arrivato...sono dei vostri
Visualizzazione stampabile
arrivato...sono dei vostri
Sconsiglio vivamente l'acquisto presso topshopping.it
Ho acquistato il telefono il 02.08.14 con bonifico, il 05.08.14 mi arriva la mail da parte di Topshopping, che conferma di avere ricevuto il pagamento, a questo punto (essendo scritto sul sito che il prodotto è disponibile) sarebbe dovuto essere spedito ed entro 48 ore consegnato... invece il mio ordine è sempre fermo a "pagamento ricevuto" e ora loro sono in ferie, quindi chiusi, per cui se mi va bene lo spediranno il 25.08.14 quando riaprono, altrimenti chi lo sa...
Ripeto sul sito il telefono è dato disponibile... ho provato ad scrivergli delle mail che peró tornano indietro... ovviamente essendo chiusi non rispondono al telefono... mi auguro solo che non mi freghino i 479€ spesi
Vi mettete nei casini per 100 euro contenti voi
Buongiorno ragazzi, sono nuovissimo del forum ma é parecchio che lo seguo. Particolarmente interessato alla conversazione in quanto passo da iphone ad android, ed ho scelto l'M8. Ora, ad oggi sugli stockisti non é presente e ovviamente non si sa quando tornerà disponibile. Stavo valutando il sito stockando, (460+spedizione massimo 20€), qualcuno ne sa di più su questo sito? Grazie in anticipo
Ciao Gekzela,
sono nella tua stessa situazione :-) Cerco un M8 andando al risparmio, ma faccio fatica a stare sotto ai 480/490 euro.
lo stavo acquistando da stockando proprio ieri, dato che dovevo fare il bonifico ho chiamato il venditore (tra l'altro gentilissimo e disponibilissimo) per sapere se ne avevano in pronta consegna e avevano solo il silver (purtroppo la disponibilita' sul sito non e' aggiornata e io punto al gunmetal).
Prova a fargli uno squillo, a me ha detto che non appena arrivano mi manda una mail...
Anche io aspetto il gun metal. Ora non so che fare, ho visto diversi store ma io sono uno che non si fida molto e sono molto titubante.. il fatto é che avrei una certa fretta (devo consegnare il mio iphone), ma ho visto che dagli stockisti può passare anche un mese, e su amazon viene 70 € in più, che non sono proprio pochi.
Neophonia com'è? ! Qualcuno lo conosce!?
Aggiornamento Topshopping: tutta la mattina che chiamo e non risponde mai nessuno, le mail tornano indietro, il sito da circa mezz'ora è down...
Inizio a pensare di avere preso l'inculata... avete suggerimenti su a chi rivolgermi?
Grazie
Ciao a tutti, io vorrei togliermi davanti il mio S4 per passare a questo bel M8 che in molti ne parlano bene (eccetto la fotocamera, però vabbè non tutte le ciambelle escono col buco :P ) il mio S4 lo presi su glistockisti..ora l'M8 da loro non è disponibile...su che sito consigliate di acquistsre?? Possibilmente affidabile come glistockisti e con prezzo simile :) Grazie mille a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Eh bella domanda.. io sono ancora in attesa degli stockisti (so che é inutile ma ho anche riprovato a mandare una mail) ma non resisto più. Spero non mi venga la tentazione di comprarlo su amazon perché costa 70 € in più. Per ora, a quanto letto, Techmania mi sembra il più affidabile, ma io non ne sono molto sicuro, più che altro per il post-vendita. Se avessero Paypal sarebbe tutta un'altra storia!
Non ho letto commenti positivissimi su techmania...ed i giorni di attesa sono la conferma (5-10gg) ho letto di gente che ci è voluto un mese per ricevere il telefono.. Io solitamente prima di acquistare apro google maps inserisco la via del negozio e vedo se esiste fisicamente :P sarà una mia fissazione però almeno vedo se esiste il negozio..molti sono indirizzi di abitazione o non li vedo lungo tutta la via e non capisco se vendono da casa o cosa... Comunque anche io attendo da glistockisti, speriamo arrivi, è molto che lo hanno non disponibile??
So che il Silver era disponibile fino al 15/16 agosto, ed infatti un utente del forum l'ha Ordinato Uno di quei giorni quasi per ultimo.
Io ho venduto l mio iPhone il 17 e sto aspettando da allora :bd: hoh vedo l'ora di cambiare. Il Gunmetal non l'ho visto disponibile quindi posso ipotizzare che fosse arrivato assieme al Silver ma finito prima. Essendo il primo acquisto presso gli Stockist non ho mai monitorato i tempi medi di riapprovvigionamento quindi non saprei proprio. Spero che, essendo uno dei modelli in voga e che sicuramente va venduto cerchino di fare presto.
