Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
TotiBond
La aggiunge HTC
Perfetto... Aggiungo la specifica... E se a qualcuno non arriverà la cover allora gliela pagherai tu roftl :D
-
Io so che è presente solo nella versione UK
-
Lol. Ve ne posso regalare soltanto una in totale. La mia :)
-
Quote:
TotiBond
La aggiunge HTC
Quote:
carminuccio
Io so che è presente solo nella versione UK
Attendiamo conferme allora
Quote:
-Luke-
i
| In ogni nuovo HTC ONE M8 dovrebbe (in attesa di feedback per conferma) essere inclusa una cover in TPU originale HTC
|
-
Ragazzi avete un idea di quando tornerà disponibile dagli stockisti? Non vedo l'ora di prenderlo!
-
Ragazzi purtroppo la cover in tpu originale HTC inclusa nella confezione ha un enorme difetto, dopo poco (una settimana nel mio caso) la parte mobile che copre l'ingresso micro usb e il jack audio perde elasticità e tende a restare sollevata. Le soluzioni sono tagliare lo sportellino oppure togliere il telefono dalla cover almeno quando lo mettete in carica. Posto qui in modo che chi lo deve acquistare non si basi unicamente sulla presenza o meno della cover.
-
Ciao, ho letto un po di prime ed ultime pagine.. ma nei nostri store fisici dei vari competitor telefonici quando uscirà ?
-
Salve a tutti, finalmente sono diventato un felice possessore di questo fantastico terminale!
Posso consigliare ad occhi chiusi il negozio dove l'ho acquistato io, techshops, 590 euro spedito.
Ho fatto il bonifico giovedì 17 alle 9.30 e lo stesso giorno alle 14.37 mi è arrivata la mail con scritto che il pacco è stato spedito. Purtroppo a causa delle festività pasquali il telefono non è arrivato il giorno seguente come indicatomi anche dalla mail di Bartolini, ma questa mattina. L'attesa è stata lunga, avrei potuto comprarlo un giorno prima, lo so :)
In breve il telefono, per il poco che l'ho usato, è uno spettacolo; dovrò abituarmi alle dimensioni in quanto prima avevo un N9 (decisamente più piccolo), ma sono sicuro che non mi deluderà!
-
-
Questa versione oro mi attira.. Chissà dal vivo che effetto fa..
-
Salve ragazzi volevo chiedere a ci magari ha notizie, sarà disponibile questo m8 in abbonamento con qualche operatore? grazie
-
Quote:
sfratt82
Salve ragazzi volevo chiedere a ci magari ha notizie, sarà disponibile questo m8 in abbonamento con qualche operatore? grazie
Io credo proprio di si, come sempre avviene...magari ci vorra' ancora un po' di tempo.
Io sto monitorando in particolare la 3 ma per ora non c'e'
-
Quote:
kalel77
Io credo proprio di si, come sempre avviene...magari ci vorra' ancora un po' di tempo.
Io sto monitorando in particolare la 3 ma per ora non c'e'
speriamo arrivi presto;)
-
Quote:
michel186v
Salve a tutti, finalmente sono diventato un felice possessore di questo fantastico terminale!
Posso consigliare ad occhi chiusi il negozio dove l'ho acquistato io, techshops, 590 euro spedito.
Ho fatto il bonifico giovedì 17 alle 9.30 e lo stesso giorno alle 14.37 mi è arrivata la mail con scritto che il pacco è stato spedito. Purtroppo a causa delle festività pasquali il telefono non è arrivato il giorno seguente come indicatomi anche dalla mail di Bartolini, ma questa mattina. L'attesa è stata lunga, avrei potuto comprarlo un giorno prima, lo so :)
In breve il telefono, per il poco che l'ho usato, è uno spettacolo; dovrò abituarmi alle dimensioni in quanto prima avevo un N9 (decisamente più piccolo), ma sono sicuro che non mi deluderà!
Hai trovato la cover dentro la scatola? Ormai mi sto venendo a noia da solo da quante volte l'ho chiesto ma voglio essere sicuro...
Un'altra cosa: queste lunghe tempistiche sono state dovute alle vacanze di pasqua oppure di normale ci mettono molto a spedire?
