Nel tempo della "disponibilità" è compreso anche il tempo che ci vuole per adempiere l ordine.
Aggiornamento... Il prezzo scende anche qui..
ONLINE:
- GliStockisti.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver): 539€
A me lo Store in questione non piace proprio.. Se adeguano il prezzo anche gli Stockisti, rompo ogni indugio, saluto la concorrenza e lo faccio mio!
Avevo letto del vostro suggerimento.. Io purtroppo abito nell'estremo nord est e quindi o così o pomì!
Che il pacco arrivi non ci son dubbi.. Ma se i tempi si dilatano poi si rischia la beffa.. Tipo l'M8 ancora in elaborazione e magari un invito per il OnePlus One nella casella email.
Domani mi studio un pò i feedback specifici per questo articolo, perché a quanto ho capito ultimamente son soprattutto i nexus 5 che stanno creando disagi e ritardi.
Grazie della segnalazione e perdona se ho fatto qualche OT!
Io andrei a prenderlo quasi quasi da mediaword facendo il "ci credi" e sperando di superare i quarti quasi quasi..
Esatto sono dello stesso avviso di andarlo a ritirare di persona, se possibile; però non cambia molto nei tempi di attesa perchè quello che li fà allungare non è la consegna del corriere ma la loro politica di vendita, cioè non hanno il prodotto in stock ma lo acquistano al momento che gli viene richiesto (drop shipping)
download.jpg
approfitto per segnalare che è di nuovo disponibile su stockisti il colore gunmetal sempre a 539€
Ultima modifica di Rantolux; 22-05-14 alle 12:54
Xiaomi Mi 9
Stavo guardando un po di annunci... vedo le foto delle confezioni e su alcuni è scritto Gray e su altre Grey... mmmm non dovrebbe essere lo stesso ?
Xiaomi Mi 9