Aggiornamenti:
ONLINE:
- Amazon.it - (GunMetal Gray): 721€
- techshops.it - (GunMetal Grey) (Glacial Silver): 540€ / 580€
- Alienstore.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver) (Gold): 546€ / 558€ / 622€
Visualizzazione stampabile
Aggiornamenti:
ONLINE:
- Amazon.it - (GunMetal Gray): 721€
- techshops.it - (GunMetal Grey) (Glacial Silver): 540€ / 580€
- Alienstore.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver) (Gold): 546€ / 558€ / 622€
Techmania 599 volantino.
Aggiornamentooo :D
ONLINE:
- Expanys.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver) (Gold): 664€
- Softprice.it - (GunMetal Gray): 645€
- Aggiunto: Globalworkmobile.com - (GunMetal Gray): 580€
NEGOZI FISICI:
- Techmania.it - (Volantino): 599€
Siete dei tentatori malefici ma grazie.. Sembra di giocare in borsa per attendere il momento buono..
Ordinato alle 19:30 da techshops.it. Tra spedizione e pagamento in contrassegno spenderò 560€. Vi aggiorno sui tempi di consegna. Dovrebbe arrivare entro venerdì. Io intanto smanio
qualcuno ha acquistato su alienstore???
l'htc one m8 è made in china o taiwan?
in generale come sono stati?
GRAZIE
non capisco perche nella lista non c'e' top shopping compro da almeno 2 anni da loro e mi sono sempre trovato benissimo.....adesso ho visto che il gun e 539 e il silver a 549...direi che ancora per il silver un prezzo cosi non l' ho ancora visto.....aspetto ancora un po' e poi lo prendo....visto la velocita con il quale si deprezzano...;)
Se nessuno lo segnala non posso girare tutti i siti del web rotfl comunque lo conosco anche io e l'ho aggiunto
ONLINE:
- Topshopping.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver): 539€ / 549€
Ragazzi chi ha acquistato l'htc m8 da techshops.it ?
Mi servirebbe un'informazione molto importante.
Se è tedesco e non avete ancora fatto aggiornamenti OTA, potete dirmi la versione software precisa che riporta?
Grazie.
Aggiornamento:
ONLINE:
- Techmania.it - (GunMetal Gray): 519€
Ragazzi qualcuno di voi lo ha acquistato su Techmania.it? comè ci si può fidare?
io non ci ho mai acquistato...ma ho letto molto su di loro spediscono in dropshipping dopo l acquisto....cioe'...non hanno la disponibilita' immediata ma spediscono in circa 5/10 gg il prezzo e sempre ottimo ma barano sulle offerte indicano per esempio prezzo pieno 699 scontato 519..ma non e reale il prezzo di listino
perche e è caratterizzato da garanzia Europea, ciò vuol dire che il terminale è importato dall’estero dove i listini ufficiali e le tassazioni sono inferiori, consentendo dunque ad un importatore italiano di offrire un prezzo inferiore se paragonato allo stesso prodotto acquistato tramite distributori locali. per il fatto che consegnino dopo che hai pagato...si !! quando...non si sa...perche indicando spedizione 10 gg potrebbe arrivare a te a casa in 15...l acquisto da parte tua su un sito si..affidabile ma che acquista dopo il tuo ordine e sempre un terno al lotto....per la consegna.
Ho visto sul volantino mediaword che é disponibile e partecipa alla promozione "ci credi" che ad ogni passaggio dell'Italia per ogni girone aumenta l'importo di rimborso...
Heheh secondo voi ci sono speranze di riprendere qualcosa?
Mi permetto di intervenire e di contraddirti su alcune cose solo perché questo negozio si trova nella mia città e so perfettamente come funziona.
Il telefono è garanzia Europa? Si, lo è e questo comporta solo un prezzo più basso su chi compra quindi nessuna "fregatura".
Il telefono dopo quanto tempo ti arriva? La maggior parte delle volte vengono rispettati i 5/10 giorni indicati sul sito, questi giorni sono necessari non perché il telefono non è disponibile in magazzino, ma perché hanno una grossa mole di spedizioni da fare poiché non vendono solo cellulari.
Io in ogni caso consiglio il ritiro a mano per chi si trova nelle zone limitrofe, ci vorranno sempre 5/6 giorni prima di ricevere la telefonata per il ritiro xò si è sicuri che sono solo quelli.
Abbi pazienza ma il discorso non regge.. Se é un negozio e posso ritirarlo di persona e lo segnano disponibile io vorrei andare subito a ritirarlo, se invece come dici anche per il ritiro di persona ci voglio dei giorni é palese che non lo hanno e devono a loro volta ordinarlo..
Aggiornamento... Il prezzo scende anche qui..
ONLINE:
- GliStockisti.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver): 539€
A me lo Store in questione non piace proprio.. Se adeguano il prezzo anche gli Stockisti, rompo ogni indugio, saluto la concorrenza e lo faccio mio!
Avevo letto del vostro suggerimento.. Io purtroppo abito nell'estremo nord est e quindi o così o pomì!
Che il pacco arrivi non ci son dubbi.. Ma se i tempi si dilatano poi si rischia la beffa.. Tipo l'M8 ancora in elaborazione e magari un invito per il OnePlus One nella casella email.
Domani mi studio un pò i feedback specifici per questo articolo, perché a quanto ho capito ultimamente son soprattutto i nexus 5 che stanno creando disagi e ritardi.
Grazie della segnalazione e perdona se ho fatto qualche OT!
Io andrei a prenderlo quasi quasi da mediaword facendo il "ci credi" e sperando di superare i quarti quasi quasi..
Esatto sono dello stesso avviso di andarlo a ritirare di persona, se possibile; però non cambia molto nei tempi di attesa perchè quello che li fà allungare non è la consegna del corriere ma la loro politica di vendita, cioè non hanno il prodotto in stock ma lo acquistano al momento che gli viene richiesto (drop shipping)
Allegato 111717
approfitto per segnalare che è di nuovo disponibile su stockisti il colore gunmetal sempre a 539€
Stavo guardando un po di annunci... vedo le foto delle confezioni e su alcuni è scritto Gray e su altre Grey... mmmm non dovrebbe essere lo stesso ?
Ciao ragazzi, scusate ma ho dei dubbi e magari potete aiutarmi. Vorrei comprare l'htc one m8 sul sito gli stockisti ma leggendo un pò di recensioni alcune persone si sono lamentate del fatto che se toglievi la pellicola dal telefono non poteva essere più sostituito in caso di malfunzionamento dello stesso. Cosa mi consigliate? :) Grazie.
questo non è vero... amazon la fa da padrona in questo. Hai 1 mese di tempo per rispedirlo e avere l'intero rimborso o la sostituzione, anche se il prodotto non ti soddisfa o non ti piace....
io compro sempre su amazon. affidabilita' e tutela verso il cliente senza paragoni
Io l'ho acquistato su prezzoverde dicono che ci vuole qualche giorno per averlo ma 519 euro per la versione 32gb mi sembrava davvero invitante. Cosa ne pensate?
Aggiornamenti
ONLINE:
- Amazon.it - (GunMetal Gray): 635€
- Expanys.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver) (Gold): 649€
- MobileShop.eu - (GunMetal Gray) (Gold): 591€ / 728€
- Softprice.it - (GunMetal Gray): 641€
- MediaWorld.it - (GunMetal Gray) : 679€ (Opzione "e tu quanto ci credi?")
- techshops.it - (GunMetal Grey) (Glacial Silver): 520€ / 550€
- Alienstore.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver) (Gold): 597€ / 552€ / 615€
- Prezzoverde.com - (GunMetal Gray) (Glacial Silver): 519€
L'ho aggiunto alla lista nel frattempo :) Facci sapere e auguri sopratutto
Almeno ai quarti ci arriviamo .... per il resto non mi esprimo non voglio essere indagato per calcioscommesse rotfl
Lo hai detto giustamente tu, amazon affidabilita' e tutela verso il cliente senza paragoni.
La stragrande maggioranza degli altri siti di e-commerce non offre questa cosa, come è scritto nei termini di acquisto che si sottoscrive al momento dell'ordine
Io come te cerco di acquistare sempre su amazon, essendo anche cliente Prime ;)
su amazon sta pure a 545 € con garanzia europea
Si ma non venduto e spedito da loro..