 h.
Quindi,
Oggi pago con bonifico, entro le ore 13, 00 altrimenti le banche rinviano al gg dopo l esecuzione del bonifico,
Domani max dopodomani lui vede accredito in banca,
Giorno dopo spedisce
Giorno dopo ancora arriva cell.
Complessivo 4 gg.
Persona gradevole al tel, e sembra disponibile.
Mi è arrivato Francese, made in china.
Grazie ancora per consigli ricevuti.
P.
per curiosità, mi puoi descrivere la confezione e il relativo contenuto?
te ne sarei molto grata :)
-
e poi altra domanda...
no brand vero?
grazie jorgakan
-
Quote:
ovodda
sul no brand ti rassicuro io. l'ho fatto chiedere al mio collega e più volte ci ha ripetuto che sono no brand...quando però gli abbiamo chiesto il contenuto della scatola ci ha risposto dicendo "ah boh che ne so, io non li vedo i telefoni in quanto ho un magazzino distaccato a bologna"...per questo volevo sapere il contenuto da chi ha già ricevuto il telefono.
Il cell è no brand,
Nel caso mio è francese, quindi EU.
Lui i effetti vende su altri magazzini, ma questo poco cambia,
Il cell arriva nella confezione originale, sigillato,contiene il cell, carica da rete, cavetto usb, e auricolari, tutto sigillato.
come se lo comprassi ovunque in europa, credo.
Un saluto
P.
-
Quote:
jorgakan
Il cell è no brand,
Nel caso mio è francese, quindi EU.
Lui i effetti vende su altri magazzini, ma questo poco cambia,
Il cell arriva nella confezione originale, sigillato,contiene il cell, carica da rete, cavetto usb, e auricolari, tutto sigillato.
come se lo comprassi ovunque in europa, credo.
Un saluto
P.
grazie, quindi della custodia nella confezione non v'è traccia, vero?
-
Quote:
ovodda
Scusami,mi sono dimenticato di dire che è presente la custodia in.gomma htc grigia scura.
Non è il.massimo, ma c è...
-
Quote:
ovodda
La cover è in tutti gli m8.. Almeno non ho visto casi in cui non è stato così :)
-
Quote:
iLuke
La cover è in tutti gli m8.. Almeno non ho visto casi in cui non è stato così :)
Quoto tutti quelli che ho avuto modo di vedere l'avevano all'interno della confezione
-
e allora non mi resta che attendere!....fiduciosa ma sempre un po' preoccupata :)
-
il mese prossimo lo prendo anche io da Stockando.it . Qualcuno ha già acquistato da qual sito?
-
Quote:
kunardin
il mese prossimo lo prendo anche io da Stockando.it . Qualcuno ha già acquistato da qual sito?
un consiglio: prima di ordinare telefona e senti se hanno disponibile il cell che vedi sul sito ;)
-
ok grazie del consiglio :)
-
Tranquillo Ovodda,
a me risulta ancora in attesa nonostante ho ricevuto sia il cellulare che la fattura direttamente dal negoziante. Il sito non e' proprio il max. Vedrai che in max 7gg ti arriva. Fai conto che il giorno della spedizione riceverai il messaggio del corriere con indicata la data di consegna.
-
L'm8 è di nuovo disponibile su glistockisti.. 469€ ;)
-
Quote:
iLuke
L'm8 è di nuovo disponibile su glistockisti.. 469€ ;)
Mi è arrivata la email che mi informava proprio di questo. Domani lo ordino :)
-
Anche io ma prima aspetto voi cosi vedo se è branded o no brand
-
Ordino domani mattina ragazzi pensate sia uguale la garanzia europa da quella Italia? E brand no brand si sa qualcosa?
-
Quote:
ovodda
che fai prendi per il culo!? :)
ok sto rosicando...sarebbe bastato aspettare 7 maledetti giorni per trovarlo più facilmente dagli stockisti fermo restando che col senno di poi.....
che dire ragazzi, sarò stata sfortunata io....certo che da quello che ho potuto leggere almeno 7 utenti su questo forum hanno comprato senza problemi da stockando...magari si è trattato solo di un disguido...intanto però i 468 euro se ne sono andati :'(
Secondo me risolvi vedrai ;)
-
Grazie mille ma pensate sia un buon acquisto a questo prezzo? Sono tentato a prenderlo e cambiarlo col mio 5s.