Io ho attivato le notifiche, per me va bene qualsiasi colore basta non sia gold/champagne perchè non penso sia adatto agli uomini :D
Io ho effettuato l'ordine lunedì su stockando (Versione gun metal) ed il Sign.Salvatore, titolare del negozio, è disponibilissimo e pronto ad ogni tipo di chiarimento. L'ho contattato spesso telefonicamente anche fuori orario ed ha sempre risposto prontamente. Io lo consiglio e cosa fondamentale il terminale + le spedizioni viene 468€. Mi ha anche rassicurato sul fatto che ha tre arrivi settimanali di merce quindi capita raramente che un prodotto non sia disponibile o comunque lo sarà per breve tempo. Unico neo forse il pagamento che può essere effettuato solamente tramite bonifico bancario e quindi si perde un pò più tempo. ;)
Ok vi aggiornerò e ho dimenticato di dire nel post precedente che stockando ha anche la pagina su Fb dove potete contattare direttamente il titolare e sapere lo stato dell'ordine
;)
Si facci sapere grazie :) anche se forse sei l'unico di questo post che ha acquistato li...??!!
No anche l'utente al91be, se scorri a qualche pagina precedente puoi leggere il feed che ha lasciato :)
Giusto :) aspetto anche il tuo feedback e poi decido il da farsi :P magari nel frattempo arriva su glistockisti (non per niente ma preferisco acquistare dove ho già avuto esperienze :) )
Ti capisco perché anche io volevo acquistare dagli stockisti ma sono con un vecchio Nokia da quasi un mese e non resisto più :-$
Considera che ho fatto il bonifico lunedì pomeriggio quindi penso che entro oggi sarà accreditato e se riesce a farlo partire oggi venerdì dovrebbe essere mio :cool:
Salve ragazzi, scusate l'ignoranza ma la versione a 32Gb è acquistabile con garanzia italia o si trova solo con garanzia europa perchè importata?
Occhio che la versione a 32GB non e' ancora commercializzata in Italia. Controlla bene le frequenze LTE perché da quello che ho visto in rete, modelli che trovi con garanzia EU non vanno bene per l'Italia, quindi il cell funziona ma non puoi usare il 4G.
Queste sono le frequenze, noi facciamo parte dell'EMEA
4G Network LTE 800 / 900 / 1800 / 2600 - EMEA
LTE 700 / 900 / 1800 / 2100 / 2600 - Asia
LTE 700 / 1700 / 2100 - T-Mobile
LTE 700 / 850 / 1700 / 1800 / 1900 / 2100 / 2600 - AT&T
LTE 2300 - India
Ciao.
su amazon il prezzo è anche salito...599 -.-
Ma stockando accetta solo pagamento con bonifico?
Altri siti affidabili su cui acquistarlo al minor prezzo possibile?
Uff sto m8 è estremamente difficile da acquistare..
Non hanno fatto una versione prime perchè le vendite non sono andate come volevano??!! Qui lo vogliono tutti sto m8 :D ...purtroppo é una domanda che ci facciamo in molti qui...dove acquistarlo?? :P
Il fatto è che lo trovi su altri siti a prezzi anche abbordabili sotto i 500e... Il problema è...Ti fidi? Io all'ipercoop con il 20% di sconto posso averlo a 559e essendo socio ma perchè spendere di più?? L'unica cosa buona è che è sicuramente garanzia italia e questo mi sta facendo pensare di prenderlo li...forse... :D
Io essendo cliente sto valutando l'acquisto con Vodafone. 15e al mese per 30 mesi più contributo iniziale di 99e
il problema è che io ho già un lg g2... Onestamente preferirei non spendere più di 450 euro, altrimenti la spesa per il cambio non mi sembra giustificata... Alla fine m8 non ha molto in più....
Quali sono questi siti di cui parli? XD
Credo che tutti qui stiano aspettando gli stockisti, giusto? :D
il problema è che io ho già un lg g2... Onestamente preferirei non spendere più di 450 euro, altrimenti la spesa per il cambio non mi sembra giustificata... Alla fine m8 non ha molto in più....
Quali sono questi siti di cui parli? XD
Credo che tutti qui stiano aspettando gli stockisti, giusto? :D[/QUOTE]
Io ho un S4 lo vorrei cambiarlo per il software che lagga ed ogni tanto si blocca... raramente capita anche di ritrovarmi il celluare spento la notte mentre è sotto carica...insomma non è stato un buon cqmbio da iphone 4 ad S4 :P ora vedo che tutti parlano bene di questo htc e del suo software e vorrei provarlo...ma comunque già sapevo che come software è una bomba...comunque i siti sono quelli in prima pagina o anche su trovaprezzi puoi trovarne alcuni...
sicuramente il passaggio da S4 ad M8 si sente moltooooooo di più rispetto al passaggio G2 --> M8
questo è poco ma sicuro
https://www.youtube.com/watch?v=kFPi...outu.be&t=1m2s
Io direi però... ....Tutti volere HTC ONE M8 :D
Topshopping non esiste piú, il sito è down da qualche giorno, ho fatto un'ordine da loro il 02.08.14 il telefono mi è arrivato oggi, la scatola era aperta, il telefono è Vodafone, ha un piccolo graffio sul retro (non è un difetto di produzione) insomma non è andata benissimo... in ogni caso me lo tengo cosí non voglio rischiare ulteriormente... peró che palle!