-
Quote:
kalel77
Aggiunto, anche le versioni di altri colori...
Ho aggiornato anche tutti i prezzi e tutte le colorazioni degli altri venditori.
-
Quote:
AlbertoSONIC
Hai trovato la cover dentro la scatola? Ormai mi sto venendo a noia da solo da quante volte l'ho chiesto ma voglio essere sicuro...
Un'altra cosa: queste lunghe tempistiche sono state dovute alle vacanze di pasqua oppure di normale ci mettono molto a spedire?
@AlbertoSONIC scusa se ti rispondo ora :o Comunque anche io l'ho preso da techshops.it, ho fatto il bonifico lunedì 14/04, martedì l'hanno spedito e mercoledì mattina 16/04 bartolini mi ha consegnato il pacco!
Io l'ho preso silver e nella confezione c'è tutto, compresa la cover in tpu :) Vai tranquillo.
Comunque sono veloci, almeno nel mio caso lo sono stati :)
-
Quote:
fagottino
@AlbertoSONIC scusa se ti rispondo ora :o Comunque anche io l'ho preso da techshops.it, ho fatto il bonifico lunedì 14/04, martedì l'hanno spedito e mercoledì mattina 16/04 bartolini mi ha consegnato il pacco!
Io l'ho preso silver e nella confezione c'è tutto, compresa la cover in tpu :) Vai tranquillo.
Comunque sono veloci, almeno nel mio caso lo sono stati :)
Grazie mille per la risposta! Mi hai rassicurato... domani sera si conclude l'asta del mio Note 3 su eBay e cosi mi compro l'm8!
-
Grande! Di niente :)
L'unico -neo- di techshops.it è che spediscono solo quando vedono effettivamente l'accredito sul loro conto bancario, quindi inutile mandare CRO e copie del bonifico (se sceglierai quel tipo di pagamento), non spediranno mai prima di vedere i soldi.. Però non ci pensare, pensa che ora ti sto scrivendo dal mio M8 Silver e compralo il prima possibile, è una bomba :)
/HTC One_M8
-
Qualcuno che lo ha preso oro? Cavolo so che è oramai una moda ma me gusta..
-
Ma gira che ti rigira quando lo vedremo fisicamente nei negozi?
-
Quote:
paolob79
Qualcuno che lo ha preso oro? Cavolo so che è oramai una moda ma me gusta..
Quote:
paolob79
Ma gira che ti rigira quando lo vedremo fisicamente nei negozi?
meglio se riediti l' ultimo messaggio.
all' unieuro da me e' in lista, deve arrivare, ma sul sito c'e' gia'...credo sia questione di giorni
-
Già.. Visto ora sul volantino valido da oggi.. Negli altri ancora nulla..
-
1 allegato(i)
C'è pure sul volantino Marco Polo Expert valido da oggi.
-
Allora, ho venduto il Note 3... stasera pago techshops.it (con postepay) e mi auguro che arrivi presto ma soprattutto sano e salvo!
P.S. Gun Metal
-
Quote:
AlbertoSONIC
Allora, ho venduto il Note 3... stasera pago techshops.it (con postepay) e mi auguro che arrivi presto ma soprattutto sano e salvo!
P.S. Gun Metal
Acquistato ieri da techshops.it, sono andato a ritirarlo stesso nella loro sede. Tutto perfetto ;)
-
Presente sul volantino Expert a 729€
-
Quote:
carminuccio
Presente sul volantino Expert a 729€
Aggiunti Marcopolo Expert e Unieuro al primo post :)
Entrambi 729€ e dal 24 Aprile al 7 Maggio.
-
Quote:
phantom101
Acquistato ieri da techshops.it, sono andato a ritirarlo stesso nella loro sede. Tutto perfetto ;)
il ritiro l'hai fatto lo stesso giorno in cui hai effettuato ordine online? in caso contrario mi dici quanti giorni dopo sei andato a ritirarlo.
grazie
-
Quote:
phantom101
Scusami un paio di domandine stupide
1- l'acquisto comprende la garanzia ? se si in che termini ?
2- è possibile acquistarlo in contanti direttamente nella loro sede ?
Grazie.
-
Quote:
odino182
il ritiro l'hai fatto lo stesso giorno in cui hai effettuato ordine online? in caso contrario mi dici quanti giorni dopo sei andato a ritirarlo.
grazie
L'ho fatto online e mi hanno detto di passare la mattina dopo. Sono passato e in 5 minuti ho pagato e ritirato il telefono.
Quote:
Alexio277
Scusami un paio di domandine stupide
1- l'acquisto comprende la garanzia ? se si in che termini ?
2- è possibile acquistarlo in contanti direttamente nella loro sede ?
Grazie.
1- Certo, è garanzia europa (che funziona come quella italiana). Quindi la confezione (in questo caso) è tedesca, ma ovviamente nessun problema di software, è come acquistarlo in Italia.
2- certamente, stesso quando lo acquisti online selezioni "contanti o bancomat". Io ho pagato con il bancomat, stesso nella loro sede.
-
Chi ha acquistato fa techshops con bonifico mi puó dire quanto tempo c'é voluto per avere l'm8 a casa? Ho fatto il bonifico venerdì 25 aprile di mattina e in questo momento lo stato é sempre Ordine Ricevuto... quanto resterà cosi?
EDIT: Hanno ricevuto il bonifico! E ora quanto staranno a spedire?
EDIT: "Spedito Totalmente"! Come posso fare a tracciare la spedizione?
-
Quote:
AlbertoSONIC
Chi ha acquistato fa techshops con bonifico mi puó dire quanto tempo c'é voluto per avere l'm8 a casa? Ho fatto il bonifico venerdì 25 aprile di mattina e in questo momento lo stato é sempre Ordine Ricevuto... quanto resterà cosi?
Va beh richiedi il tracking, dovrebbero dartelo. Comunque credo ti arriverà domani.
-
Quote:
AlbertoSONIC
Dipende dal corriere. se ti danno il numero del veicolo in cui viaggia il tuo cell basta copiarlo e andarlo ad inserire nel tracciamento sul sito del relativo corriere. Faccio un esempio: se è spedito con ups prendi il numero del veicolo, vai sul sito dell'UPS trovi la barra di ricerca dove inserire il numero e tracci.
-
Presente su amazon.de a 615. Qualcuno lo ha preso qui?? Gli stokisti sostituiscono il telefono come fa amazon in caso di problemi?
-
Segnalo che oggi l'ho trovato fisicamente all'unieuro vicino casa mia (rosà (vicenza)) quindi se volete toccarlo dal vivo penso che anche negli altri unieuro sia arrivato.
Peccato per il prezzo che lo vendono (729).
-
Quote:
flamenjo
Segnalo che oggi l'ho trovato fisicamente all'unieuro vicino casa mia (rosà (vicenza)) quindi se volete toccarlo dal vivo penso che anche negli altri unieuro sia arrivato.
Peccato per il prezzo che lo vendono (729).
Confermo che anche a Livorno e' disponibile per lo scegli e ritira da oggi
-
Per chi è interessato all'acquisto sconto di €40 dagli Stokisti fino a mezzanotte di domani https://www.facebook.com/photo.php?fbid=753211584713737
-
Vorrei fare una segnalazione.
Sto girando fra le varie offerte per M8, e leggevo le recensioni delgi acquirenti su "gli Stockisti" ed alcuni fanno riferimento al "made in China".
Girando un po' ho trovato un articolo che parla proprio delle differenze fra Made in China e Made in Taiwan spero non ci siano problemi nel postarlo QUI.
Ora, premesso che il mio One S e' Made in China e non ho mai avuto nessun tipo di problema, voi che ne pensate?
Saranno cosi' evidenti queste differenze? Per ora si parla di schermo, ma qualcuno insinua che ci siano anche differenze lievi di comparto audio, tutte differenze in lieve favore del Made in Taiwan
Argomento fra l' altro gia' affrontato per M7 https://www.androidiani.com/forum/ht...vs-taiwan.html
-
Quote:
skanky80
Grazie mille ottima segnalazione! Domani sera se ci sono ancora lo prendo ;)