Non sapevo se prendere g2 in offerta a 299 o aggiungere qualcosa però prendere Htc m8 da gli stockisti
se viene fatto sblocco boot root ecc si invalida la garanzia ? Scusatemi se vado ot ero indeciso perché non avevo capito bene dagli altri post nel forum. Grazie anticipatamente
-
Per tutti quelli che hanno preso il cellulare dagli stockisti, vi è arrivato con la scatola ancora incelofanata o comunque con il sigillo di garanzia ancora intatto?
Inoltre, vedendo che dagli stockisti tutti i modelli sono con garanzia Europea, sono sicuro che in Italia vanno bene tutti i caricabatterie inclusi sia che sia un modello tedesco, francese o che ne so, finlandese? 😅
-
Quote:
FreeWolF
Per tutti quelli che hanno preso il cellulare dagli stockisti, vi è arrivato con la scatola ancora incelofanata o comunque con il sigillo di garanzia ancora intatto?
Inoltre, vedendo che dagli stockisti tutti i modelli sono con garanzia Europea, sono sicuro che in Italia vanno bene tutti i caricabatterie inclusi sia che sia un modello tedesco, francese o che ne so, finlandese? 😅
Il caricabatterie sarà in ogni caso quello italiano..
Quote:
panic
Grazie mille ma pensate sia un buon acquisto a questo prezzo? Sono tentato a prenderlo e cambiarlo col mio 5s.
Non sapevo se prendere g2 in offerta a 299 o aggiungere qualcosa però prendere Htc m8 da gli stockisti
se viene fatto sblocco boot root ecc si invalida la garanzia ? Scusatemi se vado ot ero indeciso perché non avevo capito bene dagli altri post nel forum. Grazie anticipatamente
Se lo sblocchi perdi la garanzia ma si può tornare indietro in ogni istante quindi il problema non si pone. Dai un'occhiata alla sezione modding
-
Il cellulare che arriva dagli stockisti è in una scatola ancora sigillata con celofan o meglio con ancora il tagliando di sicurezza intatto?
-
Gli ultimi 2 che ho comprato sono arrivati sempre con i sigilli originali intatti
-
A me é arrivato il telefono dagli stockisti. Solo che non ho la nano sim, perchè nei centri Vodafone le hanno finite per l'iphone 6. Che **seccatura**...
-
Quote:
kunardin
A me é arrivato il telefono dagli stockisti. Solo che no ho la nano sim, perchè nei centri Vodafone le hanno finite per l'iphone 6. Che seccatura...
editata la brutta parola :p comunque brutta cosa quella di mettere l'iphone a priorità maggiore alla Vodafone rotfl
-
Si brutta cosa per dindirindina rotfl
-
-
Quote:
ovodda
la cosa che mi stupisce è che qua tutti dicono che in massimo 9 giorni gli è arrivato il telefono e che nessuno ha avuto problemi tranne un utente che è stato costretto a prendere un modello di un colore diverso da quello originariamente scelto (caso affine al mio).....mi domando dove sia andata a finire la tanto decantata affidabilità, serietà e onestà di cui si parla nei post precedenti.
Io fatto l'ordine lunedi 22 settembre per un LG G2 32gb, mi è arrivato (per fortuna) mercoledi 1 ottobre, quindi siamo sui 10 giorni circa.
Porta pazienza che prima o poi ti arriva.
Se un domani dovessi fare un acquisto del genere sceglierei tra ebay/amazon/stockisti pur spendendo 15/20 euro in più.
-
ordinato oggi dagli stockisti , arrivo previsto martedi (speriamo) :) ordinato anche Incipio NGP Case for HTC One (M8) - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy questa cover, due copri schermo e una micro sd da 32 gb non sto più nella pelle rotfl
-
Mi deve arrivare anche la dot view e la nano sim lunedì o martedì, ah anche la micro sd asd
-
Io ordinato venerdi sugli stockisti e arriva domani! Ho sempre ordinato sugli stockisti, anche da poco, e quando ti vedi tra le mani la scatola personalizzata, il nastro personalizzato per la garanzia che nessuno lo apra e imballaggio perfetto...abito in Sardegna e tra viaggio e tutto arriva sempre in 3 giorni..incredibili! Sono il massino!
-
Si è vero, incredibili :)
-
Arrivato oggi dagli stockisti , veramente bello e ben costruito , adesso è a caricare tra poco ci piazzo la roba e poi inizio ad usarlo :D sembro un bambino rotfl