CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 83 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 824
Discussione:

[INFO] Dove acquistare HTC One M8 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E per capire quando arriva allora che faccio? Controllo ogni giorno il sito?

  2.  
  3. #692
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    E per capire quando arriva allora che faccio? Controllo ogni giorno il sito?
    Ti arriva un'email

  4. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    OK..ma vado tranquillo si? Il prezzo e ottimo..pero non so come si comportano nel post vendita..spero che non abbia difetti il telefono

  5. #694
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    OK..ma vado tranquillo si? Il prezzo e ottimo..pero non so come si comportano nel post vendita..spero che non abbia difetti il telefono
    Guarda il mio che mi è arrivato ieri l'ho controllato per bene e non ha nessunissimo difetto
    Le recensioni parlano al top, nel post vendita non so Io per l'assistenza se dovesse succedere qualcosa (spero di no) preferisco contattare HTC che ho un centro non molto distante da me e a loro basta fornire l'IMEI e il gioco è fatto, GliStockisti funziona uguale ma penso che i tempi di attesa siano più lunghi (mia ipotesi).

  6. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    finalmente IL TELEFONO ORDINATO DA STOCKANDO è ARRIVATO e come promesso ho immediatamente rettificato ogni post in quanto il venditore e' sicuramente ed assolutamente affidabile (ora posso dirlo!).
    Spero in questo modo di contribuire anche io a confermare e rafforzare pubblicamente la sua affidabilità e serietà.



    chi avesse bisogno di ulteriori rassicurazioni circa l'affidabilità e la serietà di stockando può contattarmi direttamente rispondendo a questa discussione.

    colgo l'occasione per porgere pubblicamente le mie scuse al titolare del sito.
    Ultima modifica di iLuke; 16-10-14 alle 06:31

  7. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ovodda Visualizza il messaggio
    finalmente IL TELEFONO ORDINATO DA STOCKANDO è ARRIVATO e come promesso ho immediatamente rettificato ogni post in quanto il venditore e' sicuramente ed assolutamente affidabile (ora posso dirlo!).
    Spero in questo modo di contribuire anche io a confermare e rafforzare pubblicamente la sua affidabilità e serietà.



    chi avesse bisogno di ulteriori rassicurazioni circa l'affidabilità e la serietà di stockando può contattarmi direttamente rispondendo a questa discussione.

    colgo l'occasione per porgere pubblicamente le mie scuse al titolare del sito.
    Ciao Ovadda,
    hai ricevuto l M8 come richiesto o di altro colore?
    Si è trattato solo di un ritardo oppure altro?
    Credo che la tua esperienza sia degna di nota per gli altri del forum.

    P.
    Ultima modifica di iLuke; 16-10-14 alle 06:33

  8. #697
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ovodda Visualizza il messaggio
    finalmente IL TELEFONO ORDINATO DA STOCKANDO è ARRIVATO e come promesso ho immediatamente rettificato ogni post in quanto il venditore e' sicuramente ed assolutamente affidabile (ora posso dirlo!).
    Spero in questo modo di contribuire anche io a confermare e rafforzare pubblicamente la sua affidabilità e serietà.



    chi avesse bisogno di ulteriori rassicurazioni circa l'affidabilità e la serietà di stockando può contattarmi direttamente rispondendo a questa discussione.

    colgo l'occasione per porgere pubblicamente le mie scuse al titolare del sito.
    E tu che non ti fidavi... Ti ho pure spiegato come funzionano le cose e comunque hai risposto senza fiducia.. Vabbe mi fa piacere per te. I messaggi potevi non cambiarli ma dato che li hai editati tutti li ho rimossi direttamente..

    Ricordate che siamo in un sito pubblico e per i venditori i feedback qui rilasciati sono molto importanti quindi prima di sparare a zero vi chiedo sempre di informarvi.
    Ultima modifica di iLuke; 16-10-14 alle 06:40
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    E tu che non ti fidavi... Ti ho pure spiegato come funzionano le cose e comunque hai risposto senza fiducia.. Vabbe mi fa piacere per te. I messaggi potevi non cambiarli ma dato che li hai editati tutti li ho rimossi direttamente..

    Ricordate che siamo in un sito pubblico e per i venditori i feedback qui rilasciati sono molto importanti quindi prima di sparare a zero vi chiedo sempre di informarvi.
    Molto utile per tutti è sapere se il venditore ha trascurato la vendita di ovadda,creando disagio e problemi per 10 e più gg, oppure è stato un malinteso.
    Credo sia importante anche sapere come si comporta un venditore in presenza di problematiche, perché ne va della sua attendibilità ed affidabilità.
    P.


    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 16-10-14 alle 08:53

  10. #699
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jorgakan Visualizza il messaggio
    Molto utile per tutti è sapere se il venditore ha trascurato la vendita di ovadda,creando disagio e problemi per 10 e più gg, oppure è stato un malinteso.
    Credo sia importante anche sapere come si comporta un venditore in presenza di problematiche, perché ne va della sua attendibilità ed affidabilità.
    P.


    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Lo conoscevo già Stockando per questo ho cercato di spiegare subito.. Se fosse stato inaffidabile non staremmo proprio qui a parlarne, però ovviamente bisogna mettersi dalla parte di chi ha investito 500 euro e dopo un sacco di giorni non vede nulla sotto casa.
    Comunque utile feedback per questo i messaggi potevano rimanere.
    Ultima modifica di iLuke; 16-10-14 alle 08:36
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jorgakan Visualizza il messaggio
    Ciao Ovadda,
    hai ricevuto l M8 come richiesto o di altro colore?
    Si è trattato solo di un ritardo oppure altro?
    Credo che la tua esperienza sia degna di nota per gli altri del forum.

    P.
    Ricevuto M8 GUNMETAL GREY come da richiesta!
    andate tranquilli, venditore affidabile e sicuro.
    L'unico consiglio che mi sento di ri-darvi è di contattarlo appena prima di fare l'ordine per farvi dire se il prodotto è in pronta consegna o semplicemente in attesa di scarico. in questo modo potrete farvi un'idea di quanto occorre aspettare prima che vi venga consegnato.


    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Lo conoscevo già Stockando per questo ho cercato di spiegare subito.. Se fosse stato inaffidabile non staremmo proprio qui a parlarne, però ovviamente bisogna mettersi dalla parte di chi ha investito 500 euro e dopo un sacco di giorni non vede nulla sotto casa.
    Comunque utile feedback per questo i messaggi potevano rimanere.
    iLuke, avevo fin da subito spiegato che se la vendita fosse andata a buon fine avrei editato tutti i messaggi. Giustamente ieri da chi ha effettuato fisicamente l'acquisto mi è stato fatto notare che il telefono era arrivato e che non aveva più senso tenere quei messaggi, che tra l'altro il titolare ha giustamente chiesto fossero cancellati.

    Quote Originariamente inviato da jorgakan Visualizza il messaggio
    Molto utile per tutti è sapere se il venditore ha trascurato la vendita di ovadda,creando disagio e problemi per 10 e più gg, oppure è stato un malinteso.
    Credo sia importante anche sapere come si comporta un venditore in presenza di problematiche, perché ne va della sua attendibilità ed affidabilità.
    P.
    Posso dire che non si tratta né di trascuratezza, né di poca attendibilità o affidabilità. Di fatto ci sono state solo una serie di coincidenze sfortunate per cui nel momento in cui veniva fatto l'ordine e pagato il corrispettivo l'ultimo pezzo disponibile veniva venduto e il titolare ha poi avuto difficoltà nel reperire in tempi brevi altri pezzi.
    a questo poi aggiungete che spesso dall'ufficio abbiamo chiamato con la linea fissa che risulta anonima quindi quando il telefono del titolare risultava occupato lui non riceveva il messaggio che gli indicava chi stava chiamando e non poteva ricontattarlo (ovviamente).
    insomma ragazzi, un po' sono stata apprensiva io, un po' ci sono state queste coincidenze, ma per quanto mi riguarda, alla luce di quanto accaduto, riacquisterei oggi stesso da stockando.

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    E tu che non ti fidavi... Ti ho pure spiegato come funzionano le cose e comunque hai risposto senza fiducia.. Vabbe mi fa piacere per te. I messaggi potevi non cambiarli ma dato che li hai editati tutti li ho rimossi direttamente..

    Ricordate che siamo in un sito pubblico e per i venditori i feedback qui rilasciati sono molto importanti quindi prima di sparare a zero vi chiedo sempre di informarvi.
    più che rispondere senza fiducia ho risposto in modo "apprensivo" visto che passava il tempo e si avvicinava il compleanno.
    che dire, ho commesso un errore, e per questo ho chiesto pubblicamente scusa e dato ampia a disponibilità a confermare la correttezza del venditore a chiunque avesse dubbi.
    Ultima modifica di ovodda; 16-10-14 alle 09:05

Pagina 70 di 83 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy