CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 83 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 824
Discussione:

[INFO] Dove acquistare HTC One M8 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Abbi pazienza ma il discorso non regge.. Se é un negozio e posso ritirarlo di persona e lo segnano disponibile io vorrei andare subito a ritirarlo, se invece come dici anche per il ritiro di persona ci voglio dei giorni é palese che non lo hanno e devono a loro volta ordinarlo..
    Nel tempo della "disponibilità" è compreso anche il tempo che ci vuole per adempiere l ordine.

  2.  
  3. #342
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento... Il prezzo scende anche qui..


    ONLINE:

    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #343
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    A me lo Store in questione non piace proprio.. Se adeguano il prezzo anche gli Stockisti, rompo ogni indugio, saluto la concorrenza e lo faccio mio!

  5. #344
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me lo Store in questione non piace proprio.. Se adeguano il prezzo anche gli Stockisti, rompo ogni indugio, saluto la concorrenza e lo faccio mio!
    Beh techmania riceve sempre pareri contrastanti, tempi di attesa lunghi ma l'affidabilità c'è... per questo io e carminuccio consigliamo sempre di andare a ritiare i prodotti direttamente li (sono della stessa città)
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #345
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Beh techmania riceve sempre pareri contrastanti, tempi di attesa lunghi ma l'affidabilità c'è... per questo io e carminuccio consigliamo sempre di andare a ritiare i prodotti direttamente li (sono della stessa città)
    Avevo letto del vostro suggerimento.. Io purtroppo abito nell'estremo nord est e quindi o così o pomì!
    Che il pacco arrivi non ci son dubbi.. Ma se i tempi si dilatano poi si rischia la beffa.. Tipo l'M8 ancora in elaborazione e magari un invito per il OnePlus One nella casella email.
    Domani mi studio un pò i feedback specifici per questo articolo, perché a quanto ho capito ultimamente son soprattutto i nexus 5 che stanno creando disagi e ritardi.
    Grazie della segnalazione e perdona se ho fatto qualche OT!

  7. #346
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Avevo letto del vostro suggerimento.. Io purtroppo abito nell'estremo nord est e quindi o così o pomì!
    Che il pacco arrivi non ci son dubbi.. Ma se i tempi si dilatano poi si rischia la beffa.. Tipo l'M8 ancora in elaborazione e magari un invito per il OnePlus One nella casella email.
    Domani mi studio un pò i feedback specifici per questo articolo, perché a quanto ho capito ultimamente son soprattutto i nexus 5 che stanno creando disagi e ritardi.
    Grazie della segnalazione e perdona se ho fatto qualche OT!
    Nessuno OT.. basta leggere il titolo del thread per capire che nulla ci vieta di chiedere un parere su un venditore

    "[INFO] Dove acquistare HTC One M8 | Prezzi | Venditori"
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io andrei a prenderlo quasi quasi da mediaword facendo il "ci credi" e sperando di superare i quarti quasi quasi..

  9. #348
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Beh techmania riceve sempre pareri contrastanti, tempi di attesa lunghi ma l'affidabilità c'è... per questo io e carminuccio consigliamo sempre di andare a ritiare i prodotti direttamente li (sono della stessa città)
    Esatto sono dello stesso avviso di andarlo a ritirare di persona, se possibile; però non cambia molto nei tempi di attesa perchè quello che li fà allungare non è la consegna del corriere ma la loro politica di vendita, cioè non hanno il prodotto in stock ma lo acquistano al momento che gli viene richiesto (drop shipping)

    download.jpg

    approfitto per segnalare che è di nuovo disponibile su stockisti il colore gunmetal sempre a 539€
    Ultima modifica di Rantolux; 22-05-14 alle 13:54
    Xiaomi Mi 9

  10. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Stavo guardando un po di annunci... vedo le foto delle confezioni e su alcuni è scritto Gray e su altre Grey... mmmm non dovrebbe essere lo stesso ?

  11. #350
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Stavo guardando un po di annunci... vedo le foto delle confezioni e su alcuni è scritto Gray e su altre Grey... mmmm non dovrebbe essere lo stesso ?
    no in quel caso è lo stesso, indicano entrambi il colore grigio in grammatica uno viene usato come sostantivo e l'altro come aggettivo, quello che cambia è la tonalità di grigio che può essere gunmetal che è più scuro oppure glacial silver che è chiaro
    Xiaomi Mi 9

Pagina 35 di 83 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy