CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 83 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 824
Discussione:

[INFO] Dove acquistare HTC One M8 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho solo fatto presente che è possibile trovarlo anche a quel prezzo al di fuori che sia amazon a spedirlo o no...

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Ragazzi preso da stockisti, tutto perfetto 2 giorni dopo averlo ordinato è arrivato a casa tramite corriere bartolini, imballaggio perfetto anti urto, secondo me attualmente per il prezzo complessivo, affidabilità dello store, e velocità di consegna non ha rivali. lo consiglio
    Xiaomi Mi 9

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non comprerò mai più dagli Stockisti, l'ultima volta il pacco è finito a Catania e l'ho ricevuto una settimana dopo la spedizione. Quando chiamavo il servizio clienti e riconoscevano il mio numero mi riattaccavano in faccia!!! Questa volta l'ho comprato da prezzoverde, l'ho pagato meno ed è la versione 32gb, chi se ne frega se devo aspettare qualche giorno in più!!!!!!!

  5. #364
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioclever Visualizza il messaggio
    Non comprerò mai più dagli Stockisti, l'ultima volta il pacco è finito a Catania e l'ho ricevuto una settimana dopo la spedizione. Quando chiamavo il servizio clienti e riconoscevano il mio numero mi riattaccavano in faccia!!! Questa volta l'ho comprato da prezzoverde, l'ho pagato meno ed è la versione 32gb, chi se ne frega se devo aspettare qualche giorno in più!!!!!!!
    Sono d'accordo nell'aspettare qualche giorno in più, l'importante che arrivi. Io, e persone che conosco, non è il primo acquisto che faccio su quello store, devo dire sempre tutto ok, senza nessun problema
    Xiaomi Mi 9

  6. #365
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neodesmo16 Visualizza il messaggio
    Entro nel club anche io mi arriva mercoledi tramite la scegli 30 della 3 con all in large e super internet 800 min 800 sms e 5 gb di internatiche...aspettando ansiosamente questi 4 giorni

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Benvenuto......questi saranno i tuoi 4 giorni più lunghi della tua vita
    Xiaomi Mi 9

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [quote name="gioclever" post=5673846]Non comprerò mai più dagli Stockisti, l'ultima volta il pacco è finito a Catania e l'ho ricevuto una settimana dopo la spedizione. Quando chiamavo il servizio clienti e riconoscevano il mio numero mi riattaccavano in faccia!!! Questa volta l'ho comprato da prezzoverde, l'ho pagato meno ed è la versione 32gb, chi se ne frega se devo aspettare qualche giorno in più!!!!!!![/QUOTE]

    Sono d'accordo nell'aspettare qualche giorno in più, l'importante che arrivi. Io, e persone che conosco, non è il primo acquisto che faccio su quello store, devo dire sempre tutto ok, senza nessun problema Aquistando con carta di credito o Paypal se non ricevi la merce ti rendono subito i soldi quindi se un rivenditore accetta queste forme di pagamento a me và bene. Poi io sono uno puntiglioso (sono anche io nel commercio), e se un rivenditore non si prende cura del cliente (come in questo caso gli stockisti) ha perso un cliente per sempre. W la concorrenza!!!!!

  8. #367
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno conosce Phoneland?

    http://www.phoneland.it/product.php~...C+One+M8~.html

    Glacial Silver a 509€

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo voi da domani esiste qualche possibilità che scenda ancora di qualche decina di euro?

  10. #369
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odino182 Visualizza il messaggio
    secondo voi da domani esiste qualche possibilità che scenda ancora di qualche decina di euro?
    Bhe è normale che scenda, ma io personalmente non penso che possa scendere ancora moltissimo cioè non andrà sotto le 500 € ......a meno che ci sia una prossima uscita della versione Plus o Prime, personalemte però non credo che ci sia a breve
    Xiaomi Mi 9

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Bhe è normale che scenda, ma io personalmente non penso che possa scendere ancora moltissimo cioè non andrà sotto le 500 € ......a meno che ci sia una prossima uscita della versione Plus o Prime, personalemte però non credo che ci sia a breve
    che sono intenzionato ad ordinalo domani rigorosamente silver, magari aspetto se in mattinata succede qualcosa

Pagina 37 di 83 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy