CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 83 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 824
Discussione:

[INFO] Dove acquistare HTC One M8 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Se nessuno lo segnala non posso girare tutti i siti del web comunque lo conosco anche io e l'ho aggiunto

    ONLINE:


    ahhhahahhaha hai ragione...ma e un po' che sono molto preso dal lavoro e non mi collego spesso......
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di phantom101


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi ha acquistato l'htc m8 da techshops.it ?

    Mi servirebbe un'informazione molto importante.

    Se è tedesco e non avete ancora fatto aggiornamenti OTA, potete dirmi la versione software precisa che riporta?

    Grazie.

  4. #333
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    ONLINE:

    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    carminuccio (14-05-14)

  6. #334
    Androidiano L'avatar di phantom101


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccinno Visualizza il messaggio
    Ordinato alle 19:30 da techshops.it. Tra spedizione e pagamento in contrassegno spenderò 560€. Vi aggiorno sui tempi di consegna. Dovrebbe arrivare entro venerdì. Io intanto smanio
    Mi fai sapere che numero di firmware monta prima di fare qualsiasi aggiornamento? Grazie.

  7. #335
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi lo ha acquistato su Techmania.it? comè ci si può fidare?
    Xiaomi Mi 9

  8. #336
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi lo ha acquistato su Techmania.it? comè ci si può fidare?

    io non ci ho mai acquistato...ma ho letto molto su di loro spediscono in dropshipping dopo l acquisto....cioe'...non hanno la disponibilita' immediata ma spediscono in circa 5/10 gg il prezzo e sempre ottimo ma barano sulle offerte indicano per esempio prezzo pieno 699 scontato 519..ma non e reale il prezzo di listino
    perche e è caratterizzato da garanzia Europea, ciò vuol dire che il terminale è importato dall’estero dove i listini ufficiali e le tassazioni sono inferiori, consentendo dunque ad un importatore italiano di offrire un prezzo inferiore se paragonato allo stesso prodotto acquistato tramite distributori locali. per il fatto che consegnino dopo che hai pagato...si !! quando...non si sa...perche indicando spedizione 10 gg potrebbe arrivare a te a casa in 15...l acquisto da parte tua su un sito si..affidabile ma che acquista dopo il tuo ordine e sempre un terno al lotto....per la consegna.
    Ultima modifica di calibanino; 14-05-14 alle 22:34
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  9. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho visto sul volantino mediaword che é disponibile e partecipa alla promozione "ci credi" che ad ogni passaggio dell'Italia per ogni girone aumenta l'importo di rimborso...
    Heheh secondo voi ci sono speranze di riprendere qualcosa?

  10. #338
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    io non ci ho mai acquistato...ma ho letto molto su di loro spediscono in dropshipping dopo l acquisto....cioe'...non hanno la disponibilita' immediata ma spediscono in circa 5/10 gg il prezzo e sempre ottimo ma barano sulle offerte indicano per esempio prezzo pieno 699 scontato 519..ma non e reale il prezzo di listino
    perche e è caratterizzato da garanzia Europea, ciò vuol dire che il terminale è importato dall’estero dove i listini ufficiali e le tassazioni sono inferiori, consentendo dunque ad un importatore italiano di offrire un prezzo inferiore se paragonato allo stesso prodotto acquistato tramite distributori locali. per il fatto che consegnino dopo che hai pagato...si !! quando...non si sa...perche indicando spedizione 10 gg potrebbe arrivare a te a casa in 15...l acquisto da parte tua su un sito si..affidabile ma che acquista dopo il tuo ordine e sempre un terno al lotto....per la consegna.
    Mi permetto di intervenire e di contraddirti su alcune cose solo perché questo negozio si trova nella mia città e so perfettamente come funziona.

    Il telefono è garanzia Europa? Si, lo è e questo comporta solo un prezzo più basso su chi compra quindi nessuna "fregatura".

    Il telefono dopo quanto tempo ti arriva? La maggior parte delle volte vengono rispettati i 5/10 giorni indicati sul sito, questi giorni sono necessari non perché il telefono non è disponibile in magazzino, ma perché hanno una grossa mole di spedizioni da fare poiché non vendono solo cellulari.

    Io in ogni caso consiglio il ritiro a mano per chi si trova nelle zone limitrofe, ci vorranno sempre 5/6 giorni prima di ricevere la telefonata per il ritiro xò si è sicuri che sono solo quelli.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato carminuccio per il post:

    iLuke (15-05-14)

  12. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Abbi pazienza ma il discorso non regge.. Se é un negozio e posso ritirarlo di persona e lo segnano disponibile io vorrei andare subito a ritirarlo, se invece come dici anche per il ritiro di persona ci voglio dei giorni é palese che non lo hanno e devono a loro volta ordinarlo..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paolob79 per il post:

    fateviunavita (15-05-14)

  14. #340
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Mi permetto di intervenire e di contraddirti su alcune cose solo perché questo negozio si trova nella mia città e so perfettamente come funziona.

    Il telefono è garanzia Europa? Si, lo è e questo comporta solo un prezzo più basso su chi compra quindi nessuna "fregatura".

    Il telefono dopo quanto tempo ti arriva? La maggior parte delle volte vengono rispettati i 5/10 giorni indicati sul sito, questi giorni sono necessari non perché il telefono non è disponibile in magazzino, ma perché hanno una grossa mole di spedizioni da fare poiché non vendono solo cellulari.

    Io in ogni caso consiglio il ritiro a mano per chi si trova nelle zone limitrofe, ci vorranno sempre 5/6 giorni prima di ricevere la telefonata per il ritiro xò si è sicuri che sono solo quelli.
    Quoto completamente... il meccanismo di spedizione è quello descritto da carminuccio...

    Ho acquistato diverse cose da Techmania con ritiro in sede e ho aspettato sempre circa 10/15 giorni affinché il prodotto fosse disponibile.
    Ultima modifica di iLuke; 15-05-14 alle 19:15
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 34 di 83 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy